Federico Posted August 5, 2005 Posted August 5, 2005 Dalla Prealpina: confermata da Castiglioni tarttativa per Albano. Già avviata e a buon punto. Si dovrebbe fare. Con il budget risparmiato potranno farsi eventuali ritocchi in corsa. Ciao Federico
Dragonheart Posted August 5, 2005 Posted August 5, 2005 Albano, Fernandez e De Pol sono oggi tre comprimari (nel senso buono): completano un reparto lunghi un po' a rischio, non troppi chili, non troppi centimetri... mi sembra che si punti moltissimo (troppo?) sull'esordiente Howell...
Federico Posted August 5, 2005 Author Posted August 5, 2005 http://195.70.37.251/player/pbd.phtml?ply=...e_search=Albano Queste sono le statistiche di Albano finora in Italia. Vorrei far notare le statistiche di Verona, anno in cui ha avuto starting five garantito e più minuti a disposizione Per essere un "mestierante" mi paiono numeri ottimi. Vado contro la diffidenza di molti del Forum e dico che può essere, a certe cifre e in questa situzione di mercato , l'uomo adatto per noi. Ciao Federico
Silver Surfer Posted August 5, 2005 Posted August 5, 2005 Albano, Fernandez e De Pol sono oggi tre comprimari (nel senso buono): completano un reparto lunghi un po' a rischio, non troppi chili, non troppi centimetri... mi sembra che si punti moltissimo (troppo?) sull'esordiente Howell... 22251[/snapback] Purtroppo quoto...non condivido l'entusiasmo x qs. eventuale scelta...
Theus Posted August 5, 2005 Posted August 5, 2005 Purtroppo quoto...non condivido l'entusiasmo x qs. eventuale scelta... 22253[/snapback] Effettivamente sarebbe un acquisto non in linea con i precedenti ... però se il mercato non offre niente di meglio ... Ma a questo punto non sarebbe meglio sondare per un 5 vero e spostare fernandez in 4 !? Ciao MC
morse Posted August 5, 2005 Posted August 5, 2005 Purtroppo quoto...non condivido l'entusiasmo x qs. eventuale scelta... 22253[/snapback] Straquoto in pieno.....Albano è un semplice rincalzo, speriamo che Castiglioni ci sorprenda positivamente ancora.
Guest Stewe Posted August 5, 2005 Posted August 5, 2005 Effettivamente sarebbe un acquisto non in linea con i precedenti ... però se il mercato non offre niente di meglio ... Ma a questo punto non sarebbe meglio sondare per un 5 vero e spostare fernandez in 4 !?Ciao MC 22255[/snapback] anche io trovo + interessante questa soluzione. un 5 di corpo che abbia una minima abilità anche dal post alto.
goldenhands Posted August 5, 2005 Posted August 5, 2005 http://195.70.37.251/player/pbd.phtml?ply=...e_search=AlbanoQueste sono le statistiche di Albano finora in Italia. Vorrei far notare le statistiche di Verona, anno in cui ha avuto starting five garantito e più minuti a disposizione Per essere un "mestierante" mi paiono numeri ottimi. Vado contro la diffidenza di molti del Forum e dico che può essere, a certe cifre e in questa situzione di mercato , l'uomo adatto per noi. Ciao Federico 22252[/snapback] un pacchetto lunghi formato da 4 non mi convince per niente, avrei preferito un bel 5 "vero", felice di essere smentito
spiff Posted August 5, 2005 Posted August 5, 2005 (edited) Spero vivamente che siano voci messe in circolo ad arte per sviare i sospetti...Albano no, x favore!!! Oh magari poi è l'uomo giusto x noi, eh Edited August 5, 2005 by spiff
Bill Carson Posted August 5, 2005 Posted August 5, 2005 (edited) Varese "paga" il fatto d'aver speso subito i visti USA, trovandosi ora con prezzi alti per i giocatori dal passaporto "giusto". Con Albano, Fernàndez, Depol e Howell non si vede nessun centro, soprattutto quando Howell rifiaterà, dato che gli altri 3 non riescono a formare coppie equilibrate. Edited August 5, 2005 by Bill Carson
Cingo Posted August 5, 2005 Posted August 5, 2005 Varese "paga" il fatto d'aver speso subito i visti USA, trovandosi ora con prezzi alti per i giocatori dal passaporto "giusto".Con Albano, Fernàndez, Depol e Howell non si vede nessun centro, soprattutto quando Howell rifiaterà, dato che gli altri 3 non riescono a formare coppie equilibrate. 22269[/snapback] corretto! Casti sorprendici e porta a casa un armadio da 2 e 20!!!
Guest Stewe Posted August 5, 2005 Posted August 5, 2005 Varese "paga" il fatto d'aver speso subito i visti USA, trovandosi ora con prezzi alti per i giocatori dal passaporto "giusto".Con Albano, Fernàndez, Depol e Howell non si vede nessun centro, soprattutto quando Howell rifiaterà, dato che gli altri 3 non riescono a formare coppie equilibrate. 22269[/snapback] varese fino ad adesso ha sempre preso i giocatori che voleva. poteva essere interessante mottola, ma era passo + lungo di gamba.
Cingo Posted August 5, 2005 Posted August 5, 2005 varese fino ad adesso ha sempre preso i giocatori che voleva.poteva essere interessante mottola, ma era passo + lungo di gamba. 22273[/snapback] come cervo che esce da foresta!
Guest Stewe Posted August 5, 2005 Posted August 5, 2005 tutto vogliamo centro. ma nel 2005 "lungo senza tiro è come uomo senza erezione. destinato al fallimento."
Bill Carson Posted August 5, 2005 Posted August 5, 2005 (edited) tutto vogliamo centro.ma nel 2005 "lungo senza tiro è come uomo senza erezione. destinato al fallimento." 22276[/snapback] Howell = fallimento ? Senza contare che le squadre finaliste scudetto avevano centri senza tiro da media e lunga distanza. Edited August 5, 2005 by Bill Carson
alby82 Posted August 5, 2005 Posted August 5, 2005 Se sarà Albano vuol dire che Magnano ha dato il suo consenso, e se va bene a lui non vedo perche non dovrebbe andare bene a me....
Cingo Posted August 5, 2005 Posted August 5, 2005 Howell = fallimento ? 22278[/snapback] cosa insinui???
Dragonheart Posted August 5, 2005 Posted August 5, 2005 un 5 di corpo che abbia una minima abilità anche dal post alto. 22260[/snapback] Si ritorna al mio "Blair con il tiro da fuori" (che ancora non l'hanno inventato...)?
marko Posted August 5, 2005 Posted August 5, 2005 ... sbaglio o albano non ha ancora firmato???!!! e allora togliersi le bende che la testa è ancora integra...
Bill Carson Posted August 5, 2005 Posted August 5, 2005 cosa insinui??? 22281[/snapback] Che se per qualcuno un lungo che non ha tiro, è un fallimento, Howell non è certo uno che ama prendersi soluzioni diverse dal tiro in vernice. Per me il centro deve stazionare sotto canestro o nelle vicinanze, non andarsi a cercare avventure dall'arco.
pxg14 Posted August 5, 2005 Posted August 5, 2005 a me sembra che albano abbia sempre fatto il suo dovere: certo non è tim duncan ma mi smebra comunque un giocatore solido che ha sempre avuto prestazioni piuttosto costanti. certo è che mottola sarebbe stato meglio, ma penso che sia piu' un rischio partire con fernandez titolare (nn conosce il campionato italiano e va valutato in qs senso)
Cingo Posted August 5, 2005 Posted August 5, 2005 Che se per qualcuno un lungo che non ha tiro, è un fallimento, Howell non è certo uno che ama prendersi soluzioni diverse dal tiro in vernice.Per me il centro deve stazionare sotto canestro o nelle vicinanze, non andarsi a cercare avventure dall'arco. 22284[/snapback] ma sbaglio o oramai il basket moderno si sta spostando sempre più verso "il tiro in vernice" come dici tu? tutto questo lo dico con il rispetto verso te che ne sai un milione e più del sottoscritto...
Guest Stewe Posted August 5, 2005 Posted August 5, 2005 Per me il centro deve stazionare sotto canestro o nelle vicinanze, non andarsi a cercare avventure dall'arco. 22284[/snapback] pienamente d'accordo con te. che sappia cosa fare dal post alto (non necessariamente tirare, ma passare la palla dentro, ribaltare il lato ecc.) è un altro discorso.
marko Posted August 5, 2005 Posted August 5, 2005 Che se per qualcuno un lungo che non ha tiro, è un fallimento, Howell non è certo uno che ama prendersi soluzioni diverse dal tiro in vernice.Per me il centro deve stazionare sotto canestro o nelle vicinanze, non andarsi a cercare avventure dall'arco. 22284[/snapback] hai ragione! quello al massimo può farlo un "4"... e senza il centro che hai descritto non vai lontano... è per questo che punto su howell, nonostante lo spaccino per un 4, e sia un po' leggerino, r.h. è un centro fatto e finito (almeno qui in italia), ottimi movimenti, rimbalzista, intimidatore... deve solo reggere il salto di categoria...
Recommended Posts