Long Leg Posted August 8, 2008 Posted August 8, 2008 http://www.corriere.it/cronache/08_agosto_...44f02aabc.shtml stavo leggendo questo articolo sul Corriere e sono rimasta davvero senza parole. Non che non me lo aspettassi (si sa che il mondo del VIP è piano di droga e alcol) ma i numeri del consumo giornaliero del creatore di Guru mi ha lasciata un po' sconvolta. genio e sregolatezza?
Long Leg Posted August 8, 2008 Author Posted August 8, 2008 (edited) genio?!? beh, ho letto la storia di come ha messo in piedi l'impero di Guru, di idee geniali ne ha avute, oltre ad avere la capacità di farsi gli amici giusti (vedi briatore) Edited August 8, 2008 by Long Leg
Leasir Posted August 8, 2008 Posted August 8, 2008 beh, ho letto la storia di come ha messo in piedi l'impero di Guru, di idee geniali ne ha avute, oltre ad avere la capacità di farsi gli amici giusti (vedi briatore) Non so. Per me la genialità ha a che vedere con un processo creativo. L'ascesa di Cambi non ha niente a che vedere con la creazione, ma piuttosto con l'applicazione di azioni di marketing aggressivo e molto furbo. Riconoscere del genio a Cambi sarebbe come riconoscerlo alle boy-band create a tavolino che prosperano sul conformismo, sulla mancanza di senso critico e di personalità delle tredicenni che affollano i loro concerti. Di certo, Cambi è stato estremamente furbo negli anni della sua ascesa, ed estremamente idiota in seguito.
Long Leg Posted August 8, 2008 Author Posted August 8, 2008 (edited) Non so.Per me la genialità ha a che vedere con un processo creativo. L'ascesa di Cambi non ha niente a che vedere con la creazione, ma piuttosto con l'applicazione di azioni di marketing aggressivo e molto furbo. Riconoscere del genio a Cambi sarebbe come riconoscerlo alle boy-band create a tavolino che prosperano sul conformismo, sulla mancanza di senso critico e di personalità delle tredicenni che affollano i loro concerti. Di certo, Cambi è stato estremamente furbo negli anni della sua ascesa, ed estremamente idiota in seguito. si, concordo, con "genio" intendevo proprio questo. Dal momento che non mi considero una capra ma sono altrettanto consapevole che non sarei in grado di aprire nemmeno una piadineria, mi stupiesce che un ragazzo che ha le capacità per creare quel che ha creato, si butti via in un modo così idiota... chi ha i denti non ha il pane e viceversa.... Edited August 8, 2008 by Long Leg
Virgus Posted August 8, 2008 Posted August 8, 2008 mi stupiesce che un ragazzo che ha le capacità per creare quel che ha creato, si butti via in un modo così idiota... E' un collega , con l'aggravante di essere di Carpi , e forse proprio per questo la sua storia non mi stupisce per niente. Comunque è un Genio , ma con la G maiuscola , ed un COGLIONE , maiuscolo tutto .
corny Posted August 8, 2008 Posted August 8, 2008 Credo sia una sparata. Sfido chiunque con addosso 8 grammi di coca e 2 litri di superalcolici al giorno ad essere lucido. Qualche volta sì, sempre sicuramente no. Comunque quoto il francesimo di Roosters99
Long Leg Posted August 8, 2008 Author Posted August 8, 2008 Credo sia una sparata.Sfido chiunque con addosso 8 grammi di coca e 2 litri di superalcolici al giorno ad essere lucido. Qualche volta sì, sempre sicuramente no. Comunque quoto il francesimo di Roosters99 in effetti dice di aver firmato documenti in cui non sapeva nemmeno cosa c'era scritto Certo che se i numeri sono davvero questi, le sue povere cellule cerebrali sono andate a puxxane definitivamente
tatanka Posted August 8, 2008 Posted August 8, 2008 E se tutto ciò che ha detto facesse parte del suo essere Genio del marketing? Dovrà pur rientrare nel giro.
Virgus Posted August 13, 2008 Posted August 13, 2008 Il marchio Guru non tira più .............. Il marchio Guru non è più di Cambi da oltre due anni , venduto ad un gruppo indiano per una ventina di milioni di euro . Altro colpo di genio.
Long Leg Posted August 13, 2008 Author Posted August 13, 2008 Il marchio Guru non è più di Cambi da oltre due anni , venduto ad un gruppo indiano per una ventina di milioni di euro .Altro colpo di genio. Virgus, hai colto il doppio senso del buon becerone?
joe Posted August 18, 2008 Posted August 18, 2008 non c'entra con Cambi, ma sempre di coca si parla.... Imprenditore varesino fugge all'alt, aveva 7 etti di coca Nel pomeriggio di sabato 16 agosto la Squadra Mobile della Questura di Varese ha arrestato un imprenditore italiano di 46 anni, residente a Vedano Olona e titolare di una nota ed avviata attività industriale. La Polizia di Stato, che era da tempo sulle sue tracce, gli ha intimato di fermarsi per perquisirlo mentre alla guida di una vettura percorreva una via di Malnate. A quel punto l’uomo ha tentato una rocambolesca fuga percorrendo a velocità elevatissima alcune vie degli abitati di Malnate, Vedano Olona e Binago e strade sterrate tra i campi della zona e infine, dopo aver abbandonato la vettura, inoltrandosi a piedi in una zona boschiva; tuttavia gli agenti sono riusciti a bloccarlo e a recuperare, a bordo della sua vettura, 700 grammi di cocaina. Nella ditta sono stati trovati anche una pistola con matricola abrasa, numerose munizioni e un rudimentale laboratorio nel quale l’imprenditore confezionava i panetti di cocaina. ------------ GOSSIP!!!!!! CHI SARA'??????
Recommended Posts