Jump to content

Kaniel Dickens

stevie

Recommended Posts

Guarda che sono giorni che qui (e non solo...) si parla di Dickens come giocatore esterno più che interno, più 3 che 4...disattento! ;)

Personalmente preferisco che sia un esterno...vista le Lega2 può giocare pivot anche Cotani.

Childress-Nika-Dickens-Cotani-Galanda a mio avviso per la categoria siamo alla stragrande. Per dar fiato (15 minuti) a Galanda si può anche giocare con Cotani-Dickens-Martinoni dove nessuno è un pivot ma sono tre sui 2,03 con buon fisico e fisicamente tosti.

Edited by cagno

Martinoni è fisicamente ancora acerbo, ma tecnicamente ottimo prospetto.

K'Zell Wesson: mi pare sia attualmente infortunato, ma ha anche ottenuto un passaporto europeo (BUL?). Mi pare sia ormai stanziale in GRE da qualche anno, e sospetto che il suo cachet sia piuttosto corposo, ma potrei sbagliarmi.

ma la radiazione non implica l'automatico scioglimento di qualsiasi contratto?

NA non è stata radiata, non è stata iscritta alla A1 e dovrà ripartire dalla C, ma non scompare come società (a meno di successivo fallimento).

Anche in caso di mancata iscrizione credo che i contratti decadano (perlomeno quelli degli atleti non tesserabili in serie C), ma al momento Napoli e CdO sono ancora nel limbo...

...SOB SOB!!! A breve mi trasferirò in provincia di Como... il primo paesino in terra di falegnami... zona confine sguizzero!! Se dovessero rifilarmi una macchina targata CO che faccio??????? Sarà sufficiente mettere un bell'adesivo BASKET VA sulla targa per esorcizzarla???

sei tra due fuochi,se la lasci com è difficilmente passerai indenne una stagione al palazzetto,mentre se metterai un adesivo sara difficile che i tuoi nuovi paesani non lo notino... :thumbsup::rolleyes:

Edited by MCGRADY

Grande appassionato di moto (Kawa 1400) e di meccanica e macchine d'epoca (che sembra ami smontare e rimontare)... :angry::blink:

in nba il contratto vieta ai giocatori di salire su qualsiasi ciclomotore. infatti volevano tagliare ellis perchè si è fratturtato 1 caviglia cadendo dalla moto.