Il Briatore Delle Prealpi Posted September 6, 2008 Posted September 6, 2008 La potresti finire di aprire topic inutili? Creati un blog! www.blogspot.com .....auguri
fachiro Posted September 6, 2008 Posted September 6, 2008 si dev'essere rotto il disco. suvvia, hannibal fa parte della storia di questo forum. sai che palle senza di lui...
Hannibal Posted September 6, 2008 Author Posted September 6, 2008 Grz per darmi la possibilità dopo 3 mesi di rientrare facendo della sana polemica ! Mi mancava. Voglio esprimere il mio disappunto per una situazione secondo me che è VERAMENTE SCANDALOSA !!!!!! Altro che parlare di Scafati penalizzata di 7 punti e poi parlare di Napoli......URLIAMO a TUTTI che è uno schifo che NAPOLI RIMANGA IN SERIE A1 Qui non è questione di essere Tifosi anche perchè Varese probabilmente non è pronta per il passaggio nella massima Serie (ma preferisco SKY a RAISPORT !!!!!!) SONO VERAMENTE ALLIBITO CHE NON CI SI SCANDALIZZI DI QUELLO CHE NAPOLI HA FATTO LA SCORSA STAGIONE loro hanno preso un certo JONES e si sono salvate .....FRODANDO e non PAGANDO.....ed ora gli diciamo bravi bambini. E' ora di finirla con questo FORUM di SUORE DI CLAUSURA inizia la STAGIONE AFFILIAMO LE ARMI E SCRIVIAMO IN MAIUSCOLO. BASTA CON L'ILLEGALITA' NAPOLETANI A CASA NEL CALCIO E NEL BASKET !!!!!!!! STOP ora censuratemi per l'ennesima volta.
Il Briatore Delle Prealpi Posted September 6, 2008 Posted September 6, 2008 Ti ho risposto all'PM. Tranzollo Hanny su....
TARGATO VARESINO Posted September 6, 2008 Posted September 6, 2008 ma mi avete cancellato il messaggio??? :aww:
EmaZ Posted September 7, 2008 Posted September 7, 2008 STOP ora censuratemi per l'ennesima volta. Una piccola annotazione Qua non ti ha mai censurato nessuno...casomai ci si è beccati-punzecchiati Bentornato!
EmaZ Posted September 7, 2008 Posted September 7, 2008 ma mi avete cancellato il messaggio??? :aww: Sarà stato troppo stupido :D
Silver Surfer Posted September 7, 2008 Posted September 7, 2008 ...STOP ora censuratemi per l'ennesima volta. ? Quando sarebbe successo, di Grazia...? Hanny, don't talk nonsense, please.
EmaZ Posted September 7, 2008 Posted September 7, 2008 ? Quando sarebbe successo, di Grazia...? Hanny, don't talk nonsense, please. Silver secondo me non intendeva Censura nel termine corretto, spero di interpretare correttamente il pensiero di hanny....voleva dire che gli si è sempre andati contro usando termini "pesanti" e molte volte per partito preso.....
Silver Surfer Posted September 7, 2008 Posted September 7, 2008 Ok, allora usiamo i termini corretti: polemica, e non censura. Per censura si intende il controllo della comunicazione verbale o di altre forme di espressione da parte di una autorità. Nella maggior parte dei casi si intende che tale controllo sia applicato all'ambito della comunicazione pubblica, per esempio quella per mezzo della stampa od altri mezzi di comunicazione di massa; ma si può anche riferire al controllo dell'espressione dei singoli. Il termine polemica deriva dal greco "πολεμικός" che significa "attinente alla guerra", e designa quindi una sorta di guerra, per lo più verbale, condotta contro un avversario detto bersaglio della polemica. Può indicare un atteggiamento reciproco oppure unilaterale. Normalmente, la parola ha spesso una connotazione negativa, sicché si sente parlare di polemica diffamante, vergognosa, controproducente. Dato però che si tratta di un atteggiamento eminentemente verbale, non è detto che la polemica sia sempre e necessariamente un modo di fare da considerare in maniera negativa.
EmaZ Posted September 7, 2008 Posted September 7, 2008 Ok, allora usiamo i termini corretti: polemica, e non censura.Per censura si intende il controllo della comunicazione verbale o di altre forme di espressione da parte di una autorità. Nella maggior parte dei casi si intende che tale controllo sia applicato all'ambito della comunicazione pubblica, per esempio quella per mezzo della stampa od altri mezzi di comunicazione di massa; ma si può anche riferire al controllo dell'espressione dei singoli. Il termine polemica deriva dal greco "πολεμικός" che significa "attinente alla guerra", e designa quindi una sorta di guerra, per lo più verbale, condotta contro un avversario detto bersaglio della polemica. Può indicare un atteggiamento reciproco oppure unilaterale. Normalmente, la parola ha spesso una connotazione negativa, sicché si sente parlare di polemica diffamante, vergognosa, controproducente. Dato però che si tratta di un atteggiamento eminentemente verbale, non è detto che la polemica sia sempre e necessariamente un modo di fare da considerare in maniera negativa.
Guest Stewe Posted September 7, 2008 Posted September 7, 2008 Ok, allora usiamo i termini corretti: polemica, e non censura.Per censura si intende il controllo della comunicazione verbale o di altre forme di espressione da parte di una autorità. Nella maggior parte dei casi si intende che tale controllo sia applicato all'ambito della comunicazione pubblica, per esempio quella per mezzo della stampa od altri mezzi di comunicazione di massa; ma si può anche riferire al controllo dell'espressione dei singoli. Il termine polemica deriva dal greco "πολεμικός" che significa "attinente alla guerra", e designa quindi una sorta di guerra, per lo più verbale, condotta contro un avversario detto bersaglio della polemica. Può indicare un atteggiamento reciproco oppure unilaterale. Normalmente, la parola ha spesso una connotazione negativa, sicché si sente parlare di polemica diffamante, vergognosa, controproducente. Dato però che si tratta di un atteggiamento eminentemente verbale, non è detto che la polemica sia sempre e necessariamente un modo di fare da considerare in maniera negativa. BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORING BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORING BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORING
EmaZ Posted September 7, 2008 Posted September 7, 2008 BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORINGBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORING BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORING Booooooooooooooooowling??? :aww:
pxg14 Posted September 7, 2008 Posted September 7, 2008 Grz per darmi la possibilità dopo 3 mesi di rientrare facendo della sana polemica !Mi mancava. Voglio esprimere il mio disappunto per una situazione secondo me che è VERAMENTE SCANDALOSA !!!!!! Altro che parlare di Scafati penalizzata di 7 punti e poi parlare di Napoli......URLIAMO a TUTTI che è uno schifo che NAPOLI RIMANGA IN SERIE A1 Qui non è questione di essere Tifosi anche perchè Varese probabilmente non è pronta per il passaggio nella massima Serie (ma preferisco SKY a RAISPORT !!!!!!) SONO VERAMENTE ALLIBITO CHE NON CI SI SCANDALIZZI DI QUELLO CHE NAPOLI HA FATTO LA SCORSA STAGIONE loro hanno preso un certo JONES e si sono salvate .....FRODANDO e non PAGANDO.....ed ora gli diciamo bravi bambini. E' ora di finirla con questo FORUM di SUORE DI CLAUSURA inizia la STAGIONE AFFILIAMO LE ARMI E SCRIVIAMO IN MAIUSCOLO. BASTA CON L'ILLEGALITA' NAPOLETANI A CASA NEL CALCIO E NEL BASKET !!!!!!!! STOP ora censuratemi per l'ennesima volta. Per una volta sono d'accordo con te.
Silver Surfer Posted September 7, 2008 Posted September 7, 2008 BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORINGBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORING BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORING http://it.youtube.com/watch?v=GXbk3OL-t-s Te ghe rasùn...
Hannibal Posted September 7, 2008 Author Posted September 7, 2008 Silver secondo me non intendeva Censura nel termine corretto, spero di interpretare correttamente il pensiero di hanny....voleva dire che gli si è sempre andati contro usando termini "pesanti" e molte volte per partito preso..... Ahimè intendevo proprio CENSURA ! In effetti ho riscritto il Topic o Post (come m...si dice) identico al precedente perchè non l'ho più trovato. Leggo e scrivo sempre molto distrattamente e velocemente ed inoltre considerato che un Topic del 6 Giugno era sparito con altrettanta velocità (sempre alla mia lettura distratta) .. Mi son detto .....vuoi vedere che oltre ad essere sempre in disaccordo ora tagliano anche i miei interventi. Gran Minchiata ! Cmq SVEGLIA Boys non ho avuto tempo di leggervi molto in questa estate ma vi trovo Freddini e Sciatti...... Ora vi risveglio dal torpore ! VARESE IN A1 perchè "LEX DURA LEX" ....e MEMENTO AUDERE SEMPER..(Chissà cosa azz...ho scritto) Vai Prof.Silver le mie scuse per gli insulti alla vostra lingua Natia.....
Hannibal Posted September 7, 2008 Author Posted September 7, 2008 Concordo Silver VERY BORING......DONATELLA BORING, D&G BORING, THE LATEST VARESEFANSBASKET FORUM BORING :-)
Silver Surfer Posted September 7, 2008 Posted September 7, 2008 Hanny, non diciamo sciocchezze e non usiamo ironia gratuita. Non sono Prof. nè tanto meno ho mai avuto velleità alcuna di esserlo. Però non ciurliamo nel manico: pur non essendo certo io quello che insiste sulla purezza della lingua italiana e sull'uso corretto della stessa, qui non si dissertava di uso del vocabolario, ma sul fatto di essere censurati, il cui significato è ben chiaro. Nessuno qui l'ha mai fatto. A me è capitato, nel passato, di togliere certe parole...diciamo...forti ed offensive, non ricordo se anche nel caso di Tuoi messaggi, ma sicuramente a Qlc. sì. Non certo di modificare significati, se espressi con educazione.
Silver Surfer Posted September 7, 2008 Posted September 7, 2008 Concordo SilverVERY BORING......DONATELLA BORING, D&G BORING, THE LATEST VARESEFANSBASKET FORUM BORING :-) Che c'è, anche a Te, come a Stewe, non piacciono i commenti esplicativi sui significati delle parole e sulla Semantica...? Che cattivoni, che siete...!
Hannibal Posted September 7, 2008 Author Posted September 7, 2008 Hanny, non diciamo sciocchezze e non usiamo ironia gratuita.Non sono Prof. nè tanto meno ho mai avuto velleità alcuna di esserlo. Però non ciurliamo nel manico: pur non essendo certo io quello che insiste sulla purezza della lingua italiana e sull'uso corretto della stessa, qui non si dissertava di uso del vocabolario, ma sul fatto di essere censurati, il cui significato è ben chiaro. Nessuno qui l'ha mai fatto. A me è capitato, nel passato, di togliere certe parole...diciamo...forti ed offensive, non ricordo se anche nel caso di Tuoi messaggi, ma sicuramente a Qlc. sì. Non certo di modificare significati, se espressi con educazione. Ho aperto 2 Topic idenditci perchè uno era sparito ! Secondo me questa è Censura non Modifica ora li rivedo comparsi entrambi...può essere che ho letto distrattamente e non l'ho visto precedentemente se fosse così chiedo scusa. Non ho mai ciurlato nel Manico e non lo faccio in questi frangenti ....il mio post del 6 Giugno contro il Comune ?? Magari mi sbaglio ma sono parecchio imbranato ......ma mi sembra di non averlo più visto sul forum. Un altro Post contro la Cordata ..e la Provincia è sparito !!!!!! Questa è Censura ! Inoltre lo sai che DI VETTURE ......il famoso "broker" della cordata pare non abbia pagato le sponsorizzazioni dello scorso anno sia al calcio che al Basket......sono voci ovviamente......ma se ora scrivo questo "rumors" con un Titolo gigante che fate ??
Roberto Posted September 7, 2008 Posted September 7, 2008 Ho aperto 2 Topic idenditci perchè uno era sparito !.il mio post del 6 Giugno contro il Comune ?? Magari mi sbaglio ma sono parecchio imbranato ......ma mi sembra di non averlo più visto sul forum. Un altro Post contro la Cordata ..e la Provincia è sparito !!!!!! Questa è Censura ! Inoltre lo sai che DI VETTURE ......il famoso "broker" della cordata pare non abbia pagato le sponsorizzazioni dello scorso anno sia al calcio che al Basket......sono voci ovviamente......ma se ora scrivo questo "rumors" con un Titolo gigante che fate ?? Guarda cannibal, sono un promotore della campagna contro la Cordata e La Provincia,ma nessuno dei miei post a riguardo e' stato mai cancellato. Secondo me sei imbranato.
EmaZ Posted September 7, 2008 Posted September 7, 2008 Ho aperto 2 Topic idenditci perchè uno era sparito !Secondo me questa è Censura non Modifica ora li rivedo comparsi entrambi...può essere che ho letto distrattamente e non l'ho visto precedentemente se fosse così chiedo scusa. Non ho mai ciurlato nel Manico e non lo faccio in questi frangenti ....il mio post del 6 Giugno contro il Comune ?? Magari mi sbaglio ma sono parecchio imbranato ......ma mi sembra di non averlo più visto sul forum. Un altro Post contro la Cordata ..e la Provincia è sparito !!!!!! Questa è Censura ! Inoltre lo sai che DI VETTURE ......il famoso "broker" della cordata pare non abbia pagato le sponsorizzazioni dello scorso anno sia al calcio che al Basket......sono voci ovviamente......ma se ora scrivo questo "rumors" con un Titolo gigante che fate ?? hanny capita che il forum si resetti da solo e mostri solo i post degli ultimi 5 giorni se vai nella pagina dove trovi i titoli dei post vedrai che in basso a destra c'è la funzione mostra post (con i vari lassi di tempo che desideri visualizzare) con conseguente casellina da spuntare con su scritto "ricorda queste impostazioni" ecco il motivo della sparizione dei post. p.s. potevi mandare un mp a me o a silver o a luca e ti avremmo l'arcano.ù Ciauz
EmaZ Posted September 7, 2008 Posted September 7, 2008 ecco il post sulla cordata post di hanny sulla cordata
Recommended Posts