Jump to content

Hamilton


Recommended Posts

Non era certo necessario che dimostrasse nulla.

Ma, dopo gli ultimi 2 GP, Hamilton ha confermato di essere 3 livelli sopra agli altri.

Anche se tatticamente la McLaren continua a insidiare dubbi di soffrire la pressione:

Hamilton vs. Massa+Raikkonen 6-0 6-0 6-0.

O, se preferite l'Hat Trick calcistico, 3-0.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 616
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non era certo necessario che dimostrasse nulla.

Ma, dopo gli ultimi 2 GP, Hamilton ha confermato di essere 3 livelli sopra agli altri.

Anche se tatticamente la McLaren continua a insidiare dubbi di soffrire la pressione:

Hamilton vs. Massa+Raikkonen 6-0 6-0 6-0.

O, se preferite l'Hat Trick calcistico, 3-0.

O il più romantico "cappotto" di calcio balilla

Link to comment
Share on other sites

Non era certo necessario che dimostrasse nulla.

Ma, dopo gli ultimi 2 GP, Hamilton ha confermato di essere 3 livelli sopra agli altri.

Anche se tatticamente la McLaren continua a insidiare dubbi di soffrire la pressione:

Hamilton vs. Massa+Raikkonen 6-0 6-0 6-0.

O, se preferite l'Hat Trick calcistico, 3-0.

Molto, molto, molto spavaldo e altrettanto fortunato.

Ha le palle però, e questo lo rende assai piu' forte.

Massa ha cuore, non palle; Raik non ha cuore, è freddo e affronta tutto in modo "tecnico".

Io non sono molto esperto, ma questo Hamilton ricorda molto il Re Schumi; arrogante, presuntuoso e spesso fuori dalle righe (qualche tocco di troppo, qualche sportellatina, qualche esagerazione).

Con Alonso sul triciclo e Schumi sulla moto, secondo me nessuno può stargli dietro comunque.

Airone, tu che sei esperto potrai dare un parere migliore, io ho sparato il mio :lol:

Link to comment
Share on other sites

Piloti Ferrari del tutto inadeguati; il campione in carica demotivato e senza grinta, Massa con moltissimi limiti.

Alonso in Ferrari al più presto !!

Edited by ROOSTERS99
Link to comment
Share on other sites

Alla fine vincerà Massa.

Chi, quello che ha dato strada ad Hamilton quasi fosse un doppiato sotto bandiere blu...?

Potrebbe essere, se la Ferrari dovesse avere 1 secondo di vantaggio sugli avversari. Anzi, visto i piloti, meglio 2, x evitare che Hamilton possa recuperare con le capacità.

Comunque Domenicali l'altra sera confabulava fitto fitto al ristorante con il papà di Hamilton (rumors sparati da Capelli durante la diretta)...MAGARI...!!!

Link to comment
Share on other sites

Chi, quello che ha dato strada ad Hamilton quasi fosse un doppiato sotto bandiere blu...?

Potrebbe essere, se la Ferrari dovesse avere 1 secondo di vantaggio sugli avversari. Anzi, visto i piloti, meglio 2, x evitare che Hamilton possa recuperare con le capacità.

Comunque Domenicali l'altra sera confabulava fitto fitto al ristorante con il papà di Hamilton (rumors sparati da Capelli durante la diretta)...MAGARI...!!!

Massa domenica era senza freni. E con questo non voglio dire che sia un drago, anzi.

La Ferrari entro 2 GP tornerà a dare 1 secondo alla McLaren.

Hamilton farà una minchiata prima della fine del campionato.

Comunque io tifo Kubica.

Link to comment
Share on other sites

Chi, quello che ha dato strada ad Hamilton quasi fosse un doppiato sotto bandiere blu...?

Potrebbe essere, se la Ferrari dovesse avere 1 secondo di vantaggio sugli avversari. Anzi, visto i piloti, meglio 2, x evitare che Hamilton possa recuperare con le capacità.

Comunque Domenicali l'altra sera confabulava fitto fitto al ristorante con il papà di Hamilton (rumors sparati da Capelli durante la diretta)...MAGARI...!!!

Tu portati Alonso in Ferrari e vedi Hamilton dove finisce; ora è un fenomeno in confronto ai nostri 2 pipperi.....

Edited by ROOSTERS99
Link to comment
Share on other sites

Personalmente mi sembra molto sopravalutato, l'anno scorso ha vissuto del lavoro di ALonso e poi sul più bello si è squagliato, quest'anno ha fatto delle cappellate, vedi montecarlo, ma alla ferrari si stanno superando come non mai in errori e sviste varie.

Comunque in questo momemento il binomio hamilton/mclaren è il più competitivo della pista.

Spererei in Alonso in Ferrari.

ciao

alegg

Link to comment
Share on other sites

alonso-trulli in ferrari e finisce la pacchia per gli anglotedeschi.

hamilton ha tutte le caratteristiche per fare i numeri. Ha culo, è veloce, azzarda; se poi sbaglia è perchè non ha ancora troppo pelo sullo stomaco. ma al contrario di schumacher non è gestito mi pare al meglio.

massa è imbarazzante se solo c'è da fare qualcosa di diverso dall oschiacciare l'acceleratore. raikkonen si vende male, è sfigato, ma pare essere uno in grado di viaggiare bene.

Edited by fachiro
Link to comment
Share on other sites

Nel confronto diretto Alonso-Hamilton l'anno passato non mi pare abbia stravinto lo spagnolo...e l'anglo-caraibico mi pare fosse solo al 1° anno di F1...chi altri nella storia del Campoionato è stato in grado di fare tanto da Rookie? Ricordo poi che gli inglesi sono sempre stati abili a creare discordia all'interno dei propri club (oltre alla McLaren, anche alla Williams l'atmosfera non è mai stata idilliaca...ricordate Rosberg/Allan Jones e Piquet/Mansell?).

Link to comment
Share on other sites

Nel confronto diretto Alonso-Hamilton l'anno passato non mi pare abbia stravinto lo spagnolo...e l'anglo-caraibico mi pare fosse solo al 1° anno di F1...chi altri nella storia del Campoionato è stato in grado di fare tanto da Rookie? Ricordo poi che gli inglesi sono sempre stati abili a creare discordia all'interno dei propri club (oltre alla McLaren, anche alla Williams l'atmosfera non è mai stata idilliaca...ricordate Rosberg/Allan Jones e Piquet/Mansell?).

Hamilton è forte, senza dubbio, ma il confronto con Alonso lo scorso anno è inficiato dal chiarissimo favoritismo del team...

Link to comment
Share on other sites

Mah...Pietro, di solito sono noti invece x essere fin troppo Politically Correct senza avere preferenze verso 1 solo pilota...sbaglio, o Mansell alla Williams non fu favorito versus Piquet, come anche Coulthard vs. Hakkinen alla McLaren...?

Alonso non mi pare certo uno tranquillo caratterialmente. Chi ci dice che i suoi lamenti fossero veritieri o invece motivazioni fittizie per il confronto diretto con un pilota notevole (seppure a sua volta dal carattere difficile...)?

Link to comment
Share on other sites

Mah...Pietro, di solito sono noti invece x essere fin troppo Politically Correct senza avere preferenze verso 1 solo pilota...sbaglio, o Mansell alla Williams non fu favorito versus Piquet, come anche Coulthard vs. Hakkinen alla McLaren...?

Alonso non mi pare certo uno tranquillo caratterialmente. Chi ci dice che i suoi lamenti fossero veritieri o invece motivazioni fittizie per il confronto diretto con un pilota notevole (seppure a sua volta dal carattere difficile...)?

OK, mettiamo 'sto Alonso sulla Ferrari e verifichiamo come stanno le cose........

Per me, se lo mangia....

MagarA................... -_-

Link to comment
Share on other sites

Hamilton è forte, senza dubbio, ma il confronto con Alonso lo scorso anno è inficiato dal chiarissimo favoritismo del team...

quoto.

Mah...Pietro, di solito sono noti invece x essere fin troppo Politically Correct senza avere preferenze verso 1 solo pilota...sbaglio, o Mansell alla Williams non fu favorito versus Piquet, come anche Coulthard vs. Hakkinen alla McLaren...?

Alonso non mi pare certo uno tranquillo caratterialmente. Chi ci dice che i suoi lamenti fossero veritieri o invece motivazioni fittizie per il confronto diretto con un pilota notevole (seppure a sua volta dal carattere difficile...)?

di solito, sì. ma hamilton l'ha fatto nascere e crescere la mclaren fin da ragazzino, ed alonso, come dici tu, non è certo uno accomodante. secondo me prima o poi (credo l'anno prox) finirà alla ferrari.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...