Long Leg Posted August 5, 2005 Share Posted August 5, 2005 Vista!! Grazie!! 22410[/snapback] e poi nn dite che nn sono brava!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted August 5, 2005 Share Posted August 5, 2005 devo andare un attimo in bagno... 22411[/snapback] cingo diventi cieco Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted August 5, 2005 Share Posted August 5, 2005 e poi nn dite che nn sono brava!!! 22413[/snapback] stai guadagnando punti Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted August 5, 2005 Share Posted August 5, 2005 cingo diventi cieco 22414[/snapback] E ti vengono le mani pelose!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted August 5, 2005 Share Posted August 5, 2005 e poi nn dite che nn sono brava!!! ...ma tu NON SEI brava... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted August 5, 2005 Share Posted August 5, 2005 cingo diventi cieco 22414[/snapback] E ti vengono le mani pelose!! 22416[/snapback] attenti alla vostra tastiera voi due! santarelli che non siete altro! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted August 5, 2005 Share Posted August 5, 2005 E ti vengono le mani pelose!! 22416[/snapback] CHE SCHIFO Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted August 5, 2005 Share Posted August 5, 2005 attenti alla vostra tastiera voi due!santarelli che non siete altro! In effetti è la prima volta che digito col naso... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massud Posted August 5, 2005 Share Posted August 5, 2005 GRAZIE MORATTI!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oli Posted August 5, 2005 Share Posted August 5, 2005 In effetti è la prima volta che digito col naso... 22420[/snapback] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massud Posted August 5, 2005 Share Posted August 5, 2005 LL ti conviene tenere aperto questo topic tutto il giorno, perché tra un po', e a intervalli regolari, ho intenzione di ripostare il link Buon lavoro moderatrice Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted August 5, 2005 Share Posted August 5, 2005 LL ti conviene tenere aperto questo topic tutto il giorno, perché tra un po', e a intervalli regolari, ho intenzione di ripostare il link Buon lavoro moderatrice 22424[/snapback] grande Massud!!! la DIVISIONE colpisce ancora!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted August 5, 2005 Share Posted August 5, 2005 LL ti conviene tenere aperto questo topic tutto il giorno, perché tra un po', e a intervalli regolari, ho intenzione di ripostare il link Buon lavoro moderatrice 22424[/snapback] Pensa che x sicurezza volevo postarlo nell'altra sezione, quella degli "amici della Uleb"! Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted August 5, 2005 Share Posted August 5, 2005 GRAZIE MORATTI!!!!! 22421[/snapback] AMALA! PAZZA INTER AMALA!! mi sa che divento interista... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted August 5, 2005 Share Posted August 5, 2005 AMALA! PAZZA INTER AMALA!!mi sa che divento interista... 22427[/snapback] GRAZIE MORATTI! X QUESTO BELL'ACQUISTO, MI HAI FATTO RINVIGORIRE L'ORGOGLIO NERAZZURO DENTRO ME!!! (anche se non si chiama così, va bene lo stesso dai! ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted August 5, 2005 Share Posted August 5, 2005 Pensa che x sicurezza volevo postarlo nell'altra sezione, quella degli "amici della Uleb"! 22426[/snapback] ma come mai qui si parla sempre di gnocca (e sono sempre gli stessi) e là sempre di uleb (e sono sempre gli stessi)? mah... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted August 5, 2005 Share Posted August 5, 2005 ma come mai qui si parla sempre di gnocca (e sono sempre gli stessi) e là sempre di uleb (e sono sempre gli stessi)?mah... 22429[/snapback] vorrei precisare che io sono fidanzato e in procinto di fare il "grande passo"... Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted August 5, 2005 Share Posted August 5, 2005 ma come mai qui si parla sempre di gnocca (e sono sempre gli stessi) e là sempre di uleb (e sono sempre gli stessi)?mah... 22429[/snapback] Quasi quasi vado di là e provo a parlare di gnocca! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oli Posted August 5, 2005 Share Posted August 5, 2005 vorrei precisare che io sono fidanzato e in procinto di fare il "grande passo"... 22430[/snapback] Noooooooooooo non butarti dalla finestra dai!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oli Posted August 5, 2005 Share Posted August 5, 2005 Quasi quasi vado di là e provo a parlare di gnocca! 22431[/snapback] di là dove? Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted August 5, 2005 Share Posted August 5, 2005 vorrei precisare che io sono fidanzato e in procinto di fare il "grande passo"... 22430[/snapback] Allora smettila di guardare le donnine biotte! Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted August 5, 2005 Share Posted August 5, 2005 vorrei precisare che io sono fidanzato e in procinto di fare il "grande passo"... 22430[/snapback] un po' di allegria dai, se già agli inizi fai così... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted August 5, 2005 Share Posted August 5, 2005 Allora smettila di guardare le donnine biotte! 22434[/snapback] ascolta, sono ancora un uomo libero, e poi a casa mia si dice: guardare ma non toccare! Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted August 5, 2005 Share Posted August 5, 2005 ascolta, sono ancora un uomo libero, e poi a casa mia si dice: guardare ma non toccarSI! 22436[/snapback] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted August 5, 2005 Share Posted August 5, 2005 vorrei precisare che io sono fidanzato e in procinto di fare il "grande passo"... 22430[/snapback] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts