Jump to content

Buone Vacanze


Recommended Posts

Buon giorno ragazzuoli apro questo topic per augurarvi buone vacanze.

Noi ci risentiremo per settembre quindi fate i bravi e non fatemi ammattire più di tanto Tatanka che da quando ha perso le elezioni, capitelo non è più lui...

Io ora parto per una settimana di volontariato a Lourdes indi non mancherò di ricordarmi di alcuni di voi (LL, Ale Div, Tatanka e bat su tutti) ( a proposito Bat, dove sei finito? dove sono i tuoi moniti e i tuoi consigli? baaaat?) e spero di riuscire a portare un po di felicità a chi ne ha bisogno.....

dal 5 in poi sarà vacanza vera, prima a monterosso e poi a barzio, con le consuete sbronze alcooliche e le deliranti feste sulla spiaggia........

il succo è godetevela e spassatevela ma ricordatevi: "silenzio, il nemico vi ascolta"

Link to comment
Share on other sites

Buon giorno ragazzuoli apro questo topic per augurarvi buone vacanze.

Noi ci risentiremo per settembre quindi fate i bravi e non fatemi ammattire più di tanto Tatanka che da quando ha perso le elezioni, capitelo non è più lui...

Io ora parto per una settimana di volontariato a Lourdes indi non mancherò di ricordarmi di alcuni di voi (LL, Ale Div, Tatanka e bat su tutti) ( a proposito Bat, dove sei finito? dove sono i tuoi moniti e i tuoi consigli? baaaat?) e spero di riuscire a portare un po di felicità a chi ne ha bisogno.....

dal 5 in poi sarà vacanza vera, prima a monterosso e poi a barzio, con le consuete sbronze alcooliche e le deliranti feste sulla spiaggia........

il succo è godetevela e spassatevela ma ricordatevi: "silenzio, il nemico vi ascolta"

Divertiti, ora che sei redento !!

-_-;)-_-:lol::lol:

Ciaobbello !!!!!

Link to comment
Share on other sites

Buon giorno ragazzuoli apro questo topic per augurarvi buone vacanze.

Noi ci risentiremo per settembre quindi fate i bravi e non fatemi ammattire più di tanto Tatanka che da quando ha perso le elezioni, capitelo non è più lui...

Io ora parto per una settimana di volontariato a Lourdes indi non mancherò di ricordarmi di alcuni di voi (LL, Ale Div, Tatanka e bat su tutti) ( a proposito Bat, dove sei finito? dove sono i tuoi moniti e i tuoi consigli? baaaat?) e spero di riuscire a portare un po di felicità a chi ne ha bisogno.....

dal 5 in poi sarà vacanza vera, prima a monterosso e poi a barzio, con le consuete sbronze alcooliche e le deliranti feste sulla spiaggia........

il succo è godetevela e spassatevela ma ricordatevi: "silenzio, il nemico vi ascolta"

Se ti riesce mi piacerebbe leggere un commento alla settimana di Lourdes .....

Treno o aereo per Lourdes?

Buon viaggio.

Link to comment
Share on other sites

Divertiti, ora che sei redento !!

-_-;)-_-:lol::lol:

Ciaobbello !!!!!

Grassie cavo

Se ti riesce mi piacerebbe leggere un commento alla settimana di Lourdes .....

Treno o aereo per Lourdes?

Buon viaggio.

Vado in treno con l'oftal di Voghera

E' il mio primo viagio a Lourdes quindi non ne ho idea di quel che farò nè di cosa mi aspetterà...

Al mio ritorno avrete un resoconto dettagliato...al contrario se tat si offre disponibile posso mandargli per sms il resoconto giornaliero e tu lo posterà per me (ovviamente a nome Tatanka)

buone vacanze emaz ! ;)

grassie

Link to comment
Share on other sites

L'iniziativa di Lourdes ti fa veramente onore.

Ora posso dirlo: non sei più quel ciccione alcoolizzato che eri una volta.

Mi raccomando, niente cazzate tipo gavettoni o tuffi a bomba nella piscina: non è Ondaland.

Goditi l'esperienza e facci sapere come è andata.

Link to comment
Share on other sites

Vado in treno con l'oftal di Voghera

E' il mio primo viagio a Lourdes quindi non ne ho idea di quel che farò nè di cosa mi aspetterà...

Al mio ritorno avrete un resoconto dettagliato...al contrario se tat si offre disponibile posso mandargli per sms il resoconto giornaliero e tu lo posterà per me (ovviamente a nome Tatanka)

Non è che sono interessato ad ogni cosa che farai.

Chiedevo un commento finale sul'esperienza.

Comunque disponibile a fare il trascrittore di sms.

Link to comment
Share on other sites

L'iniziativa di Lourdes ti fa veramente onore.

Ora posso dirlo: non sei più quel ciccione alcoolizzato che eri una volta.

Mi raccomando, niente cazzate tipo gavettoni o tuffi a bomba nella piscina: non è Ondaland.

Goditi l'esperienza e facci sapere come è andata.

ooops e il costume nuovo appena preso? uffi sempre a rovinar le feste :P

Certo che si. ci si risente a settembre

Non è che sono interessato ad ogni cosa che farai.

Chiedevo un commento finale sul'esperienza.

Comunque disponibile a fare il trascrittore di sms.

Fidati che i soldi del telefonino preferisco spenderli per chiamar la mia ragazza :whistle::lol:

Scherzi a parte 2 messaggi così da tenervi informati :D

Link to comment
Share on other sites

e bravo Emaz, fidati, al rientro avrai qualcosa in più... e sono convito che alla fine avrei dato tanto, ma avrai ricevuto tanto in più...

salutami Lourdes, pultroppo quest'anno non potrò andare (di solito vado con Oftal di vercelli) ma conto di tornaci il prima possibile.

Ciao

alegg

Edited by alegg
Link to comment
Share on other sites

e bravo Emaz, fidati, al rientro avrai qualcosa in più... e sono convito che alla fine avrei dato tanto, ma avrai ricevuto tanto in più...

salutami Lourdes, pultroppo quest'anno non potrò andare (di solito vado con Oftal di vercelli) ma conto di tornaci il prima possibile.

Ciao

alegg

Io son con l'oftal di voghera...

son sicuro che il bene che potrò fare sarà minimo rispetto a quello che riceverò....

Di mio porterò gioia e forza e l'amore che il rapporto con giulia mi sta dando

Per il resto vedremo

p.s. per l'anno venturo potremmo organizzarci assieme

Link to comment
Share on other sites

Io son con l'oftal di voghera...

son sicuro che il bene che potrò fare sarà minimo rispetto a quello che riceverò....

Di mio porterò gioia e forza e l'amore che il rapporto con giulia mi sta dando

Per il resto vedremo

p.s. per l'anno venturo potremmo organizzarci assieme

se le ferie coincideranno perchè no.... comunque tornerai distrutto e un pò di ferie vere servono eccome, di solito dorme 20 ore appena tornato anche perchè a lourdes la sveglia suona circa alle 5:30 e a nanna dipende talvolta anche alle 2, dipende da quanto stai alla grotta... ma ci si diverte anche... nel viaggio di ritorno gli amici di vercelli hanno lo scomparto meranda, praticamente il turno di notte lo si passa a mangiare (saleme e toma) e bere (vino e grappa)... eh eh eh

ciao

alegg

Link to comment
Share on other sites

grazie del pensiero, sommo imperatore!!!!

Buone vacanze, torna più fico che mai!!!!! :D

Figurati...sai che sono magnanimo e io ci tengo ai miei sudditi!

il mio livello di figaggine sta raggiungendo vette impensabili :D:sick:

Link to comment
Share on other sites

Figurati...sai che sono magnanimo e io ci tengo ai miei sudditi!

il mio livello di figaggine sta raggiungendo vette impensabili :lol:;)

"IMPENSABILI" è IL TERMINE PIù CORRETTO CHE POTESSI UTILIZZARE!!!!! :P

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...