drè Posted August 9, 2005 Share Posted August 9, 2005 ha lo scopo di destabilizzare il potere dato alla moder-attrice Long Leg!non rimanere in balìa di quella cattivona, unisciti a noi! la DIVISIONE TI ASPETTA!!! 22866[/snapback] ma sai che non lo so...? in fondo, la moderatrice ha il suo fascino... mi sa che x ora resto autonomo e indipendente da qualsiasi divisione... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted August 9, 2005 Share Posted August 9, 2005 ma sai che non lo so...? in fondo, la moderatrice ha il suo fascino... mi sa che x ora resto autonomo e indipendente da qualsiasi divisione... 22974[/snapback] rimarrai sempre un burattino nelle sue mani... vieni nella DIVISIONE, vieeeeeniiiiiiiii!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted August 9, 2005 Share Posted August 9, 2005 (edited) ma sai che non lo so...? in fondo, la moderatrice ha il suo fascino... mi sa che x ora resto autonomo e indipendente da qualsiasi divisione... 22974[/snapback] Ricordati Dre che molti della divisione ridono alle tue battute. La modern attrice non capisce le tue freddure, finge di ridere solo perchè ha paura che tu venga con noi. Non ci cascare. Vieni nella Divisione. Puoi fare il divisore o il dividendo oppure il resto scegli tu basta che vieni nella divisione. Non puoi fare il quoziente perchè quello non è nostro, è di intelligenza che al momento non fa parte della divisione. Edited August 9, 2005 by tatanka Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted August 9, 2005 Share Posted August 9, 2005 Puoi fare il divisore o il dividendo oppure il resto scegli tu basta che vieni nella divisione.Non puoi fare il quoziente perchè quello non è nostro, è di intelligenza che al momento non fa parte della divisione. 22979[/snapback] con quese due frasi la mia preferenza x la divisione è aumentata di qualche punto...voi sì che avete la mentalità comica, come me...inizio a sentire le voci che mi dicono vieeeeeeeeniiiiiiiiii neeeellaaaaaa diiiviisiiiioooooneeeeeee... ma x ora devo rifletterci ancora un po'... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted August 9, 2005 Share Posted August 9, 2005 nessun mio post a senso... 22881[/snapback] anche le H scarseggiano!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted August 10, 2005 Share Posted August 10, 2005 Ricordati Dre che molti della divisione ridono alle tue battute.La modern attrice non capisce le tue freddure, finge di ridere solo perchè ha paura che tu venga con noi. Non ci cascare. Vieni nella Divisione. Puoi fare il divisore o il dividendo oppure il resto scegli tu basta che vieni nella divisione. Non puoi fare il quoziente perchè quello non è nostro, è di intelligenza che al momento non fa parte della divisione. 22979[/snapback] Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted August 10, 2005 Share Posted August 10, 2005 ragazzi, ho modificato leggermente la parte inferiore della mia firma...take a look... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted August 10, 2005 Share Posted August 10, 2005 ragazzi, ho modificato leggermente la parte inferiore della mia firma...take a look... 23209[/snapback] fai l'ulitmo sforzo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted August 10, 2005 Share Posted August 10, 2005 (edited) ragazzi, ho modificato leggermente la parte inferiore della mia firma...take a look... 23209[/snapback] Dre, non hai proprio una mazza da fare eh !! Vai a "beccare" sulle spiaggie !! Edited August 10, 2005 by ROOSTERS99 Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted August 10, 2005 Share Posted August 10, 2005 Dre, non hai proprio una mazza da fare eh !! Vai a "beccare" sulle spiaggie !! 23226[/snapback] sono stato una settimana al mare, ma ho conosciuto solo 3 ragazze...e da tutte ho ricevuto il due di picche... x cui, meglio che sto a casa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted August 10, 2005 Share Posted August 10, 2005 sono stato una settimana al mare, ma ho conosciuto solo 3 ragazze...e da tutte ho ricevuto il due di picche... x cui, meglio che sto a casa... 23241[/snapback] un discepolo di Emaz!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted August 10, 2005 Share Posted August 10, 2005 un discepolo di Emaz!!! 23243[/snapback] eh, già... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted August 10, 2005 Share Posted August 10, 2005 eh, già... 23249[/snapback] ma dài che sei ancora giovane, non disperare, hai tutto il tempo per fare le tue conquiste! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted August 10, 2005 Share Posted August 10, 2005 ma dài che sei ancora giovane, non disperare, hai tutto il tempo per fare le tue conquiste! 23251[/snapback] Forse se abbandonassi quel look da Reinold Messner...capirebbero che sei giovane. Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted August 11, 2005 Share Posted August 11, 2005 ma dài che sei ancora giovane, non disperare, hai tutto il tempo per fare le tue conquiste! 23251[/snapback] stasera festa a casa di un amico...altro due di picche arrivato...credo che il mio dna sia a forma di due di picche... Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted August 11, 2005 Share Posted August 11, 2005 Forse se abbandonassi quel look da Reinold Messner...capirebbero che sei giovane. 23253[/snapback] in effetti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted August 11, 2005 Share Posted August 11, 2005 stasera festa a casa di un amico...altro due di picche arrivato...credo che il mio dna sia a forma di due di picche... 23316[/snapback] Non metterla giú dura, ti ricordo che alla partita del Forum ti sei presentato accompagnato e anche bene... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted August 11, 2005 Share Posted August 11, 2005 sono stato una settimana al mare, ma ho conosciuto solo 3 ragazze...e da tutte ho ricevuto il due di picche... x cui, meglio che sto a casa... 23241[/snapback] un discepolo di Emaz!!! 23243[/snapback] stasera festa a casa di un amico...altro due di picche arrivato...credo che il mio dna sia a forma di due di picche... 23316[/snapback] ....mitico drè.....tranquillo che quando arriva quella giusta nn ti scapperà !! Ma davvero anche Emaz...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted August 11, 2005 Share Posted August 11, 2005 stasera festa a casa di un amico...altro due di picche arrivato...credo che il mio dna sia a forma di due di picche... 23316[/snapback] Drè ho un'idea. La prossima volta che vai ad una festa portati un 2 di picche da casa. Lo mostri alla tipa e gli dici: il 2 di picche l'ho già, per favore dammi qualcosa d'altro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted August 11, 2005 Share Posted August 11, 2005 Drè ho un'idea.La prossima volta che vai ad una festa portati un 2 di picche da casa. Lo mostri alla tipa e gli dici: il 2 di picche l'ho già, per favore dammi qualcosa d'altro. 23354[/snapback] Degna del miglior : Buongiorno , mi chiamo Spiff . Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted August 11, 2005 Share Posted August 11, 2005 Drè ho un'idea.La prossima volta che vai ad una festa portati un 2 di picche da casa. Lo mostri alla tipa e gli dici: il 2 di picche l'ho già, per favore dammi qualcosa d'altro. 23354[/snapback] ... ...rilancio drè: un 2 di picche come avatar ?? ...così, tanto per esorcizzare....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted August 11, 2005 Share Posted August 11, 2005 Drè ho un'idea.La prossima volta che vai ad una festa portati un 2 di picche da casa. Lo mostri alla tipa e gli dici: il 2 di picche l'ho già, per favore dammi qualcosa d'altro. 23354[/snapback] non ci avevo mai pensato...può essere un'idea...però mi sa che in quel caso mi farebbe direttamente il mazzo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted August 11, 2005 Share Posted August 11, 2005 non ci avevo mai pensato...può essere un'idea...però mi sa che in quel caso mi farebbe direttamente il mazzo... 23463[/snapback] L'importante e che non ti agiti in faccia l'asso di bastoni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted August 11, 2005 Share Posted August 11, 2005 Non metterla giú dura, ti ricordo che alla partita del Forum ti sei presentato accompagnato e anche bene... 23322[/snapback] si, ma era un caso fortunato...in genere colleziono due di picche come fossero figurine... Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted August 11, 2005 Share Posted August 11, 2005 L'importante e che non ti agiti in faccia l'asso di bastoni. 23464[/snapback] hai ragione... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts