joe Posted July 30, 2008 Share Posted July 30, 2008 di ufficiale cosa c'è oltre alle ospitate a Pavia e Casale? non si parlava di molte partite per rodare la squadra? scriviamo tutto qui, almeno chi vuole avrà un punto della situazione e si potrà organizzare!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paul The Rock Posted July 30, 2008 Share Posted July 30, 2008 Diciamo che di ufficiale c'è anche il torneo Fermi, manca solo il nome dell'avversaria (pare probabile Udine). Sul probabile si parlava di partecipare ad un torneo a 4 con avversari di A1, ma non si sa nulla di certo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Theus Posted July 31, 2008 Share Posted July 31, 2008 Diciamo che di ufficiale c'è anche il torneo Fermi, manca solo il nome dell'avversaria (pare probabile Udine).Sul probabile si parlava di partecipare ad un torneo a 4 con avversari di A1, ma non si sa nulla di certo... Venerdì 26 e sabato 27 settembre Memorial Leonetti e Manetti a Cervia con CANTÙ, RIMINI, JESI e VARESE Link to comment Share on other sites More sharing options...
TARGATO VARESINO Posted August 1, 2008 Share Posted August 1, 2008 trovate : LE DATE DEL PRECAMPIONATO Cimberio Varese rende note le date del precampionato: 18 ago: raduno a Varese 19-21 ago: allenamenti a Varese 22-30 ago: ritiro a Druogno (Vco) 30 ago: Amichevole: Cimberio Va - Angelico Bi (a Castelletto Ticino - porte chiuse) 6-7 set: Torneo di Carasco (Ge) - da confermare 8 set: Amichevole: Edimes Pv - Cimberio Va (a Pavia) 10 set: Memorial Fermi - Cimberio Va - Snaidero Ud (a Varese) 13 set: Amichevole:Fastweb Casale M. - Cimberio Va (a Casale M.) 16-17-18 set: Valtellina Circuit (contro Limassol, Besiktas, Galatasaray) 20-21 set: Memorial Pirazzi contro Milano, Cantù e Fortitudo (a Verbania) 22-26 set: Ritiro a Cervia 27-28 set: Torneo di Cervia "Severi Hotel" contro Cantù, Rimini, Jesi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted August 1, 2008 Share Posted August 1, 2008 trovate :LE DATE DEL PRECAMPIONATO 20-21 set: Memorial Pirazzi contro Milano, Cantù e Fortitudo (a Verbania) ROYAL RUMBLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted August 1, 2008 Share Posted August 1, 2008 Ma perchè dovrei volere vedere più partite di A2 di quelle che servono? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted August 1, 2008 Share Posted August 1, 2008 Ma perchè dovrei volere vedere più partite di A2 di quelle che servono? Riflessione interessante mumble mumble !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Miki24 Posted August 2, 2008 Share Posted August 2, 2008 Gli allenamenti sono gratis da vedere...no perchè così prendo 2 piccioni con una fava vado al triple a prendermi le scarpe di basket e mi vedo anche la nuova squadra Link to comment Share on other sites More sharing options...
TARGATO VARESINO Posted August 2, 2008 Share Posted August 2, 2008 Gli allenamenti sono gratis da vedere...no perchè così prendo 2 piccioni con una fava vado al triple a prendermi le scarpe di basket e mi vedo anche la nuova squadra sisi sono gratis.. bisogna vedere però quando li fanno a porte aperte..... comunque 1 consiglio... se aspetti me che faccio l' abbonamento e ho il 10 % di sconto non è meglio?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted August 3, 2008 Author Share Posted August 3, 2008 tirchi! a Druogno dove sono siti in nostri? lì sarà possibile vedere gli allenamenti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted August 4, 2008 Share Posted August 4, 2008 Mi pare ci siano troppe gare contro camptù. Già una mi sarebbe sembrata troppo. Finchè non si torna nella medesima serie non si dovrebbe giocare con "quelli là". Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted August 12, 2008 Author Share Posted August 12, 2008 (edited) si potrà assistere ai 3 allenamenti a Varese? Edited August 12, 2008 by joe Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxsciu Posted August 24, 2008 Share Posted August 24, 2008 facendo 1 giro sul sito della legadue ho notato che varese il 6-7 settembre dovrebbe giocare tale torneo di Carasco... invece il programma precampionato di pistoia porta amichevole ufficiale vs cimberio varese.. alla fine che si fa? l'amichevole si giocherebbe a viareggio e il giorno dopo se non erro si dovrebbe giocare a pavia.... ma le abbiamo organizzate con 1 minimo di cognizione ste amichevoli o puntiamo semplicemente sul farne il maggior numero possibile???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted August 24, 2008 Author Share Posted August 24, 2008 Il torneo Ligure non è stato confermato, invece si giocheranno le amichevoli vs Livorno a Livorno e Pistoia a Viareggio. Rispettivamente il 5 e il 6 se non sbaglio... Lunedì 8 invece ospitata a Pavia. Chi viene? io presente!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts