Jump to content

Recommended Posts

Posted

Qualcuno sa dirmi come posso far riconoscere il modem a Linux?!E già che ci siete...come lo configuro?!Ho Slackware, ambiente grafico KDE...se serve altro chiedete pure!

Posted
Qualcuno sa dirmi come posso far riconoscere il modem a Linux?!E già che ci siete...come lo configuro?!Ho Slackware, ambiente grafico KDE...se serve altro chiedete pure!

Entro sera Ale Div. ti darà la risposta (ah, questa Divisione...! :D ).

Io ho Suse e mi ha riconosciuto tutto in automatico, dal modem 56k a quello di Fastweb, senza dischetti e cd di sorta, alla facciazza di Winzozz!! :lol:B)

Posted

Io ho Susi e mi ha riconosciuto tutto in automatico, dal modem 56k a quello di Fastweb, senza dischetti e cd di sorta, alla facciazza di Winzozz!!  :lol:  :lol:

22389[/snapback]

B) Chi e' questa Susi che fa tutto in automatico ???

Posted

Io ho Suse e mi ha riconosciuto tutto in automatico, dal modem 56k a quello di Fastweb, senza dischetti e cd di sorta, alla facciazza di Winzozz!!  :lol:  :lol:

22389[/snapback]

C'è una persona con un problema e subito la divisione trova un professionista che lo può risolvere.

Potrebbe quasi sembrare che la Divisione possa sostituire le agenzie di lavoro interinale.

LL, se ho capito che lavoro fai, mi sa che devi cominciare a preoccuparti di non restare disoccupata. B):lol:

Posted
:D Chi e' questa Susi che fa tutto in automatico ???

22395[/snapback]

Ti faccio solo notare che in sua presenza sono passato dal 56k a Fastweb! :lol:

Ehm...! B):lol:

Posted

22370[/snapback]

Toxic, mi serve sapere che modem è (56k, adsl, usb, seriale, ethernet) e di che marca, stasera ti rispondo.

:unsure:

Slackware? mitica, anche se difficilina da gestire...

Posted
Toxic, mi serve sapere che modem è (56k, adsl, usb, seriale, ethernet) e di che marca, stasera ti rispondo.

:huh:

Slackware? mitica, anche se difficilina da gestire...

22440[/snapback]

E' un modem adsl di Alice...usb...è della Thomson, si chiama speedtouch 330...

Slackware...l'ho installato per l'università, ma so giusto avviare l'ambiente grafico e poche poche altre cose...

Posted

Slackware...l'ho installato per l'università, ma so giusto avviare l'ambiente grafico e poche poche altre cose...

22579[/snapback]

Usb? Ahia... provo a documentarmi, bisogna vedere se è tra quelli supportati, dipende dal chipset che monta. Il mio consiglio è quello di prendere un modem ethernet, viene riconosciuto al primo colpo senza particolari problemi. Telecom dovrebbe cambiarti il modem senza nessun problema, basta chiamare il 187 (detto niente... :huh: ).

Altrimenti puoi provare a vedere in qualche negozio per computer o nei punti 187.

Il mio modem ethernet l'ho comprato a meno di 30€.

E' normale provare la sensazione di smarrimento la prima volta che apri linux.

Bisogna abituarsi solo ai nuovi comandi e ad alcune diversità rispetto a winzozz. Slackware di solito viene usata dai maniaci del pinguino perchè deve essere comandata totalmente dall'essere umano. Affascinante, ma richiede tempo, voglia e curiosità. In effetti per le prime uscite su Linux, vengono consigliate mandrake e redhat/fedora.

Suse è il giusto compromesso tra la purezza e il controllo e la facilità di utilizzo.

Io oggi utilizzo i due sistemi operativi in dual boot per necessità lavorative e per alcuni giochini :o che non si riescono (ancora) a emulare su linux. Se il pacchetto office di linux raggiungesse la completa compatibilità con quelli windows, bill gates lo saluterei volentieri del tutto!

Nonostante i primi drammatici tentativi e alcuni rosari sgranati per certo hardware un po' schizzinoso...

Posted
Ho capito...navigherò con windows... :P

Grazie per il link!

22582[/snapback]

NOOOOOOOOOO!!!!

Non arrenderti così facilmente!!!!!!!!!

E' un'ordine della Divisione!!!!

:huh::o

Posted

22579[/snapback]

Ciao Toxic, prova qui:

http://www.lug-ischia.org/files/documenti/...m/miniguide.zip

Oppure qui:

http://www.linuxvalley.com/community/read....f=4&i=571&t=571

O magari anche qui:

http://knoppix.network.crealabs.it/viewtop...d284712eeec542e

Non ho avuto modo di leggerli, perchè devo ridurre la moderattrice a una short leg :huh: e perchè oggi è deragliato un treno a rho e ho passato troppo tempo su un binario al sole in attesa che ripartisse tutto... :blink:

Cmq dovrebbe essere facile far andare il tuo modem, se ci riesci proverai anche tu la soddisfazione di poter dire: ti ho fatto andare, bastardo!

Posted
Non ho avuto modo di leggerli, perchè devo ridurre la moderattrice a una short leg  :rolleyes: e perchè oggi è deragliato un treno a rho e ho passato troppo tempo su un binario al sole in attesa che ripartisse tutto...  :rolleyes:

Cmq dovrebbe essere facile far andare il tuo modem, se ci riesci proverai anche tu la soddisfazione di poter dire: ti ho fatto andare, bastardo!

22844[/snapback]

Pazzesco.

Da quando Short Leg ha deciso di arrivare in cima succedon cose inaudite.

Deragliato treno a Rho e Ale div quasi non riesce a collegarsi

Cingo a rischio scolleganmento perpetuo per soffiata di Short Leg but Long Tongue"

Ieri a me si è piantato lo scooter in superstrada a 50 Km da casa e portarlo a casa è stato un massacro (sono arrivato alle 22.45 invece che alle 18.45) e non ho potuto mettere 2 post da casa per vincere la tappa ( SLbLT tenta di creare attriti interni alla divisione).

Il gioco si fa duro.

Posted
Pazzesco.

Da quando Short Leg ha deciso di arrivare in cima succedon cose inaudite.

Deragliato treno a Rho e Ale div quasi non riesce a collegarsi

Cingo a rischio scolleganmento perpetuo per soffiata di Short Leg but Long Tongue"

Ieri a me si è piantato lo scooter in superstrada a 50 Km da casa e portarlo a casa è stato un massacro (sono arrivato alle 22.45 invece che alle 18.45) e non ho potuto mettere 2 post da casa per vincere la tappa ( SLbLT tenta di creare attriti interni alla divisione).

Il gioco si fa duro.

22946[/snapback]

e fossi in voi nn sarei cosi sicura che Spiff sia davvero in vacanza.....l'Aspromonte vi ricorda nulla?? :P

Posted
e fossi in voi nn sarei cosi sicura che Spiff sia davvero in vacanza.....l'Aspromonte vi ricorda nulla?? :P

22980[/snapback]

non ti preoccupare, Spiff è dalle parti delle Alpi austriache o sù di lì... :lol:

Posted
non ti preoccupare, Spiff è dalle parti delle Alpi austriache o sù di lì...  :P

22985[/snapback]

sì...in una bella grotta................................ :lol:

Posted
sì...in una bella grotta................................ :lol:

22987[/snapback]

quando tornerà Spiff, gli dirò anche di questo...

:P

Posted
quando tornerà Spiff, gli dirò anche di questo...

:lol:

22990[/snapback]

spione!!!! :lol:

sai che paura..... :P

Posted
Bravo, Spiff..eraglielo

22991[/snapback]

:P:lol:

che lingua è????

Posted
Spifferare

Gnurant!

22998[/snapback]

AAAAAAAAHHHHHHHH

spiff..eraglielo!!! :P tu sei malato, se vuoi ti faccio un prezzo di favore e ti prendo in carico come paziente, sono preoccupata x te