Silver Surfer Posted September 9, 2008 Posted September 9, 2008 Domanda per chi usa il computer portatile all'estero: quali sono i contratti più vantaggiosi? Senza spendere capitali? Utilizzando chiavette Usb/protocolli hadspa, oppure WinMax...? Grazie anticipate...
alberto Posted September 9, 2008 Posted September 9, 2008 non esiste la possibilità di affittare il pacco completo all'estero e di portarsi un hd esterno dove scaricare tutto quello che puoi aver nel frattempo caricato? ti eviteresti un sacco di rotture... poi, magari, sono troppo avanti e non si può ancora fare, però mi sembra una buona idea.
decco Posted September 10, 2008 Posted September 10, 2008 Ciao Silver. Domanda molto spinosa quella che poni!! Purtroppo la cosa migliore (la più economica) sarebbe sempre avere un contratto con un provider locale. Noi al momento utilizziamo il programma iPass (prova ad a guardare il sito internazionale e poi dai un'occhiata anche al sito italiano su Virgilio). Si tratta di precontratti internazionali tra alcuni provider che comprendono linee PSTN, WiFi HotSpot, ISDN...). In pratica funziona come una scheda prepagata e poi, a seconda del paese dove ti sposti, ti proponi alcuni punti di accesso per poter navigare a tariffa locale. Se vuoi maggiori dettagli vieni stasera al banchetto scout (al massimo chiedi al nostro fidato pagellista Leasir di portarti da me) così vedo di darti maggiori dettagli.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now