marko Posted August 5, 2005 Posted August 5, 2005 questa l'ho letta solo ora... (da basketland) Rasheed Wallace è in potenza uno dei primi 10 giocatori del mondo. Quasi nessuno capisce il basket dal campo come lui, ed il suo senso di anticipazione di quello che sta per succedere è degno di un astronauta. Oggi però in conferenza stampa a San Antonio ha descritto così la prima partita di finale di Manu Ginobili: "un buon giocatore, discreto penetratore, niente di speciale". ... pare che abbia anche aggiunto che la varese del 2005/2006 sarà una squadretta decente, con dei buoni penetratori, ma NIENTE DI SPECIALE!!! ... parola di rasheed!!! e vai con l' 11!
spiff Posted August 5, 2005 Posted August 5, 2005 Non so quali sostanze usi il buon Rasheed, ma le voglio anch'io!
marko Posted August 5, 2005 Author Posted August 5, 2005 Non so quali sostanze usi il buon Rasheed, ma le voglio anch'io! 22490[/snapback] ... ma forse scherzava... lo spero per lui... ... e TU, SPIFF, tagliati quei capelli e vai a lavorare, DROGATO che ti fai le punture di mariuana e poi mi entri nel tunnel...
fachiro Posted August 5, 2005 Posted August 5, 2005 Non so quali sostanze usi il buon Rasheed, ma le voglio anch'io! 22490[/snapback] credo bresaola di detroit.
Recommended Posts