Jump to content

Ma quqnto sono "fuori" sti americani?

Recommended Posts

Solo in America: nasce un bambino di nome Parker Duncan Ginobili!

I coniugi John e Rhonda Till, residenti a Greensboro nel South Carolina, hanno messo al mondo un bambino che rischia di fare notizia per diverso tempo.

Il piccolo Parker D.G. Till, ha preso il suo nome nientemeno che dalle tre superstar dei San Antonio Spurs, Tony Parker, Tim Duncan ed Emanuel Ginobili.

Secondo John Till, sua moglie aveva dato in un primo momento l'assenso per Duncan e Parker, visto che sono nomi che rientrano nel calendario americano, mentre "ho convinto solo in ospedale mia moglie che non potevamo lasciare Ginobili da parte".

Per la cronaca, il piccolo Parker Duncan Ginobili pesava 4 kg alla nascita.

Mitttttttttici!!!!! :rolleyes:^_^;)

Ciao

Air

Solo in America: nasce un bambino di nome Parker Duncan Ginobili!

I coniugi John e Rhonda Till, residenti a Greensboro nel South Carolina, hanno messo al mondo un bambino che rischia di fare notizia per diverso tempo.

Il piccolo Parker D.G. Till, ha preso il suo nome nientemeno che dalle tre superstar dei San Antonio Spurs, Tony Parker, Tim Duncan ed Emanuel Ginobili.

Secondo John Till, sua moglie aveva dato in un primo momento l'assenso per Duncan e Parker, visto che sono nomi che rientrano nel calendario americano, mentre "ho convinto solo in ospedale mia moglie che non potevamo lasciare Ginobili da parte".

Per la cronaca, il piccolo Parker Duncan Ginobili pesava 4 kg alla nascita.

Mitttttttttici!!!!! :rolleyes:  ^_^  ;)

Ciao

Air

22344[/snapback]

Quanti Omar conosci nati negli anni 60 ???

O quante Sue Ellen negli 80 ???

O Brooke e Ridge nei 90 ???

Di deficienti e' pieno il mondo !

bah, pensate che tra di noi c'è qualcuno tanto appassionato di Komazec che, oltre ad aver copiato dal croato la tecnica di tiro, ha spergiurato che il suo prossimo canarino si chiamerà Arjian...

arjian%20franz.jpg

Morena.....

Ogni volta che vedo/penso a quel giocatore mi viene in mente la Macarena.....

:unsure:

22355[/snapback]

Alla fine di un Napoli-Varese (2003/2004), sono andato all'uscita con la mia sciarpetta biancorossa a salutare Mimmo e quando mi son girato mi son trovato tra la moglie, il suocero e... il bimbo piccolo nato a Varese e mi è venuto in mente il coretto: "son contento perchè son contento perchè a Morena gli è nato un bebè!!!", con Mimmo che a momenti sveniva!!! Mitico Mimmo!!! :lol:

(Ps: quando ha visto la sciarpa si è avvicinato per stringermi la mano! Grande mimmo a papà!!)

B)

Morena.....

Ogni volta che vedo/penso a quel giocatore mi viene in mente la Macarena.....

:lol:

22355[/snapback]

"alza le mani e battile a Morena, alza le mani e battile a Morena, alza le mani e battile a Morena....... MIMMO MORENA....OHE'!"

GRANDISSIMO!!!!!!!!!! :lol::lol:

VAI MIMMO!!!!!!!!!!!!!

Edited by Federico

bah, pensate che tra di noi c'è qualcuno tanto appassionato di Komazec che, oltre ad aver copiato dal croato la tecnica di tiro, ha spergiurato che il suo prossimo canarino si chiamerà Arjian...

arjian%20franz.jpg

22360[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

arjian%20franz.jpg

22360[/snapback]

ROTFL

;):huh::o:lol::lol:

arjian%20franz.jpg

22360[/snapback]

;):huh::o:lol::lol::D:D

Signor moderatore: se togli i miei vaffanculi, togli anche la foto. Grazie

f.

22563[/snapback]

Franz, avendo intuito che con Leasir&Co avete una solida amicizia, pensavo che avessero pubblicato la foto previa Tua "accettazione", e quindi mi ero permesso di scherzare anche io un attimo togliendo solo le "paroline".

Evidentemente deduco che così probabilmente non era stato. Mi scuso per non aver intuito la cosa, e ringrazio Leasir x essersi intelligentemente auto-moderato...

:huh::o:P