spiff Posted August 3, 2005 Share Posted August 3, 2005 Il campo è l'unico giudice, chiaro.Credo che Varese lotterà per un posto playoff, il settimo o l'ottavo. Mmmmh, il settimo o l'ottavo abbiamo quasi rischiato di avvicinarlo l'anno scorso con una squadra malissimo assortita...e se u 1+1 non fa Cingo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bill Carson Posted August 3, 2005 Share Posted August 3, 2005 Napoli??? Mah vado spesso a Napoli per lavoro, e i tifosi non è che la pensano proprio come te. A parte Greer sono parecchio delusi.. 21903[/snapback] Napoli la considero più in prospettiva e considerando i nomi che sta trattando. Ok? Ovvio che oggi, Varese, avendo quasi chiuso il mercato, è superiore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted August 3, 2005 Share Posted August 3, 2005 Dici che ho mangiato pane e tifo stamattina?? 21907[/snapback] si, con una spalmata di ottimismo esagerato! Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted August 3, 2005 Share Posted August 3, 2005 Napoli la considero più in prospettiva e considerando i nomi che sta trattando.Ok? Ovvio che oggi, Varese, avendo quasi chiuso il mercato, è superiore. 21909[/snapback] stando ai nomi che si trattano lo scorso anno dovevamo vincere l'eurolega. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bill Carson Posted August 3, 2005 Share Posted August 3, 2005 Mmmmh, il settimo o l'ottavo abbiamo quasi rischiato di avvicinarlo l'anno scorso con una squadra malissimo assortita...e se u 1+1 non fa Cingo... 21908[/snapback] Ok, ma quanti punti c'erano di distacco tra le prime 5 e il resto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted August 3, 2005 Share Posted August 3, 2005 Ok, ma quanti punti c'erano di distacco tra le prime 5 e il resto? 21912[/snapback] tra le prime 5 c'era cantù? direi che al momento la squadra nostra di quest'anno potrebbe valere il falegna team dello scorso plmsmo (per la mia schifosa modestissima opinione) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bill Carson Posted August 3, 2005 Share Posted August 3, 2005 stando ai nomi che si trattano lo scorso anno dovevamo vincere l'eurolega. 21911[/snapback] E Siena il titolo Nba Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted August 3, 2005 Share Posted August 3, 2005 E Siena il titolo Nba Sempre detto che Siena sta facendo un mercatone! PLASMON (per la aberrante e stupida mia opinione nondimeno) Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted August 3, 2005 Share Posted August 3, 2005 Napoli la considero più in prospettiva e considerando i nomi che sta trattando.Ok? Ovvio che oggi, Varese, avendo quasi chiuso il mercato, è superiore. 21909[/snapback] Ti dirò Napoli ha trattato tutti da Mordente a Ress, ha fatto un'offerta anche a galanda e ha pensato al Pozz...è arrivato Greer che però dovrà sostituire Allen non uno qualsiasi, ha preso Stefansson e Larranaga che dovranno far dimenticare Penberthy, confermerà almeno così vorrebbero Trepagnier e stanno trattando Clark, Sesay e anche Nolan per far coppia con Cittadini. A me sembra eventualmente una squadra complessivamente forse più completa ma meno pericolosa rispetto allo scorso campionato, per intenderci Greer a parte non mi sembra tanto più forte di Teramo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bill Carson Posted August 3, 2005 Share Posted August 3, 2005 tra le prime 5 c'era cantù? direi che al momento la squadra nostra di quest'anno potrebbe valere il falegna team dello scorso plmsmo (per la mia schifosa modestissima opinione) 21913[/snapback] La quinta era Cantù (oggi squadra in alto mare) ma la sesta era una Roma abbastanza staccata con la tara Carter e senza Hawkins e Bodiroga. Non so se la Varese di oggi vale la Cantù di ieri (un Kaukenas a Varese non lo vedo, e per ora Stonerook non ha nessun confronto), ma con Arrigoni a fare la squadra, scommetto che sarà ancora lì a battagliare con le squadre di vertice. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted August 3, 2005 Share Posted August 3, 2005 Ok, ma quanti punti c'erano di distacco tra le prime 5 e il resto? 21912[/snapback] corretto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bill Carson Posted August 3, 2005 Share Posted August 3, 2005 Ti dirò Napoli ha trattato tutti da Mordente a Ress, ha fatto un'offerta anche a galanda e ha pensato al Pozz...è arrivato Greer che però dovrà sostituire Allen non uno qualsiasi, ha preso Stefansson e Larranaga che dovranno far dimenticare Penberthy, confermerà almeno così vorrebbero Trepagnier e stanno trattando Clark, Sesay e anche Nolan per far coppia con Cittadini. A me sembra eventualmente una squadra complessivamente forse più completa ma meno pericolosa rispetto allo scorso campionato, per intenderci Greer a parte non mi sembra tanto più forte di Teramo. 21918[/snapback] E' ovvio che con le voci, ogni opinione è rispettabile, volendo Napoli poteva rientrare nel secondo gruppo da me citato, quello delle incomplete. Diciamo che era una stima avendo un buon budget a disposizione. Però, per come intendo il basket, passare da Penberthy a Larranaga, è un passo in avanti, soprattutto a livello difensivo. Se firmano Sesay (difficile, non impossibile) hanno una bella coppia di lunghi con Cittadini che personalmente stimo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted August 3, 2005 Share Posted August 3, 2005 E' ovvio che con le voci, ogni opinione è rispettabile, volendo Napoli poteva rientrare nel secondo gruppo da me citato, quello delle incomplete.Diciamo che era una stima avendo un buon budget a disposizione. Però, per come intendo il basket, passare da Penberthy a Larranaga, è un passo in avanti, soprattutto a livello difensivo. Se firmano Sesay (difficile, non impossibile) hanno una bella coppia di lunghi con Cittadini che personalmente stimo. 21921[/snapback] Bill capisci anche tu che questo discorso nn è giusto...allora se Livorno, che deve ancora cominciare a fare il mercato, compra 5 giocatori di tuo gradimento diventa immediatamente da scudetto. Io credo sia più giusto dire che 5 squadre sono al momento oggettivamente sopra tutti e che sempre oggettivamente Varese va messa a ridosso di queste; e poi mi aspetto, a parte una buona chiusura di mercato, che anche Magnano finalmente possa rappresentare il vero valore aggiunto della nostra squadra, nè più e nè meno di quello che ha fatto Lardo lo scorso campionato. Partendo da questo postulato credo poi sia tutto consentito, ed è consentito anche sognare di arrivare tra le prime 4..ciao ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bill Carson Posted August 3, 2005 Share Posted August 3, 2005 Bill capisci anche tu che questo discorso nn è giusto...allora se Livorno, che deve ancora cominciare a fare il mercato, compra 5 giocatori di tuo gradimento diventa immediatamente da scudetto. Io credo sia più giusto dire che 5 squadre sono al momento oggettivamente sopra tutti e che sempre oggettivamente Varese va messa a ridosso di queste; e poi mi aspetto, a parte una buona chiusura di mercato, che anche Magnano finalmente possa rappresentare il vero valore aggiunto della nostra squadra, nè più e nè meno di quello che ha fatto Lardo lo scorso campionato. Partendo da questo postulato credo poi sia tutto consentito, ed è consentito anche sognare di arrivare tra le prime 4..ciao ciao 21934[/snapback] Livorno non ha il potere economico di Napoli. Sono discorsi differenti. Comunque ribadisco che forse non è propriamente corretto mettere AL MOMENTO Napoli nel gruppo che ha un netto vantaggio su Varese. Stiamo a vedere. Per Magnano la prossima stagione sarà decisiva; dovrà dimostrare che i trionfi maturati con la nazionale argentina, portano anche la sua firma e non solo quella dei 4-5 fenomeni che vestono la canotta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted August 3, 2005 Share Posted August 3, 2005 (edited) E' troppo presto per fare previsioni . Riguardo Varese , ha finora operato molto bene ma forse ha scoperto un po' troppo presto le carte e , PLASMON , Garnett deve dimostrare di non essere la versione guardia di Nolan . La scelta del 4 sara' determinante . Un sesto posto sarebbe un buon risultato , considerando che mi pare si siano poste le basi per un buon futuro . Da tifoso aspico e mi auguro un posto tra le prime 4 , perche' 1+1 sicuramente non fa cingo , talvolta nemmeno 2 ma spesso Drè . Edited August 3, 2005 by Virgus Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted August 3, 2005 Share Posted August 3, 2005 E' troppo presto per fare previsioni .Riguardo Varese , ha finora operato molto bene ma forse ha scoperto un po' troppo presto le carte e , PLASMON , Garnett deve dimostrare di non essere la versione guardia di Nolan . La scelta del 4 sara' determinante . Un sesto posto sarebbe un buon risultato , considerando che mi pare si siano poste le basi per un buon futuro . Da tifoso aspico e mi auguro un posto tra le prime 4 , perche' 1+1 sicuramente non fa cingo , talvolta nemmeno 2 ma spesso Drè . 21939[/snapback] se facesse Cingo sarei molto contento! Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted August 3, 2005 Share Posted August 3, 2005 la squadra di due anni fa sulla carta non era poi devastante, e per metà campionato siamo stati primi in classifica (finche ha tenuto JMC), con una concorrenza onestamente più agguerrita e più ricca.. sicuramente partiamo dietro le solite 4 big a cui va aggiunta Roma, ma si sa che l'appetito vien mangiando e se quasta squadra trova subito la giusta armonia vedrete che ci leveremo qualche soddisfazione.. paradossalmente reputo un vantaggio non fare una competizione inutile e stancante come la ULEB CUP, i giocatori potranno allenarsi meglio insieme, forse (super sgrattone) per un anno la sfiga guarderà altrove.. e allora tutti dovranno fare i conti con noi!! secondo me comunque sarà un campionato molto equilibrato con una lotta per il vertice molto simile a quella che quest'anno c'era per i playoff.. quindi conterà molto la forma dei giocatori! p.s. Hafnar è nazionale sloveno? Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted August 3, 2005 Share Posted August 3, 2005 Sempre detto che Siena sta facendo un mercatone!PLASMON (per la aberrante e stupida mia opinione nondimeno) 21915[/snapback] azz spiff. mi hai rubato l'acronimo!!!! è tutta mattina che pensavo a cosa mettere per la a!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted August 3, 2005 Share Posted August 3, 2005 azz spiff. mi hai rubato l'acronimo!!!! è tutta mattina che pensavo a cosa mettere per la a!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il mangiapalloni Posted August 3, 2005 Author Share Posted August 3, 2005 Direi che Milano ha già fatto la squadra e sulla carta non si discute. Dietro, Treviso se compra un pivot di livello assoluto e Bologna se investe i suoi soldi a dovere, con Siena (ma l'Eurolega, con squadre da assemblare, può essere un handicap, specie per società che sulla coppa investono tantissimo per energia e necessità di risultati). Ma Roma, a parte Bodiroga (ammesso non sia in prepensionamento: ipotesi che continuo a ritenere probabile) non mi pare così devastante; Cantù deve rifare il quintetto da capo (e mica tutti gli anni riescono i miracoli), Udine, teramo, Napoli e compagnia non mi pare siano più equilibrate di noi. Sognare una semifinale non mi pare follia. Puntare ai playoff mi sembra doveroso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted August 3, 2005 Share Posted August 3, 2005 Direi che Milano ha già fatto la squadra e sulla carta non si discute. Dietro, Treviso se compra un pivot di livello assoluto e Bologna se investe i suoi soldi a dovere, con Siena (ma l'Eurolega, con squadre da assemblare, può essere un handicap, specie per società che sulla coppa investono tantissimo per energia e necessità di risultati). Ma Roma, a parte Bodiroga (ammesso non sia in prepensionamento: ipotesi che continuo a ritenere probabile) non mi pare così devastante; Cantù deve rifare il quintetto da capo (e mica tutti gli anni riescono i miracoli), Udine, teramo, Napoli e compagnia non mi pare siano più equilibrate di noi.Sognare una semifinale non mi pare follia. Puntare ai playoff mi sembra doveroso. 21989[/snapback] amen! parole sante! grande mangiapalloni, sono con te! Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko Posted August 3, 2005 Share Posted August 3, 2005 Direi che Milano ha già fatto la squadra e sulla carta non si discute. Dietro, Treviso se compra un pivot di livello assoluto e Bologna se investe i suoi soldi a dovere, con Siena (ma l'Eurolega, con squadre da assemblare, può essere un handicap, specie per società che sulla coppa investono tantissimo per energia e necessità di risultati). Ma Roma, a parte Bodiroga (ammesso non sia in prepensionamento: ipotesi che continuo a ritenere probabile) non mi pare così devastante; Cantù deve rifare il quintetto da capo (e mica tutti gli anni riescono i miracoli), Udine, teramo, Napoli e compagnia non mi pare siano più equilibrate di noi.Sognare una semifinale non mi pare follia. Puntare ai playoff mi sembra doveroso. 21989[/snapback] sì... vale sempre, ma mai come quest'anno, la squadra con più "ALCHIMIA" potrà giocarsi il jolly e puntare dritto al titolo (così a prima vista e a bocce ancora in movimento) visto "il ridimensionamento" di un paio di grandi... due o tre squadre di secondo piano potrebbero giocarsi la chance di fare tombola... noin no di certo, mi ripeto, sarà già un lusso SALVARCI!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted August 3, 2005 Share Posted August 3, 2005 sì... vale sempre, ma mai come quest'anno, la squadra con più "ALCHIMIA" potrà giocarsi il jolly e puntare dritto al titolo (così a prima vista e a bocce ancora in movimento) visto "il ridimensionamento" di un paio di grandi... due o tre squadre di secondo piano potrebbero giocarsi la chance di fare tombola...noin no di certo, mi ripeto, sarà già un lusso SALVARCI!!! 22024[/snapback] come darti torto marko! (sgrat,sgrat,sgrat) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Les Claypool Posted August 3, 2005 Share Posted August 3, 2005 Direi che Milano ha già fatto la squadra e sulla carta non si discute. Dietro, Treviso se compra un pivot di livello assoluto e Bologna se investe i suoi soldi a dovere, con Siena (ma l'Eurolega, con squadre da assemblare, può essere un handicap, specie per società che sulla coppa investono tantissimo per energia e necessità di risultati). Ma Roma, a parte Bodiroga (ammesso non sia in prepensionamento: ipotesi che continuo a ritenere probabile) non mi pare così devastante; Cantù deve rifare il quintetto da capo (e mica tutti gli anni riescono i miracoli), Udine, teramo, Napoli e compagnia non mi pare siano più equilibrate di noi.Sognare una semifinale non mi pare follia. Puntare ai playoff mi sembra doveroso. 21989[/snapback] Pura fantasia. Varese da ventisettesimo posto, se va bene. Milano forte, bella, brava e dominatrice. Confermo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
4-jjredick Posted August 3, 2005 Share Posted August 3, 2005 Come vi avevo anticipato ieri Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts