ROOSTERS99 Posted July 21, 2008 Share Posted July 21, 2008 (edited) Chi ha seguito ieri sera la prova del mondiale di Motogp a Laguna Seca converrà di aver assistito ad uno spettacolo memorabile, con Vale impegnatissimo a tenere dietro e a non dar respiro a Stoner (...comunque un grande !!) su una Ducati più veloce. Gara strepitosa solo leggermente "rovinata" dall' errore di Stoner che ha impedito che il duello continuassse fno all' ultima curva. Stoner, avrebbe anche fatto meglio a risparmiarsi quella sterile polemica sulla pericolosità di alcuni sorpassi.............. Ultima nota per un fantastico Dovizioso, quarto al traguardo e primo delle Honda (con moto non ufficiale) e dei gommati Michelin. Applausi !! Una gara che mi ha riconciliato con lo sport !! Edited July 21, 2008 by ROOSTERS99 Link to comment Share on other sites More sharing options...
corny Posted July 21, 2008 Share Posted July 21, 2008 Non mi aspettavo un Valentino così motivato e cattivo ...... Senza l'errore di Stoner, la gara probabilmente si sarebbe decisa all'ultima curva dell'ultimo giro, e francamente non sò con quale vincitore. Grande spettacolo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paul The Rock Posted July 21, 2008 Share Posted July 21, 2008 Grande spettacolo ieri sera! Se "il canguro" Stoner non fosse arrivato così lungo alla staccata, finendo nella ghiaia per evitare Rossi, sarebbe stata una bagarre paurosa sino alla fine! Rossi ha fatto quello che doveva: tenere dietro l'australiano. Era l'unico modo per tentare di vincere, altrimenti Stoner e la sua Ducati avrebbero potuto prendere il largo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted July 21, 2008 Share Posted July 21, 2008 bella gara... ma io preferisco vedere Troy Bayliss spadroneggiare in SBK!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted July 21, 2008 Author Share Posted July 21, 2008 bella gara... ma io preferisco vedere Troy Bayliss spadroneggiare in SBK!!! Fufa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted July 21, 2008 Share Posted July 21, 2008 Fufa. ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
TARGATO VARESINO Posted July 26, 2008 Share Posted July 26, 2008 CHE SPETTACOLO... seguita in un modo incredibile... grazie vale Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted June 15, 2009 Author Share Posted June 15, 2009 (edited) Ieri in Spagna, altra pagina epica del motomondiale !! Valentino strepitoso, bella gara, finale mozzafiato !! W la MotoGP !!! http://www.youtube.com/watch?v=DthmpjtfDmc...feature=related ....per chi si fosse perso 4 giri da paura..... Edited June 15, 2009 by ROOSTERS99 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted June 15, 2009 Share Posted June 15, 2009 Ho visto solo gli ultimi 4 giri : Io non capisco cosa ci sia di divertente a vedere dei pirla fasciati in una tutina di pelle a cavallo di una moto .... meglio , ma moooooolto meglio la F1 !!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
corny Posted June 15, 2009 Share Posted June 15, 2009 Penso che a 4 curve dalla fine il 99% degli umani avrebbe dato per spacciato Valentino, proprio perche in queste 4 curve era praticamente impossibile sorpassare ..... per gli umani. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted June 15, 2009 Author Share Posted June 15, 2009 Penso che a 4 curve dalla fine il 99% degli umani avrebbe dato per spacciato Valentino, proprio perche in queste 4 curve era praticamente impossibile sorpassare ..... per gli umani. Quotissimo !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted June 15, 2009 Share Posted June 15, 2009 io non sono un grande fan di Valentino, ma ieri...giù il cappello!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted June 15, 2009 Share Posted June 15, 2009 VALE: THE BEST Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts