Jump to content

amichevole con biella

Recommended Posts

ESORDIO STAGIONALE PER LA CIMBERIO

Esordio stagionale per la Cimberio che sul campo di Castelletto Ticino ha affrontato l'Angelico Biella, formazione di A1. La partita si è disputata a porte chiusa su 4 tempi. Questi i parziali: Bi-Va 18-16, 27-24, 23-28, 24-15. I piemontesi hanno quindi prevalso per 92-83 avendo la meglio dei biancorossi solo negli ultimi minuti. Buono quindi l'esordio della Cimberio che, nonostante si fosse allenata anche al mattino a Druogno, ha comunque retto bene il campo.

http://www3.varesenews.it/sport/articolo.php?id=105727

Cimberio Varese – Angelico Biella 82-92 (16-18, 23-27; 28-23, 15-24)

Varese: Childress 11, Boscagin 15, Reid 15, Cotani 4, Galanda 10, Passera 2, Martinoni 6, Gergati 9, Genovese 8, Visnjic 2, Valenti ne. All. Pillastrini

Biella: Gaines 13, Smith 16, Aradori 15, Garri 8 Gist 20, Plaisted 6, Spinelli 6, Zengotitabengoa 4, Rotondo 2. All. Bechi.

si ma la differenza sara sotto .....due pischelli come GIST & PLAISTED strabordano su GALANDA& COTANI.

:nono[1]:

Plaisted non ha strabordato da nessunissima parte... ma proprio per nulla.

Galanda ha giocato si è no 20'.

Gist pare buono e molto atletico, e cmq gioca più ala piccola che ala forte dove invece c'è soprattutto Garri che ha strabordato appena di più di Plaisted....

f12

curiosità: Martinoni come si è mosso?

mi associo al Briatò nel dire che il Bosca saprà essere un crack per la lega2!!

direi, Lunedì tutti a Pavia a vedere la squadra dal vivo!!

gli allenamenti non sono dalle 18 alle 20?? io vado mercoledì o martedì...

Io continuo a leggere troppo entusiasmo intorno a Boscagin,...... e continuo a sperare di sbagliarmi....... :lol:

lo preferisci cesso a pedali? :lol::lol:

pochi cazzi il bosca quest'anno con galanda è quello che fa fare la differenza.

boscagin i primi due allenamenti, pur senza contati fisici sembrava un giocatore, non come lo scorso anno. peraltro tirava molto ma molto meglio. e per un esterno un 5-10-15% in più al tiro fa tutta la differenza del mondo. Se segni un po' di più cominci a gasarti.

Ragazzi, Boscagin prima dell'infortunio era un giocatore che molti apprezzavano.

E' evidente che dopo un anno di sosta per il crac, occorreva un altro anno per riprendere al 100%. La convalescenza dell'anno scorso ora è finita, e credo si possa sperare che il nostro sia ritornato il buon giocatore di prima. Che in Lega2 farà eccome la differenza (ricordo ai più che l'anno scorso Allegretti e Farabello sono stati promossi con la propria squadra: Bosca è più scarso dei due ex?)

Ragazzi, Boscagin prima dell'infortunio era un giocatore che molti apprezzavano.

E' evidente che dopo un anno di sosta per il crac, occorreva un altro anno per riprendere al 100%. La convalescenza dell'anno scorso ora è finita, e credo si possa sperare che il nostro sia ritornato il buon giocatore di prima. Che in Lega2 farà eccome la differenza (ricordo ai più che l'anno scorso Allegretti e Farabello sono stati promossi con la propria squadra: Bosca è più scarso dei due ex?)

di farabello sicuramente si :lol:

Io continuo a leggere troppo entusiasmo intorno a Boscagin,...... e continuo a sperare di sbagliarmi....... :lol:

L'anno scorso alcune delle prestazioni di Boscagin sono state indecenti (a partire dalla prima di campionato a Roma), ma il contesto sicuramente non lo aiutava.

Però è l'unico giocatore che ho visto migliorare nel corso della stagione (probabilmente anche per un certo recupero dal punto di vista fisico) e spero che in A2, complice anche il livello inferiore degli avversari e, speriamo, un migliore gioco di squadra, soprattutto in difesa, si riveda il Boscagin pre-infortunio.

Non sarà mai un fenomeno, ma potrebbe ritornare a essere un buon giocatore.