tatanka Posted August 5, 2005 Share Posted August 5, 2005 Ho dato un'occhiata agli utenti più attivi. Non conosco bene il vostropiano feri però mi sembra che: Grazie al mese di feri di EmaZ Spiff lo supererà andando in testa alla classifica (meriterebbe di diventare moderatore della sezione "non Uleb") LL se non va in ferie stasera potrebbe superare quota 1000. Io sono alla posizione 21 Non ho capito perchè il livello passa da un quadratino a 3 quadratini. Cosa bisogna fare per essere di livello 2 quadratini? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted August 5, 2005 Author Share Posted August 5, 2005 Come non detto, Spiff e LL si disconnettono senza leggere questo topic. Se vanno in ferie stasera non raggiungono gli obiettivi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted August 5, 2005 Share Posted August 5, 2005 Come non detto, Spiff e LL si disconnettono senza leggere questo topic.Se vanno in ferie stasera non raggiungono gli obiettivi. Corretto! Almeno x quanto mi riguarda; vado in ferie tra 1h e 7' !!!!!!!!! Per avere 2 quadratini devi raggiungere quota mille e non essere mai stato "modificato" dalla moder-attrice! Il terzo quadratino è quindi una nota di merito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted August 5, 2005 Share Posted August 5, 2005 Corretto!Almeno x quanto mi riguarda; vado in ferie tra 1h e 7' !!!!!!!!! Per avere 2 quadratini devi raggiungere quota mille e non essere mai stato "modificato" dalla moder-attrice! Il terzo quadratino è quindi una nota di merito. 22478[/snapback] e quindi vuol dire che quando arrivo a 1000 io avrò solo 2 quadratini x colpa di quella cattivona che si è pure spacciata x me??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted August 5, 2005 Share Posted August 5, 2005 e quindi vuol dire che quando arrivo a 1000 io avrò solo 2 quadratini x colpa di quella cattivona che si è pure spacciata x me??? 22484[/snapback] No, tu hai subìto la "mannaia" della censura, quindi terzo quadratino anche x te Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted August 5, 2005 Share Posted August 5, 2005 No, tu hai subìto la "mannaia" della censura, quindi terzo quadratino anche x te 22486[/snapback] non avevo letto bene, scusa! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted August 5, 2005 Share Posted August 5, 2005 Ho dato un'occhiata agli utenti più attivi.Non conosco bene il vostropiano feri però mi sembra che: Grazie al mese di feri di EmaZ Spiff lo supererà andando in testa alla classifica (meriterebbe di diventare moderatore della sezione "non Uleb") 22472[/snapback] Spiff va in ferie... io no [ ] Oooooh se ci saranno dei cambiamenti ohohohoh!!!! Quando tornerà la moder-attrice si ritroverà Figa (nel senso di moglie di Figo) ovunque!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted August 6, 2005 Share Posted August 6, 2005 carissimi (si fa x dire ), la vostra adorata (si fa x dire anche questo) moderattrice andarà in ferie nn prima del 15 di Agosto...ciò significa che tra 10 giorni sarò balzata in cima alla classifica degli utenti + attivi e a quel punto... IL MONDO SARA' MIO!!!! AH AH AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted August 6, 2005 Share Posted August 6, 2005 (edited) carissimi (si fa x dire ), la vostra adorata (si fa x dire anche questo) moderattrice andarà in ferie nn prima del 15 di Agosto...ciò significa che tra 10 giorni sarò balzata in cima alla classifica degli utenti + attivi e a quel punto...IL MONDO SARA' MIO!!!! AH AH AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 22526[/snapback] Edited August 6, 2005 by Ale Div. Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted August 6, 2005 Share Posted August 6, 2005 ho come l'impressione che lucaweb dovrà aprire una nuova sezione nel forum, e chiamarla "neuro".... Link to comment Share on other sites More sharing options...
bugo85 Posted August 6, 2005 Share Posted August 6, 2005 diciamo che tutto il forum è una neuro! Link to comment Share on other sites More sharing options...
alegg Posted August 6, 2005 Share Posted August 6, 2005 ho come l'impressione che lucaweb dovrà aprire una nuova sezione nel forum, e chiamarla "neuro".... 22532[/snapback] Link to comment Share on other sites More sharing options...
alegg Posted August 6, 2005 Share Posted August 6, 2005 diciamo che tutto il forum è una neuro! 22540[/snapback] caro bugo parla per te!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted August 6, 2005 Share Posted August 6, 2005 dai, che tra un po' arrivo a quota 1000 anche io... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted August 8, 2005 Share Posted August 8, 2005 carissimi (si fa x dire ), la vostra adorata (si fa x dire anche questo) moderattrice andarà in ferie nn prima del 15 di Agosto...ciò significa che tra 10 giorni sarò balzata in cima alla classifica degli utenti + attivi e a quel punto...IL MONDO SARA' MIO!!!! AH AH AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 22526[/snapback] te la dovrai sudare, carissima! (non si fa per dire... ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted August 8, 2005 Share Posted August 8, 2005 cià, aggiungiamo un post, così arrivo + in fretta a quota 1000.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted August 8, 2005 Author Share Posted August 8, 2005 (edited) cià, aggiungiamo un post, così arrivo + in fretta a quota 1000.... 22665[/snapback] Questa è sporca. Non vale. Moderati. Io posso gareggiare solo per le tappe. Cercherò di andare in testa alla classifica degli utenti più attivi di oggi. Edited August 8, 2005 by tatanka Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted August 8, 2005 Share Posted August 8, 2005 Questa è sporca.Non vale. Moderati. Io posso gareggiare solo per le tappe. Cercherò di andare in testa alla classifica degli utenti più attivi di oggi. 22676[/snapback] sei tu il mio moderatore, moderami tu! io nn sono capace! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted August 8, 2005 Share Posted August 8, 2005 Questa è sporca.Non vale. Moderati. Io posso gareggiare solo per le tappe. Cercherò di andare in testa alla classifica degli utenti più attivi di oggi. 22676[/snapback] sei tu il mio moderatore, moderami tu! io nn sono capace! 22677[/snapback] eppure non fa caldo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted August 8, 2005 Author Share Posted August 8, 2005 sei tu il mio moderatore, moderami tu! io nn sono capace! 22677[/snapback] Ehm, aspetta, dovrebbe esserci un bottone con scritto "togli tutti i post di LL" ma non lo riesco a trovare. Allora intanto che lo cerco tu per favore togli tutte le faccine dai tuoi post. Molti di questi post diventeranno vuoti. Cancellali. A quel punto avrai solo 600 post e la smetterai di mettere post inutili per arrivare a 1000. Vi ricordate il virus albanese (per favore cancellate tutti vostri dati da Hard Disk e mandate copia di questa mail a tutti vostri amici). Ecco io sono un moderatore albanese. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted August 8, 2005 Author Share Posted August 8, 2005 eppure non fa caldo... 22680[/snapback] Però non fa neanche freddo. Strano perchè ho sentito dire che non ci sono più le mezze stagioni. Evvai altro post buono per la classifica di giornata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted August 8, 2005 Share Posted August 8, 2005 Però non fa neanche freddo.Strano perchè ho sentito dire che non ci sono più le mezze stagioni. Evvai altro post buono per la classifica di giornata. 22685[/snapback] Certo che se il mio punto di riferimento deve essere questo...c'é solo da sperare che EmaZ torni presto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted August 8, 2005 Share Posted August 8, 2005 Certo che se il mio punto di riferimento deve essere questo...c'é solo da sperare che EmaZ torni presto... 22688[/snapback] quuuuuuooooooooootooooooooooo!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted August 8, 2005 Share Posted August 8, 2005 Ehm, aspetta, dovrebbe esserci un bottone con scritto "togli tutti i post di LL" ma non lo riesco a trovare.Allora intanto che lo cerco tu per favore togli tutte le faccine dai tuoi post. Molti di questi post diventeranno vuoti. Cancellali. A quel punto avrai solo 600 post e la smetterai di mettere post inutili per arrivare a 1000. Vi ricordate il virus albanese (per favore cancellate tutti vostri dati da Hard Disk e mandate copia di questa mail a tutti vostri amici). Ecco io sono un moderatore albanese. 22684[/snapback] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted August 8, 2005 Share Posted August 8, 2005 22695[/snapback] basta con ste faaaaaacciiiiiiiiineeeeeeeeeee!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts