Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ragazzi, sarà il caldo, l'attesa per le ferie che devono ancora arrivare, ma io in questo momento sono letteralmente sconvolto dalla donna di Figo!!!! Evitando la più facile delle battute.......ma che razza di stragnocca è????????

Il primo che passa di qua con qualche minima competenza tecnica (es. Fachiro) metta qualche foto please!

p.s. scusatemi, è un momento di debolezza...

• Replies 202
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Sì davvero... la moglie di Figo è... una Figa!!

Con la F maiuscola!

22359[/snapback]

Eccola lì la battuta! :rolleyes:

p.s. Ale, dopo aver avuto un saggio della tua competenza musicale ho visto anche che hai citato l'inter-rail, mi sa che abbiamo un bel pò di cose in comune...

Posted (edited)

mi vesto da Fachira e vi posto la gnoccolona, ehm...la Sig.ra Figa/o

Edited by Long Leg
Posted

articolo datato 2004:

Luis Figo, centrocampista della Nazionale, è il marito più fortunato di Euro 2004 perché suo moglie, la svedese Helen Swedin, è la più ambita tra quelle dei colleghi calciatori, secondo quando annuncia il sito as.com riportando un'inchiesta di Tiscali. Al secondo posto l'italiana Elisabetta Canalis e al terzo Eva Kilianova, la fidanzata del sex symbol ceco Milan Baros.

Bella tra le belle, la Swedin è una modella svedese che Figo incontrò nel 1996 durante uno spettacolo del ballerino Joaquin Cortés a Barcellona. La sposò nel 2001 ma, fedele alla sua riservatezza, non face mai pubblicare le foto del matrimonio. Nel 1999 nacque Daniela, la prima figlia, seguita nel 2002 da Martina. Della seconda classificata , la sarda Elisabetta Canalis, sappiamo anche troppo. L'unico mistero è se sia davvero la fidanzata di Vieri. Nella hit delle più sexy, un posto di riguardo spetta alla compagna del ceco Milan Baros, la modella Eva Kilianova, che nonostante l'appeal, si è detta terrorizzata all'idea che un'altra donna le possa soffiare il suo campione.

Una nota di merito spetta anche a Mamen Sanz, ex compagna dello spagnolo Raul. I due si incontrarono per la prima volta nel bar di Madrid di proprietà del calciatore, dove Mamen lavorava come cameriera. Si sposarono nel 1999 e nel 2000 la ragazza mise al mondo il primo figlio, Jorge. Due anni dopo nacque anche Hugo, ma la coppia cominciò a incrinarsi. Speculazioni su una separazione imminente si sono susseguite durante lo svolgersi degli Europei e alcuni hanno imputato ai problemi di famiglia la modesta prestazione dell'attaccante in campo.

Modelle e ancora modelle anche per il campione francese Thierry Henry, 26 anni, che nel 2003 sposò la top britannica Nicole Merry e per Magnus Hedman della nazionale svedese che impalmò la connazionale Maagdalena Graf. Spagnola è invece Veronique, la moglie di Zinedine Zidane, nativa della regione dell'Almeria, in Andalusia, che ha regalto a Zizou già tra figli. Il più vecchio di questi ha dieci anni ed è già una promessa del pallone.

Posted

ragazzi guardatele ancora 5 minuti che poi le tolgo, almeno quelle osè...

Posted
massud perchè l'hai fattoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!

non ci posso credereeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!

LONG LEG SE TI PERMETTI DI BANNARE QUALCOSA, SCATENEREMO L'INFERNO!!  B)

22376[/snapback]

segnatevi il link di Massud, perchè ora tolgo tutto, sorry.... :D

Posted
ragazzi guardatele ancora 5 minuti che poi le tolgo, almeno quelle osè...

22377[/snapback]

QUALE OSE', QUESTA E' ARTE!!

NON TI PERMETTERE CAPITO? :D

Posted
QUALE OSE', QUESTA E' ARTE!!

NON TI PERMETTERE CAPITO?  :D

22379[/snapback]

Bel tatuaggio . Artistico direi.

Posted
segnatevi il link di Massud, perchè ora tolgo tutto, sorry.... :lol:

22378[/snapback]

Nooooooooooooooooo!!!!!!!

L'ho perso!!!...rimettetelo, rimettetelo, vipregovipregovipregoviprego... :DB)

Posted

Oddioooooooo, è davvero clamorosa!!!!!!! B)

Volendo proprio esagerare e trovare qualcosa di negativo direi che non mi piace che si sia rifatta (non dico dovre perchè penso sia evidente). Io preferisco assolutamente sempre la natura.

Comunque ha due occhi che uccidono! :D

Posted
massud perchè l'hai fattoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!

non ci posso credereeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!

LONG LEG SE TI PERMETTI DI BANNARE QUALCOSA, SCATENEREMO L'INFERNO!!  B)

22376[/snapback]

sei pure stordita che non ti 6 accorta del mio quote... :D

Posted
sei pure stordita che non ti 6 accorta del mio quote... :D

22398[/snapback]

sì che l'ho visto, ma me ne sono altamente fregata!!! B)

Posted (edited)
Nooooooooooooooooo!!!!!!!

L'ho perso!!!...rimettetelo, rimettetelo, vipregovipregovipregoviprego... :D  B)

22396[/snapback]

TEMPO SCADUTO!!!![/url]

solo x 5 minuti ok??

Edited by Long Leg
Posted
tanto l'ho già messo nei preferiti, cancella pure... :lol:  :D

22404[/snapback]

l'ho messo x spiff, nn x te, maniaco!!! B)

Posted
mamma mia che gnocca...(in tutti e due i sensi... :lol:  :D )

22408[/snapback]

IO? SI, GRAZIE, ME LO DICONO TUTTI! B):lol::lol::lol:

Posted
Vista!!

05.gif

Grazie!!

83.gif

22410[/snapback]

devo andare un attimo in bagno...

:DB):lol:

Posted
IO? SI, GRAZIE, ME LO DICONO TUTTI!  :D  B)  :lol:  :lol: