Jump to content

Recommended Posts

Posted

GIOVANI IN PRESTITO

Pallacanestro Varese ha definito in questi giorni alcune operazioni di mercato relative ai giocatori del settore giovanile o già in prestito in altre società:

Francesco Conti (83), dopo due buone stagioni a Castelletto Ticino in B1 (dove ha contribuito alla doppia promozione), proverà a dimostrare il suo valore in un campionato professionistico con Casale Monferrato.

Pallacanestro Varese ha esteso il contratto del giocatore per 3 ulteriori stagioni cedendolo temporaneamente per 2 anni a Casale, squadra dinamica ed emergente, che nella prossima stagione diputerà il campionato di Legadue. Nel terzo anno Conti tornerà a disposizione di Varese.

Andrea Giadini (85) è stato ceduto in prestito a Soresina in B1, squadra con buone ambiz ioni e ottima organizzazione. Anno importante per un giocatore dalle doti atletiche e dal talento interessanti.

Davide Frattini (85) è stato invece ceduto in prestito alla Robur et Fides Varese (B2). In questo modo potrà essere seguito a breve distanza in una squadra con ambizioni di promozione e dalle sicure garanzie sul lavoro tecnico. Questo prestito rientra nel nuovo accordo di collaborazione che si sta sviluppando tra le due società cittadine.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...