Jump to content

Vodafone

Recommended Posts

non posso più ricevere ne inviare da due giorni gli mms. esiste un modo per parlare con un operatore del 190?

oppure devo sorbirmi tutti i dischi su vodafone casa cazzi e mazzi?

saranno anche intorno a me, ma mi stanno innervosendo parecchio.

aggiornamento: ho praovato almeno 10 combinazioni. nessun disco mi indirizza mai a un operatore. in compenso so tutto su vodafone casa, internet, e il numero unico. intanto ho un servizio in meno. e non c'è nemmeno uno sportello reclami.

grazie delle risposte...

pare che ci siano grossi problemi sui server vodafone che impediscono a molti l'uso di mms e di ricaricare.

ovviamente però nessuna notizia dalla mail dell'assistenza tecnica.

e non cambierò mai operatore. ho la tariffa più bella della storia. sperando duri a lungo e che non azzerino tutti i piani come ventilato tempo fa.

un ringraziamento al moderatore argentato per l'aiuto!

ieri mattina però si erano ripresi spontaneamente quindi si è risolta la situazione.

Certo che, cara vodafone, "il cellulare ce l'ho già spento perchè per me sei troppo sbattimento" (cit. sotto culturale)

un ringraziamento al moderatore argentato per l'aiuto!

ieri mattina però si erano ripresi spontaneamente quindi si è risolta la situazione.

Certo che, cara vodafone, "il cellulare ce l'ho già spento perchè per me sei troppo sbattimento" (cit. sotto culturale)

:o :o :o .,, :ph34r::sick: