Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti, causa lavoro e poi ferie non riuscirò a collegarmi per un po'...

Ne approfitto per augurare buone vacanze a tutti... ci risentiamo a settembre!!!

Hola! :wacko::o-_-

• Replies 78
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ne approfitto per augurare buone vacanze a tutti... ci risentiamo a settembre!!!

Hola!  :wacko:  :o  -_-

22091[/snapback]

Buone vacanze!

Posted

Hola!  :wacko:  :wub:  :o

Buone vacanze!!!!!!!!!!!

Io ho ancora domani e poi....viaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! -_-

Posted

la cosa vale anche per me... sabato parto... ovviamente buone vacanze a tutti... non sono certo nelle due settimane successive di riuscire a comparire su questo forum... vacanza anche da questo punto di vista.... ciao a tutti

Posted (edited)

..ed anche per me è arrivato il momento di andarmene in vacanza.

Tanti tanti auguri a tutti e permettetemi un augurio particolare, noblesse oblige, a Long Leg e a tutte le ragazze del forum..perchè diciamo la verità che vacanze sarebbero le nostre se nn ci fossero loro ad accompagnarci o anche solo ad aspettarci?

Edited by sertar
Posted
...a Long Leg e a tutte le ragazze del forum..perchè diciamo la verità che vacanze sarebbero le nostre se nn ci fossero loro ad accompagnarci o anche solo ad aspettarci?

22148[/snapback]

Che sviolinata...mamma mia!!! Hai bisogno di qualcosa da LL?

Cmq ne approfitto pure io di questo spazio...DOMANI si parte...finalmente...2 settimane di puro sciallo con le Balle a mollo!!!Fantastico!!!

Ragazzi/e a presto...e fate i bravi in mia assenza!!!

Ciao

Posted
..ed anche per me è arrivato il momento di andarmene in vacanza.

Tanti tanti auguri a tutti e permettetemi un augurio particolare, noblesse oblige, a Long Leg e a tutte le ragazze del forum..perchè diciamo la verità che vacanze sarebbero le nostre se nn ci fossero loro ad accompagnarci o anche solo ad aspettarci?

Tu hai bisogno di vacanze....e di unirti alla Divisione!! :lol:B)

Cmq ne approfitto pure io di questo spazio...DOMANI si parte...finalmente...2 settimane di puro sciallo con le Balle a mollo!!!Fantastico!!!

Ragazzi/e a presto...e fate i bravi in mia assenza!!!

Ciao

22152[/snapback]

W le balle a mollo!!

Buone vacanze!!

Posted

22152[/snapback]

ahahahahahah, no no tranquillo nn ho bisogno di nulla...LL in rappresentanza di tutte le donne che per me sono state, sono e spero siano sempre importanti (ho 'sto difetto!) :ph34r::blink::wacko:

Posted
ahahahahahah, no no tranquillo nn ho bisogno di nulla...LL in rappresentanza di tutte le donne che per me sono state, sono e spero siano sempre importanti (ho 'sto difetto!)  :blink:  :wacko:  :lol:

Chi erano, Willie Nelson e Julio Iglesias ad aver cantato quella tristezza di canzone "All the girls I've loved before"??? :ph34r::wacko::blink:

Posted (edited)
Chi erano, Willie Nelson e Julio Iglesias ad aver cantato quella tristezza di canzone "All the girls I've loved before"??? :ph34r:  :wacko:  :blink:

22167[/snapback]

Ho capito spiff al ritorno parleremo di una mia eventuale adesione alla divisione, altrimenti tra un pò me parli dei Righeira, di paola e Chiara etc. etc.

:blink::wacko:

Edited by sertar
Posted
Ho capito spiff al ritorno parleremo di una mia eventuale adesione alla divisione, altrimenti tra un pò me parli dei Righeira, di paola e Chiara etc. etc.

:wacko:  :blink:

Avevo in serbo anche Pupo e Ivan Cattaneo, vedi un po' tu... :ph34r::blink:

Posted
Avevo in serbo anche Pupo e Ivan Cattaneo, vedi un po' tu... :ph34r:  :wacko:

22169[/snapback]

Sta bbono, a proposito di melassa stamane la radiosveglia mi è suonata con una canzone di Ramazzotti, speriamo che questa giornata passi presto... :blink:

Posted
ultimo giorno.... tra poco saluto, smonto baracca e burattini e fino al 29 non mi vedono più.....

Ciaoooooo!!!!!! :ph34r:

Posted
Ciaoooooo!!!!!!  :wacko:

22174[/snapback]

ma sono l'unico pirla che non ha fatto 3 settimane di ferie consecutive??? :ph34r:

va beh, vorrà dire che a settembre quando avrò una settimana di ferie, vi penserò mooooltooooo! :blink::wacko::blink:

Posted
ma sono l'unico pirla che non ha fatto 3 settimane di ferie consecutive???  :ph34r:

va beh, vorrà dire che a settembre quando avrò una settimana di ferie, vi penserò mooooltooooo!  :blink:  :wacko:  :blink:

22178[/snapback]

no ci sono anche io :wacko::lol:

Posted
ma sono l'unico pirla che non ha fatto 3 settimane di ferie consecutive???  :ph34r:

va beh, vorrà dire che a settembre quando avrò una settimana di ferie, vi penserò mooooltooooo!  :wacko:  :blink:  :wacko:

22178[/snapback]

Io parto il 27/08 . :blink:

Posted
Io parto il 27/08 .  :blink:

22183[/snapback]

non hai ancora fatto ferie quest'anno???

:ph34r:

Posted
ma sono l'unico pirla che non ha fatto 3 settimane di ferie consecutive???  :blink:

...ehmmm.... :ph34r:

va beh, vorrà dire che a settembre quando avrò una settimana di ferie, vi penserò mooooltooooo!  :wacko:  :blink:  :wacko:

Uè, va che a settembre ci sono le amichevoli! :lol:

Posted
...ehmmm.... :ph34r:

Uè, va che a settembre ci sono le amichevoli!  :blink:

22185[/snapback]

sai cosa ti dico...

ehm ehm... come dire... e chi se ne frega! :wacko:

Posted
non hai ancora fatto ferie quest'anno???

:ph34r:

22184[/snapback]

Nein

pero' il prossimo WE vado a Coira a bere birra ( bellissima festa ! ) :blink:

Posted
Nein

pero' il prossimo WE vado a Coira a bere birra ( bellissima festa ! ) :blink:

22191[/snapback]

Allora davanti a te vedro di non lamentarmi, almeno io le ferie le ho fatte ad aprile, ma cmq passare agosto a sentire "ciao io vado in ferie, parto domani, ecc" è un supplizio :wacko::blink::ph34r: