Jump to content

Recommended Posts

Posted

Dalla Prealpina: confermata da Castiglioni tarttativa per Albano. Già avviata e a buon punto. Si dovrebbe fare.

Con il budget risparmiato potranno farsi eventuali ritocchi in corsa.

Ciao

Federico

• Replies 225
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Albano, Fernandez e De Pol sono oggi tre comprimari (nel senso buono): completano un reparto lunghi un po' a rischio, non troppi chili, non troppi centimetri... mi sembra che si punti moltissimo (troppo?) sull'esordiente Howell...

Posted

http://195.70.37.251/player/pbd.phtml?ply=...e_search=Albano

Queste sono le statistiche di Albano finora in Italia.

Vorrei far notare le statistiche di Verona, anno in cui ha avuto starting five garantito e più minuti a disposizione

Per essere un "mestierante" mi paiono numeri ottimi.

Vado contro la diffidenza di molti del Forum e dico che può essere, a certe cifre e in questa situzione di mercato , l'uomo adatto per noi.

Ciao

Federico

Posted
Albano, Fernandez e De Pol sono oggi tre comprimari (nel senso buono): completano un reparto lunghi un po' a rischio, non troppi chili, non troppi centimetri... mi sembra che si punti moltissimo (troppo?) sull'esordiente Howell...

22251[/snapback]

Purtroppo quoto...non condivido l'entusiasmo x qs. eventuale scelta... :ph34r::blink:

Posted
Purtroppo quoto...non condivido l'entusiasmo x qs. eventuale scelta... :ph34r:  :blink:

22253[/snapback]

Effettivamente sarebbe un acquisto non in linea con i precedenti ... però se il mercato non offre niente di meglio ... Ma a questo punto non sarebbe meglio sondare per un 5 vero e spostare fernandez in 4 !?

Ciao MC

Posted
Purtroppo quoto...non condivido l'entusiasmo x qs. eventuale scelta... :ph34r:  :blink:

22253[/snapback]

Straquoto in pieno.....Albano è un semplice rincalzo, speriamo che Castiglioni ci sorprenda positivamente ancora.

Guest Stewe
Posted
Effettivamente sarebbe un acquisto non in linea con i precedenti ... però se il mercato non offre niente di meglio ... Ma a questo punto non sarebbe meglio sondare per un 5 vero e spostare fernandez in 4 !?

Ciao MC

22255[/snapback]

anche io trovo + interessante questa soluzione.

un 5 di corpo che abbia una minima abilità anche dal post alto.

Posted
http://195.70.37.251/player/pbd.phtml?ply=...e_search=Albano

Queste sono le statistiche di Albano finora in Italia.

Vorrei far notare le statistiche di Verona, anno in cui ha avuto starting five garantito e più minuti a disposizione

Per essere un "mestierante" mi paiono numeri ottimi.

Vado contro la diffidenza di molti del Forum e dico che può essere, a certe cifre e in questa situzione di mercato , l'uomo adatto per noi.

Ciao

Federico

22252[/snapback]

un pacchetto lunghi formato da 4 non mi convince per niente, avrei preferito un bel 5 "vero", felice di essere smentito

Posted (edited)

Spero vivamente che siano voci messe in circolo ad arte per sviare i sospetti...Albano no, x favore!!!

Oh magari poi è l'uomo giusto x noi, eh ^_^

Edited by spiff
Posted (edited)

Varese "paga" il fatto d'aver speso subito i visti USA, trovandosi ora con prezzi alti per i giocatori dal passaporto "giusto".

Con Albano, Fernàndez, Depol e Howell non si vede nessun centro, soprattutto quando Howell rifiaterà, dato che gli altri 3 non riescono a formare coppie equilibrate.

Edited by Bill Carson
Posted
Varese "paga" il fatto d'aver speso subito i visti USA, trovandosi ora con prezzi alti per i giocatori dal passaporto "giusto".

Con Albano, Fernàndez, Depol e Howell non si vede nessun centro, soprattutto quando Howell rifiaterà, dato che gli altri 3 non riescono a formare coppie equilibrate.

22269[/snapback]

corretto! ^_^

Casti sorprendici e porta a casa un armadio da 2 e 20!!! ^_^

Guest Stewe
Posted

22269[/snapback]

varese fino ad adesso ha sempre preso i giocatori che voleva.

poteva essere interessante mottola, ma era passo + lungo di gamba.

Posted
varese fino ad adesso ha sempre preso i giocatori che voleva.

poteva essere interessante mottola, ma era passo + lungo di gamba.

22273[/snapback]

come cervo che esce da foresta!

^_^^_^^_^

Guest Stewe
Posted

tutto vogliamo centro.

ma nel 2005 "lungo senza tiro è come uomo senza erezione. destinato al fallimento."

Posted (edited)
tutto vogliamo centro.

ma nel 2005 "lungo senza tiro è come uomo senza erezione. destinato al fallimento."

22276[/snapback]

Howell = fallimento ?

Senza contare che le squadre finaliste scudetto avevano centri senza tiro da media e lunga distanza.

Edited by Bill Carson
Posted

Se sarà Albano vuol dire che Magnano ha dato il suo consenso, e se va bene a lui non vedo perche non dovrebbe andare bene a me.... ^_^

Posted
Howell = fallimento ?

22278[/snapback]

cosa insinui??? ^_^

Posted
un 5 di corpo che abbia una minima abilità anche dal post alto.

22260[/snapback]

Si ritorna al mio "Blair con il tiro da fuori" (che ancora non l'hanno inventato...)? ^_^^_^^_^

Posted
cosa insinui???  ^_^

22281[/snapback]

Che se per qualcuno un lungo che non ha tiro, è un fallimento, Howell non è certo uno che ama prendersi soluzioni diverse dal tiro in vernice.

Per me il centro deve stazionare sotto canestro o nelle vicinanze, non andarsi a cercare avventure dall'arco.

Posted

a me sembra che albano abbia sempre fatto il suo dovere: certo non è tim duncan ma mi smebra comunque un giocatore solido che ha sempre avuto prestazioni piuttosto costanti.

certo è che mottola sarebbe stato meglio, ma penso che sia piu' un rischio partire con fernandez titolare (nn conosce il campionato italiano e va valutato in qs senso)

Posted
Che se per qualcuno un lungo che non ha tiro, è un fallimento, Howell non è certo uno che ama prendersi soluzioni diverse dal tiro in vernice.

Per me il centro deve stazionare sotto canestro o nelle vicinanze, non andarsi a cercare avventure dall'arco.

22284[/snapback]

ma sbaglio o oramai il basket moderno si sta spostando sempre più verso "il tiro in vernice" come dici tu?

tutto questo lo dico con il rispetto verso te che ne sai un milione e più del sottoscritto... ^_^

Guest Stewe
Posted

22284[/snapback]

pienamente d'accordo con te.

che sappia cosa fare dal post alto (non necessariamente tirare, ma passare la palla dentro, ribaltare il lato ecc.) è un altro discorso.

Posted

22284[/snapback]

hai ragione! quello al massimo può farlo un "4"... e senza il centro che hai descritto non vai lontano... è per questo che punto su howell, nonostante lo spaccino per un 4, e sia un po' leggerino, r.h. è un centro fatto e finito (almeno qui in italia), ottimi movimenti, rimbalzista, intimidatore... deve solo reggere il salto di categoria...