Franz#12 Posted September 1, 2008 Share Posted September 1, 2008 Gnè gnè gnè Ma io ti pensavo su una spiaggia tropicale... Com'è andata sabato? Scherzi riusciti? Auguri! f12 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guinness Posted September 1, 2008 Share Posted September 1, 2008 Ma io ti pensavo su una spiaggia tropicale...Com'è andata sabato? Scherzi riusciti? Auguri! f12 Grazie! Tra due settimane ci andrò Sono stati accesi fumogeni petardi che neanche in Catania-Palermo se ne erano visti così tanti.. a breve foto/video Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted September 1, 2008 Author Share Posted September 1, 2008 Grazie! Tra due settimane ci andrò Sono stati accesi fumogeni petardi che neanche in Catania-Palermo se ne erano visti così tanti.. a breve foto/video Io che sono sempre sul pezzo ho intercettato venerdì notte i mariuoli che stavano preparando il tutto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guinness Posted September 1, 2008 Share Posted September 1, 2008 Io che sono sempre sul pezzo ho intercettato venerdì notte i mariuoli che stavano preparando il tutto Ti dico solo una cosa a riguardo dei mariuoli e dei loro becerostriscioni.. le parrucche son finite NELLA PREDICA! GIURO! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted September 1, 2008 Share Posted September 1, 2008 (edited) Grazie! Tra due settimane ci andrò Sono stati accesi fumogeni petardi che neanche in Catania-Palermo se ne erano visti così tanti.. a breve foto/video Ti è andata bene fosse stato per me sarei andato avanti sino ad esaurimento scorte Ti dico solo una cosa a riguardo dei mariuoli e dei loro becerostriscioni.. le parrucche son finite NELLA PREDICA! GIURO! vero Edited September 1, 2008 by EmaZ Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted September 1, 2008 Share Posted September 1, 2008 Eccoci qui pronti a rendere partecipe tutto il forum del matrimonio più parruccato dell'anno Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted September 1, 2008 Share Posted September 1, 2008 (edited) : ? ? ! Edited September 1, 2008 by joe Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted September 1, 2008 Share Posted September 1, 2008 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Briatore Delle Prealpi Posted September 1, 2008 Share Posted September 1, 2008 Ahahahhahahhahah Link to comment Share on other sites More sharing options...
TARGATO VARESINO Posted September 1, 2008 Share Posted September 1, 2008 .................????????????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted September 1, 2008 Share Posted September 1, 2008 (edited) Giornata dalle grandi emozioni la nostra Di ritorno dal lago la sera prima la sveglia si fa trovare puntuale e inclemente sia per il sottoscritto che per la sua donzella, sveglia all'alba e inizio dei preparativi per raggiungere la dimora omonica già di prima mattina, morale della favola tutto imbelinato e smadonnante salgo in auto alle 7.30 e spavaldo come una nutria campestre mi accingo a iniziare nel migliore dei modi la giornata:" cazzo ho finito il tabacco". Pronti via eccoci nella dimora omonica, neanche il tempo di rilassarmi un secondo che il finto veneratore della 626 e Homer si fiondano in casa come due bradipi infoiati portando disordine e scompiglio nella stessa, insomma son le 10 e nessuno era ancora pronto..e dopo imprecazioni e insulti di vario titolo la strana comitiva parte in direzione casa della sposa....Li ci attende tra i vari invitati uno strano individuo con uno strano gessato che si spaccia per il fans numero uno di vasco. (avete presente paolo bitta? L’uomo chiamato contratto…ecco il contratto scordatevelo ma immaginatevi il bitta mentre imita i pooh)..neanche il tempo di sentire cosa ci dice che ecco apparire la sposa di bianco vestita.. Bella e solare si lascia sfuggire alcune lacrime..l'emozione c'è ed è ai livelli giusti....calcolato l'elegante ritardo ci avviamo verso la chiesa...lungo il cammino incontriamo strani striscioni che inneggiano a libere parrucche in libero stato…sarà.. ma la mia ragazza non ci vede chiaro…..si fa finta di nulla e con la scusa di aver intravisto per i campi un muflone maculato riesco a tergiversare e a sviare il discorso.. L’afa si fa pressante e il sole non molla i gradi si alzano e io inizio a tracimare sudore peggio che Gianfranco d’angelo in drive-in… La gentil sposa entra in chiesa e ad attenderla più che lo sposo c’è la pubblicità vivente dei togo pavesi..il matrimonio ha dunque inizio e per in nostri eroi si prospetta un difficile ma gradito compito iniziare a preparare il delirio..i palloncini vengon gonfiati e la macchina è quasi ricoperta quando arriva il momento delle promesse e dello scambio delle fedi, c’è un rientro in massa tutti pronti per il fatidico gesto quando il nostro togo abbassa la voce e al momento della promessa appare sul suo viso uno strano ghigno malefico..dalle ultime fila scatta il brusio il togo s’è messo a ridere durante il suo matrimonio (più tardi ci spiegherà che non eran risate ma lacrime e commozione….sarà ma noi rimaniamo perplessi)…non ci si crede, si rimane allibiti e si ritorna ai nostri preparativi. La funzione è finita i due son sposati, parte il lancio del riso e della carta igienica, palle infuocate parton verso l’entrata della chiesa, chicchi di riso sparati come proiettili lambiscono il volto dello sposo e della sposa e questo è solo il preambolo di quel che gli accadrà appena dopo. Un manipolo di manigoldi scatta veloce verso la strada e inizia a gettare scompiglio nei dintorni della chiesa.. ecco che appare uno striscione irriverente condito da torce e petardi (gestite da una persona, di cui non voglio svelare il nome,che chiameremo con il nome fittizio di "miao")..parte il degenero e per poco non si rischia di fare strike con un fumogeno contro la sposa.. ristabilita la calma la carovana festante si dirige verso il ristorante… Il caldo da alla testa ma la gente non demorde e il pranzo fila via quasi liscio non fosse per il cantante-intrattenitore che inconsciamente sfila dal cilindro del repertorio vita spericolata di vasco il nostro ragazzo-gessato non riesce a trattenersi e attorniato da una folla in giubilio sfila il microfono dalle mani del poveretto e ci sfodera la più delirante e irriverente cover di vita spericolata….il pubblico è in deliro e il nostro eroe è portato in corteo sino al suo posto……tempo mezz’ora e gli sposi spariscono, al loro ritorno (che avran mai combinato?) vengono accolti da gavitelli di segnalazione marina e petardi tanto da far preoccupare gli altri ignari avventori del ristorante… Arriva la sera e la gente pian piano se ne va… 5 manigoldi parton per il lido d’amore della coppia, approfittano del momento per attaccare altri irriverenti striscioni e per cercare di creare scompiglio nel cuore di mister togo…. I due piccioncini ormai son in casa pronti a gustarsi la loro tanto agognata prima notte di nozze quando in nostri beceri-puzzoni tentan l’ultima incursione….parton le prime scintille, vengono aperti nuovi striscioni e i fumogeni iniziano a produrre una cortina multicolore…fin qui nulla di male fino a quando un pazzo furioso inizia a lanciare il primo petardo..dopo lo scoppio il novello sposo urla dal balcone “basta petardi” nonostante ciò il nostro eroe, noncurante della richiesta ne fa esplodere altri 3 per la gioia del vicinato che impaurito imprecava dalle finestre delle abitazioni circostanti…Si entra in casa e si iniziano i Test anti-cigolii….il letto e il divano sono ok l’unica perplessità è per la vasca da bagno che per l’occhio vigile ed esperto dei nostri manigoldi risulta troppo stretta per riuscire a prodursi in articolate e arzigogolate performance amorose… Si lascia la casa avvertendo una certa malinconia negli occhi del novello sposo…lui non lo ammetterà mai ma glielo si leggeva benissimo in faccia avrebbe preferito venir via con noi. Questo è quanto In fede lo Giuro EmaZ Edited September 2, 2008 by EmaZ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Briatore Delle Prealpi Posted September 1, 2008 Share Posted September 1, 2008 ohi ohi ohi... :lol: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted September 2, 2008 Share Posted September 2, 2008 Ma...che è successo...Matrimonio dell'Omone-626...? Noooooo...! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted September 2, 2008 Share Posted September 2, 2008 Ma...che è successo...Matrimonio dell'Omone-626...?Noooooo...! Non ci siamo Silver, sei fuori pista..... Poi l'Omone è troppo ciccione anche sol per assomigliare al marito in questione.... P.s. E' uno dei nostri utenti più dissacranti, dalla battuta pronta e dalla magrezza disarmante indovina chi è? :lol: Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted September 2, 2008 Share Posted September 2, 2008 (edited) Non ci siamo Silver, sei fuori pista.....Poi l'Omone è troppo ciccione anche sol per assomigliare al marito in questione.... P.s. E' uno dei nostri utenti più dissacranti, dalla battuta pronta e dalla magrezza disarmante indovina chi è? :lol: E diccelo cazzarola !! Sheeppolo ?? Edited September 2, 2008 by ROOSTERS99 Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted September 2, 2008 Share Posted September 2, 2008 E diccelo cazzarola !!Sheeppolo ?? Neanche...... Comunque Per tagliare la testa al toro Il Famoso Togo del mio resoconto nonché il maritozzolo in questione è niente popò di meno che GUINNESS Link to comment Share on other sites More sharing options...
Omone626 Posted September 2, 2008 Share Posted September 2, 2008 Ma...che è successo...Matrimonio dell'Omone-626...?Noooooo...! Silverrrr...ma che ti sei fumato!!! Fai prima a sposarti tu di me!!!! E diccelo cazzarola !!Sheeppolo ?? Ragazzi nn ci siamo......... Vi serve un aiutino??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted September 2, 2008 Share Posted September 2, 2008 Minchia Guinness. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guinness Posted September 2, 2008 Share Posted September 2, 2008 Alla prima riunione condominiale mi crocifiggono.. c'è la strada mezza bruciata.. Ho il video della bomba carta sotto casa a presto lo pubblicherò.. Per il resto confermo tutto quello che ha detto Emaz, che giornata.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted September 2, 2008 Share Posted September 2, 2008 Alla prima riunione condominiale mi crocifiggono.. c'è la strada mezza bruciata.. Ho il video della bomba carta sotto casa a presto lo pubblicherò.. Per il resto confermo tutto quello che ha detto Emaz, che giornata.. Sinceramente certe cose non le capisco veramente...chi è quel mona che ti ha fatto esplodere una bomba carta sotto casa? ma io mi chiedo si può esser così dementi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guinness Posted September 2, 2008 Share Posted September 2, 2008 Sinceramente certe cose non le capisco veramente...chi è quel mona che ti ha fatto esplodere una bomba carta sotto casa? ma io mi chiedo si può esser così dementi? Nel video si vede chiaramente chi è stato La mattina dopo un vicino mi ha chiesto cosa era successo in strada la sera prima perchè ha sentito le esplosioni e si è chiuso in camera dalla paura ahhahahahahahhaha! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted September 2, 2008 Author Share Posted September 2, 2008 Questo è quantoIn fede lo Giuro EmaZ Ci credo al 100% e non scherzo! Dimora omonica è spettacolare. Anche se all'inizio pensavo a qualcosa di "omo"... f12 Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted September 2, 2008 Share Posted September 2, 2008 Nel video si vede chiaramente chi è stato La mattina dopo un vicino mi ha chiesto cosa era successo in strada la sera prima perchè ha sentito le esplosioni e si è chiuso in camera dalla paura ahhahahahahahhaha! Senza contare la vicina del palazzo di fronte alla strada che è uscita sulla finestra cristando rientrando subito dopo il secondo botto E un certo padrone di casa che implorava pietà gridando:"ragazzi dai basta coi petardi" Peccato che il tapino non sia stato ascoltato :) Ci credo al 100% e non scherzo!Dimora omonica è spettacolare. Anche se all'inizio pensavo a qualcosa di "omo"... f12 Dimora omonica attimo di alta scuola letteraria Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guinness Posted September 2, 2008 Share Posted September 2, 2008 (edited) Cmq dalle ultime indiscrezioni pare che Sheep sia uno dei prossimi a sposarsi.. cmq state tranquilli al vostro vi sarà ridato tutto indietro moltiplicato per 10 E se l'artificiere Guinness si attiva, è pesante Cmq anticipo alcuni striscioni: "TEO LIBERO" sotto casa mia, "NON E' TRADIMENTO SE E' UNA PARRUCCA A DARTI GODIMENTO" rimasto esposto fino a ieri mattina sulla salita della chiesa, "SIGNORA DI BIANCO VESTITA, RICORDA CHE E' SACRO IL GIORNO DELLA PARTITA" sotto la nuova casa insieme a "E ADESSO PORTALA DI LA', PATAPIM PATAPUM PATAPAM" + altri molto belli.. Cocquio Trevisago immersa in una coltre di nebbia creata dai fumogeni/torce Edited September 2, 2008 by Guinness Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted September 2, 2008 Share Posted September 2, 2008 Cmq dalle ultime indiscrezioni pare che Sheep sia uno dei prossimi a sposarsi.. cmq state tranquilli al vostro vi sarà ridato tutto indietro moltiplicato per 10 T'è andata bene che qualche furbetto ha portato via la scatola Ero intenzionato a farti pagare tutto quel che mi hai combinato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts