Les Claypool Posted August 5, 2005 Author Share Posted August 5, 2005 Scusate se disturbo, vorrei sapere se conoscete una certa signora Figo? 22469[/snapback] Mah, qui sono tutti fuori per una ragazzetta come se ne vedono a mazzi in giro per strada.....valli a capire.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted August 5, 2005 Share Posted August 5, 2005 Mah, qui sono tutti fuori per una ragazzetta come se ne vedono a mazzi in giro per strada.....valli a capire.... 22480[/snapback] uff se se ne vedono a mazzi!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted August 5, 2005 Share Posted August 5, 2005 uff se se ne vedono a mazzi!!! ...una noia... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted August 5, 2005 Share Posted August 5, 2005 (edited) e come intendi farlo? maniera classica con anello, o qualcosa di più "personalizzato"? cazzi miei mai, eh??? 22443[/snapback] tutta la curva - tatta-tatatà - tutta la curva - tatta-tatatà morosa ascoltami e non confondermi mi vuoi sposare o no vuoi sposarmi o no?? clapclapclapclapclapclap cingo olè cingo olè cingo cingo cingo olè!! Edited August 5, 2005 by Ale Div. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted August 6, 2005 Share Posted August 6, 2005 tutta la curva - tatta-tatatà - tutta la curva - tatta-tatatàmorosa ascoltami e non confondermi mi vuoi sposare o no vuoi sposarmi o no?? clapclapclapclapclapclap cingo olè cingo olè cingo cingo cingo olè!! 22500[/snapback] HO LE LACRIME Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted August 6, 2005 Share Posted August 6, 2005 Santo Cielo.... che patatona! Non divento interista, ci mancherebbe, ma ora capisco perché il mio amico Albertone voleva andare ad Appiano ieri! Che patatona che patatona che patatona W Cingo che si sposa f. Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted August 6, 2005 Share Posted August 6, 2005 tiro fuori l'anello e la stendi??? 22447[/snapback] ecco in anteprima la scena sopra citata... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted August 8, 2005 Share Posted August 8, 2005 tutta la curva - tatta-tatatà - tutta la curva - tatta-tatatàmorosa ascoltami e non confondermi mi vuoi sposare o no vuoi sposarmi o no?? clapclapclapclapclapclap cingo olè cingo olè cingo cingo cingo olè!! 22500[/snapback] HO LE LACRIME 22527[/snapback] Santo Cielo....che patatona! Non divento interista, ci mancherebbe, ma ora capisco perché il mio amico Albertone voleva andare ad Appiano ieri! Che patatona che patatona che patatona W Cingo che si sposa f. 22548[/snapback] ecco in anteprima la scena sopra citata... 22588[/snapback] ci sto ripensando seriamente... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted August 8, 2005 Share Posted August 8, 2005 drè calmati!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted August 8, 2005 Share Posted August 8, 2005 drè calmati!!!! 22771[/snapback] ????????????????????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted August 8, 2005 Share Posted August 8, 2005 drè calmati!!!! 22771[/snapback] che c'entro? che ho fatto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted August 8, 2005 Share Posted August 8, 2005 drè calmati!!!! 22771[/snapback] Cosa non si fa per arrivare a mille. Metti pure post a c..aso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted August 8, 2005 Share Posted August 8, 2005 (edited) la cosa bella è che nel vecchio forum avevo lasciato 900 post o giù di lì in 2 anni... ora, in pochi mesi, sono già quasi a 1000...Drè è diventato un rompiscatole...eh eh Edited August 8, 2005 by drè Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted August 8, 2005 Share Posted August 8, 2005 Cosa non si fa per arrivare a mille. Metti pure post a c..aso. 22780[/snapback] esatto!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted August 8, 2005 Share Posted August 8, 2005 esatto!!!! 22799[/snapback] Si dice "corretto" Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted August 8, 2005 Share Posted August 8, 2005 giusto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted August 8, 2005 Share Posted August 8, 2005 giusto... 22801[/snapback] (quando ci vogliono ci vogliono) Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted August 8, 2005 Share Posted August 8, 2005 (quando ci vogliono ci vogliono) 22802[/snapback] non l'ho capita... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted August 8, 2005 Share Posted August 8, 2005 non l'ho capita... 22807[/snapback] è una storia lunga dré, lascia stare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted August 8, 2005 Share Posted August 8, 2005 è una storia lunga dré, lascia stare... 22810[/snapback] va bene, mi fido... BAU... Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted August 8, 2005 Share Posted August 8, 2005 la cosa bella è che nel vecchio forum avevo lasciato 900 post o giù di lì in 2 anni...ora, in pochi mesi, sono già quasi a 1000...Drè è diventato un rompiscatole...eh eh 22784[/snapback] questo perchè da pochi mesi esiste questa sezione "neuro" del forum poi c'è bugo, che mette faccine e scrive post nonsense a prescindere dalla sezione del forum Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted August 8, 2005 Share Posted August 8, 2005 che c'entro? che ho fatto? 22775[/snapback] Drè iscriviti alla Divisione, da solo non ce la farai mai... iscriviti daiii... qui siamo tutti amici... non vorrai rimanere preda della moderattrice?????? Nevvero???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted August 9, 2005 Share Posted August 9, 2005 Drè iscriviti alla Divisione, da solo non ce la farai mai... 22832[/snapback] ma...tecnicamente, questa divisione, che fa? che scopo ha? non l'ho ancora capito... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted August 9, 2005 Share Posted August 9, 2005 ma...tecnicamente, questa divisione, che fa? che scopo ha? non l'ho ancora capito... 22854[/snapback] ha lo scopo di destabilizzare il potere dato alla moder-attrice Long Leg! non rimanere in balìa di quella cattivona, unisciti a noi! la DIVISIONE TI ASPETTA!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
bugo85 Posted August 9, 2005 Share Posted August 9, 2005 questo perchè da pochi mesi esiste questa sezione "neuro" del forum poi c'è bugo, che mette faccine e scrive post nonsense a prescindere dalla sezione del forum 22823[/snapback] nessun mio post a senso... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts