Jump to content

Il Cavaliere Oscuro

Recommended Posts

Non ho mai amato i film che hanno fatto del mero spettacolo per gli occhi la propria forza propulsiva.

Ebbene, seppure il nuovo Batman sia in effetti spettacolare all'ennesima potenza, offre in realtà una profondità, un intimismo, ed una analisi notevole del dualismo bontà-malvagità e delle paure e piccolezze che pervadono l'animo umano.

Heath Ledger poi, nel ruolo del Joker, è FANTASTICO, impressionante nella Sua grandezza, riuscendo a far apparire quello di Jack Nicholson (hai detto poco...!!!) una grottesca macchietta di se stesso.

Film assolutamente consigliabile.

• 4 weeks later...
Non ho mai amato i film che hanno fatto del mero spettacolo per gli occhi la propria forza propulsiva.

Ebbene, seppure il nuovo Batman sia in effetti spettacolare all'ennesima potenza, offre in realtà una profondità, un intimismo, ed una analisi notevole del dualismo bontà-malvagità e delle paure e piccolezze che pervadono l'animo umano.

Heath Ledger poi, nel ruolo del Joker, è FANTASTICO, impressionante nella Sua grandezza, riuscendo a far apparire quello di Jack Nicholson (hai detto poco...!!!) una grottesca macchietta di se stesso.

Film assolutamente consigliabile.

:lol::rolleyes:

quoto in toto, silver. inoltre, per chi conosce il personaggio solo dai passati (spesso pessimi) film o dal telefilm anni '60, è un'opportunità per conoscere le vere atmosfere del fumetto. per tutti gli amanti dei fumetti che se lo fossero perso, consiglio vivamente "Il ritorno del Cavaliere Oscuro", di Frank Miller

darknight_bats_supes.jpg

Edited by davide

• 4 years later...

Allora confermi?

Bello? :yes:

I bambini in sala ridevano molto quindi il giudizio che vale per me è questo...per quanto mi riguarda quando i film cominciano a farei l 3 - 4 - 5 ecc. ecc. i dubbi si ampliano perciò rimaniamo sul fato che il film, è gradevole per il genere....