Jump to content

Martinoni ufficiale, Marusic a Castelletto

Recommended Posts

ciao a tutti... con questo quesito mi presento come nuovo utente del blog (che già consulto da 2 anni (non chiedetemi perchè non mi sono mai iscritto prima :rolleyes: ) )

era un grosso "disagio" per la squadra avere nel roster sia marusic che martinoni???

ma poi xkè "ce lo siamo fatti scappare" così senza provare a tesserarlo? immagino per problemi degli amati €€€€€€€€

ciaooo

djoey

Credo che dipenda da due motivi:

1-poco spazio per l'ennesima guardia in roster.

2-il ragazzo ha mezzi e capacità, ma è un po' troppo montato.

In questo non è stato aiutato da chi, con cognome quasi in rima, a inizio campionato scorso gli ha promesso che l'avrebbe fatto diventare il nuovo Meneghin. Secondo me Marusic ha mezzi atletici notevoli, buona tecnica, poca testa. Avrebbe bisogno di qualcuno in grado incanalarlo. Ha pure la tendenza a scomparire nei momenti decisivi. Insomma, deve mangiare ancora parecchie minestre.

ciao a tutti... con questo quesito mi presento come nuovo utente del blog (che già consulto da 2 anni (non chiedetemi perchè non mi sono mai iscritto prima :rolleyes: ) )

era un grosso "disagio" per la squadra avere nel roster sia marusic che martinoni???

ma poi xkè "ce lo siamo fatti scappare" così senza provare a tesserarlo? immagino per problemi degli amati €€€€€€€€

ciaooo

djoey

Marusic va in prestito .....

ciaooo

djoey

Mi piacciono le persone che si presentano la prima volta con domande intelligenti.

Bravo.

Mi piacciono le persone che si presentano la prima volta con domande intelligenti.

Bravo.

non è un eufemismo vero??? :rolleyes:

comunque intendevo dire che ci siamo fatti "scappare" martinoni non marusic.....