Jump to content

TUTTI IN PIEDI!!!

Recommended Posts

«Ordinaria amministrazione – spiega però Claudio Galleani – anzi: avere molti giovani in squadra tutto sommato ci permette di usare meno nastro per fasciature rispetto alla media». Claudio a differenza degli altri anni non lascerà la squadra dopo il precampionato: il mitico padre Sandro per la prima volta da decenni ha deciso di pensionarsi lasciando i segreti dell’infermeria all’allievo prediletto. «Non me l’aspettavo – ci confessa – perché ogni anno seguo la squadra d’estate per poi farmi da parte. Ma mio padre quest’anno vuole davvero staccare e sono felice che Vescovi e Ferraiuolo abbiano chiesto a me di prendere il suo posto».

:(:(:angry::angry::P

la mia caviglia..... il suo consiglio schietto :"cosa farai da grande ? lo studente o il giocatore ?" "onestamente il mio scarso fisico e..... talento , mi consigliava la via dello studio , e dunque rinunciare all'operazione ed aspettare due lunghi anni per ritornare me stesso....

piccolo aneddoto personale, ma era la foto del personaggio, un'artigiano che con le mani infondeva coraggio a chi / depresso / arrivava gonfio di dolori e preoccupazioni.

grande Sandro !!

Beh, la sua serietà, professionalità e competenza sono fuori discussione.

E' la sua umanità, però, che secondo me ha fatto la differenza in tutti questi anni. Provate a guardare l'abbraccio che gli regala Dino Meneghin ogni volta che lo vede... la dice lunga...

personalmente ne ero conoscenza da luglio - avevo raccolto alcune confidenze del grande Sandro al primo raduno della Nazionale a Bormio - ho sperato in un ripensamento e cmq aspettavo di sapere qualcosa di ufficiale dalla Società - ora pare tutto confermato e allora "Grazie Sandro per la tua professionalità e sopratutto per la tua profonda umanità" e a Claudio gli auguri per la carriera sulle orme di "tanto padre"

Grandissimo Sandro! Aneddotica per aneddotica: distorsione tibio-tarsica, reduce da una prima visita e ansioso di ultimare la convalescenza, con la consueta voglia di giocare incontenibile. Sandro che mi dice: "se domani hai una partita importante, possiamo fasciarla e in qualche modo puoi scendere in campo. Ma se non è la finale di Coppa Campioni, meglio aspettare almeno un paio di settimane ancora". Ovvero, la caviglia di un brocco trattata come quella di Bob Morse.

Professionalità, serietà e umanità al massimo grado possibile. Eccezionale.

Ora, al mio caro amico Claudio, good luck! Le doti sono di primissimo ordine ed è l'unico che può raccogliere un'eredità così.

Ma fatemi capire, va bene non forgiare una statua equestre in bronzo ma...è tutto qui l'addio a Galleani da parte di Varese?

Quattro fessi che mettono dei messaggi in internet, me ovviamente incluso?

Spero proprio di no, con tutti quelli che sarebbero felici di passare a fare un saluto spero allestiscano un saluto più presitigoso.

Una gara di go-kart e poi tutti alla sagra d'ul Marusee.

Secondo me si sono evoluti......han deciso di fare il memorial triciclo a motore così da poter tornare tutti bimbi come il nostro prode pilota

• 3 weeks later...
Grandissimo Sandro! Aneddotica per aneddotica: distorsione tibio-tarsica, reduce da una prima visita e ansioso di ultimare la convalescenza, con la consueta voglia di giocare incontenibile. Sandro che mi dice: "se domani hai una partita importante, possiamo fasciarla e in qualche modo puoi scendere in campo. Ma se non è la finale di Coppa Campioni, meglio aspettare almeno un paio di settimane ancora". Ovvero, la caviglia di un brocco trattata come quella di Bob Morse.

Professionalità, serietà e umanità al massimo grado possibile. Eccezionale.

Ora, al mio caro amico Claudio, good luck! Le doti sono di primissimo ordine ed è l'unico che può raccogliere un'eredità così.

Mi associo agli auguri per l'amico Claudio, ma soprattutto un grazie di cuore a Sandro, uno dei pochi esempi rimasti di professionalità, cuore e umanità. Ma tu non sei un po' il Bob Morse delle minors? Stessa infallibilità dall'arco, più o meno lo stesso numero di tiri a partita (anche se qua il vero omologo sarebbe il carioca Oscar), uguale velocità di piedi. Solo per dire che la tua caviglia, in proporzione, vale quella di Morse!

Mi associo agli auguri per l'amico Claudio, ma soprattutto un grazie di cuore a Sandro, uno dei pochi esempi rimasti di professionalità, cuore e umanità. Ma tu non sei un po' il Bob Morse delle minors? Stessa infallibilità dall'arco, più o meno lo stesso numero di tiri a partita (anche se qua il vero omologo sarebbe il carioca Oscar), uguale velocità di piedi. Solo per dire che la tua caviglia, in proporzione, vale quella di Morse!

Anche la pettinatura, ormai, è uguale a quella del Mito (versione over 40...). Anzi, pensandoci bene, credo sia l'unica somiglianza...

• 6 months later...