elvino Posted September 1, 2008 Share Posted September 1, 2008 «Ordinaria amministrazione – spiega però Claudio Galleani – anzi: avere molti giovani in squadra tutto sommato ci permette di usare meno nastro per fasciature rispetto alla media». Claudio a differenza degli altri anni non lascerà la squadra dopo il precampionato: il mitico padre Sandro per la prima volta da decenni ha deciso di pensionarsi lasciando i segreti dell’infermeria all’allievo prediletto. «Non me l’aspettavo – ci confessa – perché ogni anno seguo la squadra d’estate per poi farmi da parte. Ma mio padre quest’anno vuole davvero staccare e sono felice che Vescovi e Ferraiuolo abbiano chiesto a me di prendere il suo posto». Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted September 1, 2008 Share Posted September 1, 2008 C'eì sempre un inizio ed a tutto vi è una "Fine", goditi i nipotini mitico Galleani!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted September 1, 2008 Share Posted September 1, 2008 Ciao Sandrone Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted September 1, 2008 Share Posted September 1, 2008 Il vero numero uno. Al servizio di uomini che in alcuni casi non erano degni delle sue mani. Link to comment Share on other sites More sharing options...
il mazzulatore Posted September 1, 2008 Share Posted September 1, 2008 la mia caviglia..... il suo consiglio schietto :"cosa farai da grande ? lo studente o il giocatore ?" "onestamente il mio scarso fisico e..... talento , mi consigliava la via dello studio , e dunque rinunciare all'operazione ed aspettare due lunghi anni per ritornare me stesso.... piccolo aneddoto personale, ma era la foto del personaggio, un'artigiano che con le mani infondeva coraggio a chi / depresso / arrivava gonfio di dolori e preoccupazioni. grande Sandro !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted September 2, 2008 Share Posted September 2, 2008 Applausi per Sandro !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted September 2, 2008 Share Posted September 2, 2008 Beh, la sua serietà, professionalità e competenza sono fuori discussione. E' la sua umanità, però, che secondo me ha fatto la differenza in tutti questi anni. Provate a guardare l'abbraccio che gli regala Dino Meneghin ogni volta che lo vede... la dice lunga... Link to comment Share on other sites More sharing options...
marisa Posted September 2, 2008 Share Posted September 2, 2008 personalmente ne ero conoscenza da luglio - avevo raccolto alcune confidenze del grande Sandro al primo raduno della Nazionale a Bormio - ho sperato in un ripensamento e cmq aspettavo di sapere qualcosa di ufficiale dalla Società - ora pare tutto confermato e allora "Grazie Sandro per la tua professionalità e sopratutto per la tua profonda umanità" e a Claudio gli auguri per la carriera sulle orme di "tanto padre" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tiratore di striscia Posted September 2, 2008 Share Posted September 2, 2008 Grandissimo Sandro! Aneddotica per aneddotica: distorsione tibio-tarsica, reduce da una prima visita e ansioso di ultimare la convalescenza, con la consueta voglia di giocare incontenibile. Sandro che mi dice: "se domani hai una partita importante, possiamo fasciarla e in qualche modo puoi scendere in campo. Ma se non è la finale di Coppa Campioni, meglio aspettare almeno un paio di settimane ancora". Ovvero, la caviglia di un brocco trattata come quella di Bob Morse. Professionalità, serietà e umanità al massimo grado possibile. Eccezionale. Ora, al mio caro amico Claudio, good luck! Le doti sono di primissimo ordine ed è l'unico che può raccogliere un'eredità così. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted September 2, 2008 Share Posted September 2, 2008 Ma fatemi capire, va bene non forgiare una statua equestre in bronzo ma...è tutto qui l'addio a Galleani da parte di Varese? Quattro fessi che mettono dei messaggi in internet, me ovviamente incluso? Spero proprio di no, con tutti quelli che sarebbero felici di passare a fare un saluto spero allestiscano un saluto più presitigoso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
A.D. Posted September 2, 2008 Share Posted September 2, 2008 la società starà sicuramente organizzando qualcosa...un saluto in grande stile...qualcosa....no? no?!?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted September 3, 2008 Share Posted September 3, 2008 Una gara di go-kart e poi tutti alla sagra d'ul Marusee. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alegg Posted September 3, 2008 Share Posted September 3, 2008 che dire.... grazie grande mitico Sandro!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted September 5, 2008 Share Posted September 5, 2008 Una gara di go-kart e poi tutti alla sagra d'ul Marusee. Secondo me si sono evoluti......han deciso di fare il memorial triciclo a motore così da poter tornare tutti bimbi come il nostro prode pilota Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted September 5, 2008 Share Posted September 5, 2008 Secondo me si sono evoluti......han deciso di fare il memorial triciclo a motore così da poter tornare tutti bimbi come il nostro prode pilota Potremmo fare una gara di soap-box...ci si lancia tutti giù x via Valleluna. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Briatore Delle Prealpi Posted September 5, 2008 Share Posted September 5, 2008 La discesa della Valleluna in Kart è il mio sogno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alby82 Posted September 26, 2008 Share Posted September 26, 2008 Ri-Porto in evidenza e chiedo se qualcuno ha l'articolo della prealpina di ieri o l'altro ieri, non ricordo più, con l'intervista al mitico Sandro? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ghostman74 Posted September 26, 2008 Share Posted September 26, 2008 Grandissimo Sandro! Aneddotica per aneddotica: distorsione tibio-tarsica, reduce da una prima visita e ansioso di ultimare la convalescenza, con la consueta voglia di giocare incontenibile. Sandro che mi dice: "se domani hai una partita importante, possiamo fasciarla e in qualche modo puoi scendere in campo. Ma se non è la finale di Coppa Campioni, meglio aspettare almeno un paio di settimane ancora". Ovvero, la caviglia di un brocco trattata come quella di Bob Morse. Professionalità, serietà e umanità al massimo grado possibile. Eccezionale. Ora, al mio caro amico Claudio, good luck! Le doti sono di primissimo ordine ed è l'unico che può raccogliere un'eredità così. Mi associo agli auguri per l'amico Claudio, ma soprattutto un grazie di cuore a Sandro, uno dei pochi esempi rimasti di professionalità, cuore e umanità. Ma tu non sei un po' il Bob Morse delle minors? Stessa infallibilità dall'arco, più o meno lo stesso numero di tiri a partita (anche se qua il vero omologo sarebbe il carioca Oscar), uguale velocità di piedi. Solo per dire che la tua caviglia, in proporzione, vale quella di Morse! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tiratore di striscia Posted September 29, 2008 Share Posted September 29, 2008 Mi associo agli auguri per l'amico Claudio, ma soprattutto un grazie di cuore a Sandro, uno dei pochi esempi rimasti di professionalità, cuore e umanità. Ma tu non sei un po' il Bob Morse delle minors? Stessa infallibilità dall'arco, più o meno lo stesso numero di tiri a partita (anche se qua il vero omologo sarebbe il carioca Oscar), uguale velocità di piedi. Solo per dire che la tua caviglia, in proporzione, vale quella di Morse! Anche la pettinatura, ormai, è uguale a quella del Mito (versione over 40...). Anzi, pensandoci bene, credo sia l'unica somiglianza... Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted March 30, 2009 Share Posted March 30, 2009 (edited) FINALMENTE!!!! :clap[1]: :clap[1]: Edited March 30, 2009 by joe Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts