Jump to content

Recommended Posts

Posted
Quest' anno ci sarà la coda ai botteghini .

Io che son previdente ho già investito lo scontone in http://www.decathlon.it/IT/2-seconds-air-6382093/

, voglio mica rischiare di restare fuori ...

Quand'è che aprono le biglietterie ?

Grande Virgus,ù

con quella stiamo accampati per seguire i nostri beneamini durante il ritiro montano.

E tutto quell'enfatizzare l'aerazione è per dire che potremo tenerci un discreto stock di zola e formaggelle varie della Val Vigezzo.

• Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
E tutto quell'enfatizzare l'aerazione è per dire che potremo tenerci un discreto stock di zola e formaggelle varie della Val Vigezzo.

No , è che viene anche Ale Div ... :P

Edited by Virgus
Posted
Ma mi pare che sia cambiato qualcosa rispetto allo scorso anno.

sì.

tu non vieni e gli avversari sono più deboli.

in pratica, si vince di sicuro... :P

Posted
Ma mi pare che sia cambiato qualcosa rispetto allo scorso anno.

Cazzo sì, a meno che tu non abbia ripensamenti.

Posted
oggi inizia la campagna abbonamenti... notizie su riduzioni &co?

Ho sentito di deviazioni alla viabilità a causa dell'assembramento dei tifosi accorsi per rinnovare l'abbonamento.

Posted

Fino a quando dura la prelazione degli abbonati?

Ed il range del periodo-finestra a disposizione degli abbonati che valutano un cambio di posto da quando a quando...?

Grassie... :g[1]:

Posted
Fino a quando dura la prelazione degli abbonati?

Ed il range del periodo-finestra a disposizione degli abbonati che valutano un cambio di posto da quando a quando...?

Grassie... :g[1]:

Di grazia, cambieresti per andare dove?

Posted
Ho sentito di deviazioni alla viabilità a causa dell'assembramento dei tifosi accorsi per rinnovare l'abbonamento.

pensa che si sono già rotte 2 stampanti per lo stampaggio di troppe tessere!!!

Posted
pensa che si sono già rotte 2 stampanti per lo stampaggio di troppe tessere!!!

Beh, questo è successo anche lo scorso anno senza la ressa :P:P

Posted
Beh, questo è successo anche lo scorso anno senza la ressa :P:P

ti ghe rasun!.... beh però quando l' ho fatto io ( il giorno del memorial fermi) ho fatto 10 minuti di coda!

Posted

Silver ha sentito parlare di un posto che si libera in una zona prestigiosa perchè il suo proprietario non riesce più a separarsi dal suo maglioncino di cocco.

Posted
Silver ha sentito parlare di un posto che si libera in una zona prestigiosa perchè il suo proprietario non riesce più a separarsi dal suo maglioncino di cocco.

Ho sentito dire che la zona perderà parte del prestigio...

Posted
Ho sentito dire che la zona perderà parte del prestigio...

E' quello che si dice nel giro dei furmagiàt, ma è un punto di vista un po' settoriale.

Posted

CAMPAGNA ABBONAMENTI

SETTORE ABBONAMENTO PREZZO BIGLIETTO

PARTERRE € 1.300 € 90,00

PARTERRE Ridotto & U18 € 1.150 € 80,00

TRIBUNA € 310 € 30,00

TRIBUNA ridotto € 280 € 27,00

TRIBUNA “Under 18” € 155 € 15,00

GRADINATA SUD € 220 € 20,00

GRADINATA SUD ridotto € 200 € 18,00

GRADINATA SUD “Under 18” € 110 € 10,00

CURVA NORD € 160 € 15,00

CURVA NORD ridotto € 145 € 13,00

CURVA NORD “Under 18” € 80 € 8,00

GALLERIA € 160 € 15,00

GALLERIA ridotto € 145 € 13,00

GALLERIA “Under 18” € 80 € 8,00

RIDUZIONI & TARIFFE SPECIALI:

« Under 18: la tariffa è riservata a tutti coloro che al momento della sottoscrizione dell’abbonamento non hanno ancora compiuto i 18 anni.

« Ridotto: la tariffa è riservata a: gli Over 65 (nati prima del 01/01/1943), i titolari della tessera universitaria UsCard e del CUS di Milano, gli appartenenti ai C.R.A.L. aziendali convenzionati. Per usufruire delle riduzioni è necessario esibire un documento d’identità.

« Family: lo Sconto Famiglia verrà riconosciuto ai nuclei superiori alle 3 unità (ad es. Madre, Padre, 2 figli) dietro presentazione dello stato di famiglia rilasciato dal comune di residenza. Questa agevolazione prevede che il 4° abbonamento e quelli successivi costeranno solamente € 50,00 cad. indifferentemente dal settore.

N.B.: Le tariffe Under 18 e Family non vengono applicate per il settore di Parterre.

DATE:

Prima fase: dal 28 AGOSTO al 13 SETTEMBRE - Nel corso della prima fase i vecchi abbonati possono esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto. Dopo il 13 settembre i posti non confermati saranno considerati liberi. L’acquisto di nuovi abbonamenti durante la prima fase sarà limitato ai posti liberi non soggetti a prelazione.

Seconda fase: 16 e 17 SETTEMBRE - In questa seconda fase i vecchi abbonati che non hanno rinnovato la propria tessera e che vogliono cambiare posto potranno scegliere in esclusiva tra i posti lasciati liberi. Questa seconda fase è riservata solo ai vecchi abbonati.

Terza fase: dal 19 SETTEMBRE al 4 OTTOBRE - Vendita libera degli abbonamenti senza diritti di prelazione.

ORARI: Dal martedì al giovedì: 17.00 – 19.00 / Venerdì: dalle 15.00 alle 19.00 / Sabato: 10.30 – 12.30 e 14.30 – 18.30 (Domenica e Lunedì chiusura)

LUOGO: PALAWHIRLPOOL (loc. Masnago)

INFO: tel. 0332 240990 – biglietteria@pallacanestrovarese.it

Posted

NON HO MESSO TUTTO ALTRIMENTI VENIVA TROPPO LUNGO PER ALTRE DELUCIDAZIONI ANDATE SUL SITO DALLA PALLACANESTRO VARESE

COMUNQUE SPERAVO QUALCOSA IN MENO COME PREZZO

VOI CHE NE PENSATE??????

Posted
non mi ricordo quanto ho speso lo scorso anno.... quindi hanno fatto il 20 o 15 ??

ho visto il video e mi rispondo da solo.. 20 %.