Jump to content

Recommended Posts

• Replies 55
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Ci metti un americano, lui torna a fare il cambio, e passa la paura.

Sai benissimo che le cose non sono sempre cosi' semplici.

C'e' sempre in agguato la DePolizzazione che sposta non poco gli equilibri......

Posted

Vabbeh Cotani non sarà Gallinari, ma siccome facciamo la LEGA DUE credo che l'acquisto sia buono. Se poi già epnsiamo all'anno prossimo e all'eventuale zavorra è un altro discorso. Ma sinceramente io inizierei con il fare un passo per volta. E Cotani è un buon italiano per il campionato che andiamo ad affrontare. Siamo onesti: Galanda in lega due è un'eccezione, ma anche Simone non è cosa di poco conto.

Posted
Sai benissimo che le cose non sono sempre cosi' semplici.

C'e' sempre in agguato la DePolizzazione che sposta non poco gli equilibri......

Perchè si DePolizzi, ci vuole un De Pol.

Where, oh where is another one?

Posted
Perchè si DePolizzi, ci vuole un De Pol.

Where, oh where is another one?

Basta frega' ni' sacocc che un quai cos d'altar al salta sempar fora.... -_-

Posted
beh cotani di atletismo ne ha parecchio. a questo punto se anche il 2/3 extra che prenderemo avrà anche buone doti atletiche, non mi pare che saremmo messi cosi male

Cotani ha chili e muscoli, quelli che mancano agli altri tre, però non è uno che si appende al ferro con i denti. In questo senso è fondamentale che il terzo esterno sappia tirare da lontano ma anche attaccare il ferro e prendere qualche rimbalzo.

P.S. come sta andando Holland alla summer league? Che non si sa mai...

Posted
Certo, con alti e bassi da paura nei 15/20 a partita.

Alti e bassi per uno che gioca poco credo siano normali e dipendano anche dal momento in cui si trova a giocare (se entri quando la squadra è in difficoltà o quando gira bene).

E' un giocatore che non è abituato a fare il titolare e questo potrebbe anche portarlo a migliorarsi, se si saprà gestire (e gestirlo) bene.

Sicuramente porta i chili di muscoli che mancavano.

Posted
Tra le favorite della prossima legadue, mi trovi chi abbia più di un atleta davvero di livello?

In questi giorni, ho l'impressione che qualcuno confonda la legadue con la NBA...

Vero anche questo. Però Cotani, come si diceva altrove, ha sicuramente i muscoli che mancano agli altri tre, ma non è uno che salta come una cavalletta, alla Howell, per capirci. Diciamo che l'USA che manca dovrà portare anche lui un po' di atletismo. Se arriva un Pemberthy, credo si possa pagare dazio contro avversari che, magari, schierano due extra e un comunitario atletici.

Posted
P.S. come sta andando Holland alla summer league? Che non si sa mai...

infatti, visto che cerchiamo uno che non debba tenere troppo la palla, lui è proprio quello che ci vuole... a mark... mabaff... -_-

Posted
infatti, visto che cerchiamo uno che non debba tenere troppo la palla, lui è proprio quello che ci vuole... a mark... mabaff... -_-

ci vuole pur sempre uno che non si fa stoppare da wolkowski...

Posted

Punti nelle mani, tiratore da 3, giocatore di sistema, atletico... .

Pilla dixit.

Posted

Pilla dixit.

in pratica il gemello di Jobey Thomas.

che strano, eh?

Posted

Era una battuta...visto anche il buon rapporto di Delonte con Pillastrini... :o

Guest Stewe
Posted

Pilla dixit.

comunque vada sarà un successo.

fidati.

Posted (edited)

Pilla dixit.

.........per poi leggere nell'articolo di gs dell'altro giorno, nomi di giocatori non propriamente di sistema.....

Ma e' solo depistaggio..... -_-

Edited by Roberto
Posted

Roberto, capiamoci.

Hai fondato la setta degli ottimisti girellati.

Sei stato venerato come santone della setta medesima.

Tutto questo finchè non c'era uno straccio di nome di giocatore.

Adesso che fai? Ricominci con il pessimismo degli anni scorsi?

E pensare che il Dragone è passato sulla sponda degli ottimisti "vistoloschifochecicirconderà".

Re-illuminaci

Posted
Roberto, capiamoci.

Hai fondato la setta degli ottimisti girellati.

Sei stato venerato come santone della setta medesima.

Tutto questo finchè non c'era uno straccio di nome di giocatore.

Adesso che fai? Ricominci con il pessimismo degli anni scorsi?

E pensare che il Dragone è passato sulla sponda degli ottimisti "vistoloschifochecicirconderà".

Re-illuminaci

Non sono pessimista, dico solo che si potrebbe fare di piu' e meglio.

E' un peccato rendersi conto che ci sarebbero alcune " situazioni" per fare bene e vedere che non vengono sfruttate nei giusti modi, o meglio, a singhiozzo.

Penso che sulla carta non dovremmo avere dei problemi di risalita, ma , per non sentire la depressione dell'A2, sono gia' proiettato all'anno prossimo.

La tendenza e' quella di "tenere alto il ritmo della pressione" anche se a volte la voglia di rottamare il girello e' tanta.

Bisogna costruire adesso cio' che ci servira' domani.

Posted
comunque vada sarà un successo.

fidati.

Da quando frequenti la setta dell'ottimismo ad oltranza robertiano non Ti riconosco più...

...aspetta...

...lo so lo so: ...la A2 èmm***a...! :P:lol: :lol: :lol:

P.S.: ma allora, se così veramente fosse, perchè non arrischiarci con un bel nome tipico da scouting aggressivo...? :rolleyes:;)

Posted (edited)
P.S.: ma allora, se così veramente fosse, perchè non arrischiarci con un bel nome tipico da scouting aggressivo...? :rolleyes::lol:

A me pare che, dalle 7 alla 10, ci siano già delle belle scommesse (comunitario di rincorsa permettendo).

Mi sembra giusto non rischiare troppo sul resto.

P.s.: protagonisti dei rumors odierni di legadue? Bencaster, Ruini (non il Cardinale) e Mocavero; intanto si presentano Masoni e Rosetti, mentre Reggio E., gran favorita, inchiostra Heinrich... :lol:

Edited by Dragonheart
Posted
Giulio, mi riferivo a qs. frase...

:rolleyes::lol: :lol:

Claro.

Io, però, son dell'idea che sia meglio andare sulla certezza, per avere successo.

Posted
Claro.

Io, però, son dell'idea che sia meglio andare sulla certezza, per avere successo.

Certo, se hai un budget adeguato.

Il tanto citato Donnie McGrath lo considereresti usato sicuro...?

Posted
Certo, se hai un budget adeguato.

Il tanto citato Donnie McGrath lo considereresti usato sicuro...?

Io ,prima di vederlo come usato sicuro, lo vedo scarso. :rolleyes: