Silver Surfer Posted July 28, 2008 Share Posted July 28, 2008 Non ho mai amato i film che hanno fatto del mero spettacolo per gli occhi la propria forza propulsiva. Ebbene, seppure il nuovo Batman sia in effetti spettacolare all'ennesima potenza, offre in realtà una profondità, un intimismo, ed una analisi notevole del dualismo bontà-malvagità e delle paure e piccolezze che pervadono l'animo umano. Heath Ledger poi, nel ruolo del Joker, è FANTASTICO, impressionante nella Sua grandezza, riuscendo a far apparire quello di Jack Nicholson (hai detto poco...!!!) una grottesca macchietta di se stesso. Film assolutamente consigliabile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
TARGATO VARESINO Posted July 29, 2008 Share Posted July 29, 2008 ti giuro, appena ho letto il topic pensavo di leggere notizie del Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ottimo Massimo Posted July 29, 2008 Share Posted July 29, 2008 ti giuro, appena ho letto il topic pensavo di leggere notizie del Idem!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted July 29, 2008 Share Posted July 29, 2008 Malfidenti e malpensanti Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted August 20, 2008 Share Posted August 20, 2008 (edited) Non ho mai amato i film che hanno fatto del mero spettacolo per gli occhi la propria forza propulsiva.Ebbene, seppure il nuovo Batman sia in effetti spettacolare all'ennesima potenza, offre in realtà una profondità, un intimismo, ed una analisi notevole del dualismo bontà-malvagità e delle paure e piccolezze che pervadono l'animo umano. Heath Ledger poi, nel ruolo del Joker, è FANTASTICO, impressionante nella Sua grandezza, riuscendo a far apparire quello di Jack Nicholson (hai detto poco...!!!) una grottesca macchietta di se stesso. Film assolutamente consigliabile. quoto in toto, silver. inoltre, per chi conosce il personaggio solo dai passati (spesso pessimi) film o dal telefilm anni '60, è un'opportunità per conoscere le vere atmosfere del fumetto. per tutti gli amanti dei fumetti che se lo fossero perso, consiglio vivamente "Il ritorno del Cavaliere Oscuro", di Frank Miller Edited August 20, 2008 by davide Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted August 22, 2012 Author Share Posted August 22, 2012 Visto ieri sera a VA Il Cavaliere Oscuro, Il Ritorno. Notevolissimo. Consigliabile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted August 22, 2012 Share Posted August 22, 2012 a me tocca vedere stasera Madagascar 3 ricercati in Europa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted August 22, 2012 Share Posted August 22, 2012 a me tocca vedere stasera Madagascar 3 ricercati in Europa... Non te ne pentirai, fidati!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted August 22, 2012 Author Share Posted August 22, 2012 a me tocca vedere stasera Madagascar 3 ricercati in Europa... Dai Mangu...ne han parlato benissimo! Poi con la famiglia... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted August 22, 2012 Share Posted August 22, 2012 Dai Mangu...ne han parlato benissimo! Poi con la famiglia... Ma per me è fantastico...comunque divertente, i bambini ridevano a crepapelle Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted August 22, 2012 Author Share Posted August 22, 2012 Allora confermi? Bello? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted August 23, 2012 Share Posted August 23, 2012 Ma per me è fantastico...comunque divertente, i bambini ridevano a crepapelle Ho capito dai...... ai prii di Settembre me' tocca.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted August 23, 2012 Share Posted August 23, 2012 Allora confermi? Bello? I bambini in sala ridevano molto quindi il giudizio che vale per me è questo...per quanto mi riguarda quando i film cominciano a farei l 3 - 4 - 5 ecc. ecc. i dubbi si ampliano perciò rimaniamo sul fato che il film, è gradevole per il genere.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts