Jump to content

Chiapparo Gianni...

Recommended Posts

ciao

mi è giunta voce, e la fonte è autorevole e informata, che il buon Gianni è dato sulla panca della Sportlandia Tradate, quindi in promozione, per un progetto che prevede l'immediato salto in serie D e il conseguente passaggio in C2, sembrerebbe che con lui ritornerebbero alcuni giocatori usciti dal settore giovanile (tra i quali Fogato, che poi è stato al Campus).

Sarà vero?

ciao

alegg

Fogato già ufficiale ad Oleggio da mesi uno, gli altri cavalli di valore sono già piazzati (Pedemonte ad Oleggio too, Casotto a Cislago).

Fogato già ufficiale ad Oleggio da mesi uno, gli altri cavalli di valore sono già piazzati (Pedemonte ad Oleggio too, Casotto a Cislago).

Rispondo a me medesimo: dovrebbe allenare un gruppo giovanile.

• 2 weeks later...

potrebbe essere che venga fatto un doppio tesseramento essendo due categorie diverse?

ciao

mi è giunta voce, e la fonte è autorevole e informata, che il buon Gianni è dato sulla panca della Sportlandia Tradate, quindi in promozione, per un progetto che prevede l'immediato salto in serie D e il conseguente passaggio in C2, sembrerebbe che con lui ritornerebbero alcuni giocatori usciti dal settore giovanile (tra i quali Fogato, che poi è stato al Campus).

Sarà vero?

ciao

alegg

l' ex tipo di mia sorella :aww:

• 2 months later...
comuque chiapparo ora allena anche il cislago, quindi anche me. devo dire che se come A.D non era il massimo, come allenatore è molto bravo!

sei molto diplomatico.... :queen: .) paura che ti legga e non ti faccia giocare??

comunque hai ragione come allenatore è bravo e sa lavorare bene sopratutto con le giovanili.

ciao

alegg

Edited by alegg

• 2 weeks later...