Airg Posted August 5, 2005 Share Posted August 5, 2005 Solo in America: nasce un bambino di nome Parker Duncan Ginobili! I coniugi John e Rhonda Till, residenti a Greensboro nel South Carolina, hanno messo al mondo un bambino che rischia di fare notizia per diverso tempo. Il piccolo Parker D.G. Till, ha preso il suo nome nientemeno che dalle tre superstar dei San Antonio Spurs, Tony Parker, Tim Duncan ed Emanuel Ginobili. Secondo John Till, sua moglie aveva dato in un primo momento l'assenso per Duncan e Parker, visto che sono nomi che rientrano nel calendario americano, mentre "ho convinto solo in ospedale mia moglie che non potevamo lasciare Ginobili da parte". Per la cronaca, il piccolo Parker Duncan Ginobili pesava 4 kg alla nascita. Mitttttttttici!!!!! Ciao Air Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted August 5, 2005 Share Posted August 5, 2005 Solo in America: nasce un bambino di nome Parker Duncan Ginobili! I coniugi John e Rhonda Till, residenti a Greensboro nel South Carolina, hanno messo al mondo un bambino che rischia di fare notizia per diverso tempo. Il piccolo Parker D.G. Till, ha preso il suo nome nientemeno che dalle tre superstar dei San Antonio Spurs, Tony Parker, Tim Duncan ed Emanuel Ginobili. Secondo John Till, sua moglie aveva dato in un primo momento l'assenso per Duncan e Parker, visto che sono nomi che rientrano nel calendario americano, mentre "ho convinto solo in ospedale mia moglie che non potevamo lasciare Ginobili da parte". Per la cronaca, il piccolo Parker Duncan Ginobili pesava 4 kg alla nascita. Mitttttttttici!!!!! Ciao Air 22344[/snapback] Quanti Omar conosci nati negli anni 60 ??? O quante Sue Ellen negli 80 ??? O Brooke e Ridge nei 90 ??? Di deficienti e' pieno il mondo ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
TMac Posted August 5, 2005 Share Posted August 5, 2005 Beh sai a napoli quanti piccoli Varenne ci sono? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Posted August 5, 2005 Share Posted August 5, 2005 Beh sai a napoli quanti piccoli Varenne ci sono? 22347[/snapback] E quanti piccoli Mimmo Morena ...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bill Carson Posted August 5, 2005 Share Posted August 5, 2005 E quanti piccoli Mimmo Morena ...... 22350[/snapback] Morena..... Ogni volta che vedo/penso a quel giocatore mi viene in mente la Macarena..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted August 5, 2005 Share Posted August 5, 2005 bah, pensate che tra di noi c'è qualcuno tanto appassionato di Komazec che, oltre ad aver copiato dal croato la tecnica di tiro, ha spergiurato che il suo prossimo canarino si chiamerà Arjian... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted August 5, 2005 Share Posted August 5, 2005 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted August 5, 2005 Share Posted August 5, 2005 ...O quante Sue Ellen negli 80 ??? ... 22346[/snapback] ...presentacele, golosone...!!! Vuoi tenere tutto x te, ehh...? Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted August 5, 2005 Share Posted August 5, 2005 Morena.....Ogni volta che vedo/penso a quel giocatore mi viene in mente la Macarena..... 22355[/snapback] Però ballata facendo roteare vorticosamente l'asciugamano! Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted August 5, 2005 Share Posted August 5, 2005 ...presentacele, golosone...!!! Vuoi tenere tutto x te, ehh...? Beh, a una che si chiama Sue Ellen posso anche dire "Buongiorno, mi chiamo Spiff!" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted August 5, 2005 Share Posted August 5, 2005 ...presentacele, golosone...!!! Vuoi tenere tutto x te, ehh...? 22384[/snapback] Onestamente io ne conosco una sola . E ne avrei fatto volentieri a meno . Link to comment Share on other sites More sharing options...
parish76 Posted August 5, 2005 Share Posted August 5, 2005 bah, pensate che tra di noi c'è qualcuno tanto appassionato di Komazec che, oltre ad aver copiato dal croato la tecnica di tiro, ha spergiurato che il suo prossimo canarino si chiamerà Arjian... 22360[/snapback] Link to comment Share on other sites More sharing options...
alegg Posted August 5, 2005 Share Posted August 5, 2005 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted August 5, 2005 Share Posted August 5, 2005 Morena.....Ogni volta che vedo/penso a quel giocatore mi viene in mente la Macarena..... 22355[/snapback] Alla fine di un Napoli-Varese (2003/2004), sono andato all'uscita con la mia sciarpetta biancorossa a salutare Mimmo e quando mi son girato mi son trovato tra la moglie, il suocero e... il bimbo piccolo nato a Varese e mi è venuto in mente il coretto: "son contento perchè son contento perchè a Morena gli è nato un bebè!!!", con Mimmo che a momenti sveniva!!! Mitico Mimmo!!! (Ps: quando ha visto la sciarpa si è avvicinato per stringermi la mano! Grande mimmo a papà!!) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ste Posted August 5, 2005 Share Posted August 5, 2005 (edited) ...bella foto... Edited August 5, 2005 by Ste Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Posted August 5, 2005 Share Posted August 5, 2005 (edited) Morena.....Ogni volta che vedo/penso a quel giocatore mi viene in mente la Macarena..... 22355[/snapback] "alza le mani e battile a Morena, alza le mani e battile a Morena, alza le mani e battile a Morena....... MIMMO MORENA....OHE'!" GRANDISSIMO!!!!!!!!!! VAI MIMMO!!!!!!!!!!!!! Edited August 5, 2005 by Federico Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted August 5, 2005 Share Posted August 5, 2005 bah, pensate che tra di noi c'è qualcuno tanto appassionato di Komazec che, oltre ad aver copiato dal croato la tecnica di tiro, ha spergiurato che il suo prossimo canarino si chiamerà Arjian... 22360[/snapback] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted August 6, 2005 Share Posted August 6, 2005 bah, pensate che tra di noi c'è qualcuno tanto appassionato di Komazec che, oltre ad aver copiato dal croato la tecnica di tiro, ha spergiurato che il suo prossimo canarino si chiamerà Arjian... 22360[/snapback] ROTFL Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted August 6, 2005 Share Posted August 6, 2005 bah, pensate che tra di noi c'è qualcuno tanto appassionato di Komazec che, oltre ad aver copiato dal croato la tecnica di tiro, ha spergiurato che il suo prossimo canarino si chiamerà Arjian... 22360[/snapback] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted August 6, 2005 Share Posted August 6, 2005 (edited) Modificato: Ma grazie ragazzi...!!! Che gentili che siete!!!! Però, suvvia... Io i canarini me li mangio vivi... f. Edited August 6, 2005 by Silver Surfer Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted August 6, 2005 Share Posted August 6, 2005 mmm ho un po' paura di sapere cosa Franz ha scritto in realtà Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted August 6, 2005 Share Posted August 6, 2005 Modificato:Ma grazie ragazzi...!!! Che gentili che siete!!!! Però, suvvia... Io i canarini me li mangio vivi... f. 22534[/snapback] Signor moderatore: se togli i miei vaffanculi, togli anche la foto. Grazie f. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted August 6, 2005 Share Posted August 6, 2005 tolgo io. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted August 6, 2005 Share Posted August 6, 2005 Signor moderatore: se togli i miei vaffanculi, togli anche la foto. Grazief. 22563[/snapback] Franz, avendo intuito che con Leasir&Co avete una solida amicizia, pensavo che avessero pubblicato la foto previa Tua "accettazione", e quindi mi ero permesso di scherzare anche io un attimo togliendo solo le "paroline". Evidentemente deduco che così probabilmente non era stato. Mi scuso per non aver intuito la cosa, e ringrazio Leasir x essersi intelligentemente auto-moderato... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted August 7, 2005 Share Posted August 7, 2005 Ok, nessun problema, tutto risolto f. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts