Jump to content

CHE SPETTACOLO.....

Recommended Posts

Chi ha seguito ieri sera la prova del mondiale di Motogp a Laguna Seca converrà di aver assistito ad uno spettacolo memorabile, con Vale impegnatissimo a tenere dietro e a non dar respiro a Stoner (...comunque un grande !!) su una Ducati più veloce.

Gara strepitosa solo leggermente "rovinata" dall' errore di Stoner che ha impedito che il duello continuassse fno all' ultima curva.

Stoner, avrebbe anche fatto meglio a risparmiarsi quella sterile polemica sulla pericolosità di alcuni sorpassi..............

Ultima nota per un fantastico Dovizioso, quarto al traguardo e primo delle Honda (con moto non ufficiale) e dei gommati Michelin. Applausi !!

Una gara che mi ha riconciliato con lo sport !! :lol:

Edited by ROOSTERS99

Non mi aspettavo un Valentino così motivato e cattivo ......

Senza l'errore di Stoner, la gara probabilmente si sarebbe decisa all'ultima curva dell'ultimo giro, e francamente non sò con quale vincitore.

Grande spettacolo.

Guest Paul The Rock

Grande spettacolo ieri sera! Se "il canguro" Stoner non fosse arrivato così lungo alla staccata, finendo nella ghiaia per evitare Rossi, sarebbe stata una bagarre paurosa sino alla fine!

Rossi ha fatto quello che doveva: tenere dietro l'australiano. Era l'unico modo per tentare di vincere, altrimenti Stoner e la sua Ducati avrebbero potuto prendere il largo.

• 10 months later...

Ho visto solo gli ultimi 4 giri :

Io non capisco cosa ci sia di divertente a vedere dei pirla fasciati in una tutina di pelle a cavallo di una moto ....

meglio , ma moooooolto meglio la F1 !!!!

:lol:

Penso che a 4 curve dalla fine il 99% degli umani avrebbe dato per spacciato Valentino, proprio

perche in queste 4 curve era praticamente impossibile sorpassare ..... per gli umani.

Penso che a 4 curve dalla fine il 99% degli umani avrebbe dato per spacciato Valentino, proprio

perche in queste 4 curve era praticamente impossibile sorpassare ..... per gli umani.

Quotissimo !!