Long Leg Posted September 11, 2008 Posted September 11, 2008 c'ero anch'io ma non ho seguito un caxxo della partita troppe pubbliche relazioni dopo un'estate lontana dal Palazzo xò mi sono accorta dell'entusiasiasmo del pubblico nell'ultimo quarto, facevo fatica a chiacchierare
wizard Posted September 11, 2008 Posted September 11, 2008 Ma era così difficile da capire: allenatore e playmaker...
EmaZ Posted September 11, 2008 Posted September 11, 2008 c'ero anch'io ma non ho seguito un caxxo della partita troppe pubbliche relazioni dopo un'estate lontana dal Palazzo xò mi sono accorta dell'entusiasiasmo del pubblico nell'ultimo quarto, facevo fatica a chiacchierare Eh sì..ora si chiamano "pubbliche relazioni"
Omone626 Posted September 11, 2008 Posted September 11, 2008 Buongiorno, vorrei chiedere ai sommi intenditori di basket che sono presenti in questo forum una piccola cosa!!! Ma perchè gioca un certo Genovese (che personalmente nn credo sia un giocatore da serie professionistiche) e Valenti (al pari livello del giocatore citato prima) ha l'ennesimo ne?? e che cavolo!!!! Uffa...mi metto già in sciopero... VALENTI TITOLARE!!!!!
Leasir Posted September 11, 2008 Posted September 11, 2008 Buongiorno,vorrei chiedere ai sommi intenditori di basket che sono presenti in questo forum una piccola cosa!!! Ma perchè gioca un certo Genovese (che personalmente nn credo sia un giocatore da serie professionistiche) e Valenti (al pari livello del giocatore citato prima) ha l'ennesimo ne?? e che cavolo!!!! Uffa...mi metto già in sciopero... VALENTI TITOLARE!!!!! Valenti non fa parte della rotazione, che io sappia.
Guest Stewe Posted September 11, 2008 Posted September 11, 2008 la testa è di prima qualità.il talento e l'atletismo sono lontani da quelli del Gallo, però. comunque io tifo Niccolò, e non da oggi. non assomiglia di più a dirk per modo di giocare?
Roberto Posted September 11, 2008 Posted September 11, 2008 Buongiorno. Ieri sera, dopo tanto tempo e con tutte le attenuanti del caso, mi sono divertito. Ho visto una squadra di basket, finalmente! Ho visto anche un Caielli magro,magro....troppo magro per essere vero.... Vedi di mangiare,nonostante tutto, non vogliamo perderti...!
Roberto Posted September 11, 2008 Posted September 11, 2008 non assomiglia di più a dirk per modo di giocare? Martinoni e' Teocoli che imita Gallinari. Fateci caso.
alberto Posted September 11, 2008 Posted September 11, 2008 Valenti non fa parte della rotazione, che io sappia. neanche dell'asciugamano? ahiahiahiahiahiii...
Roberto Posted September 11, 2008 Posted September 11, 2008 Magro come....una corda? Sembra uno preso a schiaffi dalle delusioni.....
ROOSTERS99 Posted September 11, 2008 Posted September 11, 2008 Sembra uno preso a schiaffi dalle delusioni..... Sarà per questo che non si "abbassa" più a scrivere nel forum ? Nemmeno qualche bacchettatina qua e là......
marisa Posted September 11, 2008 Posted September 11, 2008 marisa, una volta tanto, bene. ma com'è buono Lei...sono commossa! PS:"col tempo e con la paglia maturano le nespole...e anche le zucche"
marisa Posted September 11, 2008 Posted September 11, 2008 Buongiorno. Ieri sera, dopo tanto tempo e con tutte le attenuanti del caso, mi sono divertito. Ho visto una squadra di basket, finalmente! Ho visto anche un Caielli magro,magro....troppo magro per essere vero.... Vedi di mangiare,nonostante tutto, non vogliamo perderti...! oggi su La provincia si mette in discussione Reid: non è ancora tesserato e non è sicuro che sarà il ns secondo americano
Roberto Posted September 11, 2008 Posted September 11, 2008 oggi su La provincia si mette in discussione Reid: non è ancora tesserato e non è sicuro che sarà il ns secondo americano Sai.... quasi quasi ti direi..." Chi se ne frega di Reid se dovesse arrivare Datome!"
Tiratore di striscia Posted September 11, 2008 Posted September 11, 2008 oggi su La provincia si mette in discussione Reid: non è ancora tesserato e non è sicuro che sarà il ns secondo americano Spero sia una "caiellata" come la cordata estiva. Non tanto per le qualità di AR, che ancora non conosciamo, quanto per la preoccupazione che deriverebbe dal constatare che, a meno di un mese dall'inizio del campionato (quale, poi?), ancora non sanno se hanno trovato o meno il giocatore che volevano. Segnale di una confusione che ha contraddistinto la stagione scorsa e che mi sembrava non regnasse quest'anno...
stevie Posted September 11, 2008 Posted September 11, 2008 Mi sono proprio DIVERTITO! Stasera ho visto una squadra che ha giocato a basket!E rispetto allo scorso anno è già un enorme passo avanti... Mi piace molto Pillastrini [come ha scritto Silver finalmente abbiamo un allenatore e non un gestore] e Childress è stata una scelta azzeccatissima per quello che può dare in campo e fuori. Martinoni davvero bravo questa sera, finalmente un vero prospetto anche se purtroppo presto o tardi tornerà a Treviso [ma il prestito è annuale o biennale?]. Abbastanza bene anche gli altri, anche se onestamente Antonelli e Genovese mi sembrano acerbi anche per la LegaDue.
Roberto Posted September 11, 2008 Posted September 11, 2008 Mi piace molto Pillastrini Il prezzo del biglietto me lo sono ripagato sentendo Pillastrini parlate con il fenomeno Toto' Genovese. \ tono voce Pillastrini on\ " Vieni qua....MA CHE CAZZO FAI? \tono voce Pillastrini off\
Ottimo Massimo Posted September 11, 2008 Posted September 11, 2008 Sembra uno preso a schiaffi dalle delusioni..... Che post elegante... Ocio che le ruote girano...
Ale Div. Posted September 11, 2008 Posted September 11, 2008 (edited) Spero sia una "caiellata" come la cordata estiva. Non tanto per le qualità di AR, che ancora non conosciamo, quanto per la preoccupazione che deriverebbe dal constatare che, a meno di un mese dall'inizio del campionato (quale, poi?), ancora non sanno se hanno trovato o meno il giocatore che volevano. Segnale di una confusione che ha contraddistinto la stagione scorsa e che mi sembrava non regnasse quest'anno... Invece mi sembra un segnale controcorrente rispetto al passato. Già qualche mese fa si era sparsa la voce del contratto taroccato di Scafati, se ne paralva anche sul Forum. Di Napoli si conoscevano i problemi finanziari, ma penso che nessun "non-addetto" ai lavori sapesse quanto gravi fossero. Penso invece che chi sia dentro la stanza dei bottoni (tipo Roberto.........) sapesse, al contrario, che il bubbone sarebbe potuto esplodere con tutte le conseguenze del caso (eventuale ripescaggio.... io uso il condizionale scaramantico perchè con il naso batterei due lettere alla volta....) Il contratto bimestruale (cit.) fatto a Reid lo leggo come una lucida scelta in questo senso: intanto ci prendiamo un USA di categoria, giovane, malleabile, futuribile. Se poi è una pippa lo lasciamo a casa e ci prendiamo un saldo. Se per sbaglio, scoppia il bubbone, vediamo se il ragazzo in questi due mesi dimostra di avere talento anche per un'eventuale A1, se no, ancora, di corsa ai saldi. Ps: se poi La Caielli deve sparare lo sgup per contratto è un altro paio di maniche... Edited September 11, 2008 by Ale Div.
alberto Posted September 11, 2008 Posted September 11, 2008 Spero sia una "caiellata" come la cordata estiva. Non tanto per le qualità di AR, che ancora non conosciamo, quanto per la preoccupazione che deriverebbe dal constatare che, a meno di un mese dall'inizio del campionato (quale, poi?), ancora non sanno se hanno trovato o meno il giocatore che volevano. Segnale di una confusione che ha contraddistinto la stagione scorsa e che mi sembrava non regnasse quest'anno... non mi sembra la stessa cosa: l'anno scorso li tesseravano prima di capire che i fatti testimoniassero di essere in presenza di cessi scheggiati o giocatori fuori ruolo...
MarkBuford Posted September 11, 2008 Posted September 11, 2008 ma Passera e Gergati perchè passano i palloni all'altezza delle ginocchia dei compagni? Perchè li passano all'altezza delle loro mani.
MarkBuford Posted September 11, 2008 Posted September 11, 2008 Spero sia una "caiellata" come la cordata estiva. Non tanto per le qualità di AR, che ancora non conosciamo, quanto per la preoccupazione che deriverebbe dal constatare che, a meno di un mese dall'inizio del campionato (quale, poi?), ancora non sanno se hanno trovato o meno il giocatore che volevano. Segnale di una confusione che ha contraddistinto la stagione scorsa e che mi sembrava non regnasse quest'anno... Se non ricordo male quando si è firmato Reid si parlava di un contratto tagliabile prima dell'inizio del campionato con però la possibilità di un prolungamento biennale (o buyout) nel caso in cui il ragazzo fosse confermato. Probabilmente non si vuole sprecare un visto prima di aver potuto valutare davvero il suo valore cosa che, causa problemini fisici, non è ancora stata possibile. La cosa preoccupante è che il Pigio sta già caldeggiando il terzo avvento di DH...
alberto Posted September 11, 2008 Posted September 11, 2008 La cosa preoccupante è che il Pigio sta già caldeggiando il terzo avvento di DH... a morte il pigio! il campionato scorso era in ferie?
Silver Surfer Posted September 11, 2008 Posted September 11, 2008 ...La cosa preoccupante è che il Pigio sta già caldeggiando il terzo avvento di DH... Ecco, appunto. A proposito di sviluppo sostenibile...
Recommended Posts