joe Posted September 30, 2008 Posted September 30, 2008 108 a 72 vs Avellino e indovinate chi è stato l'MVP.......
Silver Surfer Posted September 30, 2008 Posted September 30, 2008 Siena è già prontissima. Gioca a memoria e con grande organizzazione di squadra (ed intelligenza dei singoli...) sia in difesa sia in attacco. Attualmente è squadra da top-4 in Europa, e mi hanno fatto la solita grande impressione sia Stonerook, sia McIntyre, sia Domercant. Avellino è indietro, e con la squadra ancora da registrare (anche negli elementi cardine...Travis best in arrivo?), ma mi è piaciuto TANTISSIMO l'ex-Cibona Chris Warren. Valido fino a quando è rimasto in campo anche Tamar Slay. Diversi giocatori di Av sono molto molto lenti...solo preparazione in ritardo? Difesa a zona risibile e scarsa mobiltà. AV: da rivedere.
Ale Div. Posted October 1, 2008 Posted October 1, 2008 Non so, ma ho come l'impressione che Avellino quest'anno farà fatica, tanta fatica .... E mi pare che gli investimenti fatti, siano un po' troppo per la loro realtà, soprattutto non avendo una base solida sotto i piedi, intesa in senso economico e sportivo.
Miki24 Posted October 1, 2008 Posted October 1, 2008 Non so, ma ho come l'impressione che Avellino quest'anno farà fatica, tanta fatica ....E mi pare che gli investimenti fatti, siano un po' troppo per la loro realtà, soprattutto non avendo una base solida sotto i piedi, intesa in senso economico e sportivo. beh ma vincere con questa Siena mi pare ancora un impresa paurosa...non impossibile ma complicatissimo
Roberto Posted October 1, 2008 Posted October 1, 2008 ma mi è piaciuto TANTISSIMO l'ex-Cibona Chris Warren. Sa creare molto bene dal palleggio ma mi e' sembrato poco uomo da sistema. Avellino e' poca cosa quest'anno, e senza un play con attributi, anche Pera Williams marcira' sull'albero.
TARGATO VARESINO Posted October 1, 2008 Posted October 1, 2008 AV squadra da media classifica.... forse 7-8 nei playoffs....
Il Briatore Delle Prealpi Posted October 1, 2008 Posted October 1, 2008 Sa creare molto bene dal palleggio ma mi e' sembrato poco uomo da sistema.Avellino e' poca cosa quest'anno, e senza un play con attributi, anche Pera Williams marcira' sull'albero. arrivato best
Roberto Posted October 1, 2008 Posted October 1, 2008 arrivato best Ho detto play con attributi. Best e' mio nonno ormai.
Il Briatore Delle Prealpi Posted October 1, 2008 Posted October 1, 2008 Ho detto play con attributi.Best e' mio nonno ormai. pretendi troppo
corny Posted October 1, 2008 Posted October 1, 2008 Ho detto play con attributi.Best e' mio nonno ormai. Childress 1972 Best 1972
Guest Posted October 1, 2008 Posted October 1, 2008 Siena è già prontissima.Gioca a memoria e con grande organizzazione di squadra (ed intelligenza dei singoli...) sia in difesa sia in attacco. Attualmente è squadra da top-4 in Europa, e mi hanno fatto la solita grande impressione sia Stonerook, sia McIntyre, sia Domercant. Avellino è indietro, e con la squadra ancora da registrare (anche negli elementi cardine...Travis best in arrivo?), ma mi è piaciuto TANTISSIMO l'ex-Cibona Chris Warren. Valido fino a quando è rimasto in campo anche Tamar Slay. Diversi giocatori di Av sono molto molto lenti...solo preparazione in ritardo? Difesa a zona risibile e scarsa mobiltà. AV: da rivedere. "Diversi giocatori di Avellino sono strutturalmente lenti". Pensa a Tusek, Crosariol, Williams, e lo stesso Porta non è uno sprinter, così come Slay da 3 fatica a battere dal palleggio.
Silver Surfer Posted October 1, 2008 Posted October 1, 2008 Childress 1972Best 1972 Come Booker ed il Poz. Sempre 1972.
Silver Surfer Posted October 1, 2008 Posted October 1, 2008 "Diversi giocatori di Avellino sono strutturalmente lenti".Pensa a Tusek, Crosariol, Williams, e lo stesso Porta non è uno sprinter, così come Slay da 3 fatica a battere dal palleggio. Vero. Ed anche l'arrivo di Best non aiuta, anche se sarebbe inutile avere uno sprinter in play se poi i lunghi ansimano nella metà campo difensiva mentre il regista imperversa in quella offensiva...
Roberto Posted October 1, 2008 Posted October 1, 2008 Childress 1972Best 1972 Infatti sono due nonni. Non ne discuto il talento, ma la tenuta fisica, visto che Avellino fara' anche l'EL....
Il Briatore Delle Prealpi Posted October 1, 2008 Posted October 1, 2008 Buon anno , il 1972 , per i play ! In effetti...tutta gente di un certo livello
joe Posted October 1, 2008 Author Posted October 1, 2008 cos'è quella faccia?!!? noi corriamo bene il campo, siamo atletici e tiriamo ancor meglio da fuori
Ale Div. Posted October 2, 2008 Posted October 2, 2008 Vero.Ed anche l'arrivo di Best non aiuta, anche se sarebbe inutile avere uno sprinter in play se poi i lunghi ansimano nella metà campo difensiva mentre il regista imperversa in quella offensiva... Dell'arrivo di Best, sarà contento Williams....
Elvis #11 Posted October 2, 2008 Posted October 2, 2008 Non so, ma ho come l'impressione che Avellino quest'anno farà fatica, tanta fatica .... Mah, io andrò controcorrente e dico che invece faranno un bel campionatino. Non come l'anno scorso chiaramente, a già "sulla carta" dopo SI, BO(2), MI, TV e Roma vedo loro senza problemi, se poi qualcuna delle "grandi" stecca come sempre accade potrebero fare anche qualcosina meglio di un settimo posto, che già non lo chiamerei "fare fatica". Williams sarà anche un pasticcione ma in quel ruolo, per quanto abbia solo una dimensione, è uno che si sente eccome. I due esterni USA (Warren-Slay) secondo me sono buoni buoni buoni (unico dubbio la tenuta di Slay, essendoci davvero poco poi alle spalle..). E già basterebbe... aggiungiamo Best, che in Europa a me non è mai piaciuto, però non è neanche un ingorante totale e sicuramente può servire a far rendere al meglio il centrone suddetto. Basta pensare a cosa ha fatto due stagioni fa con Crosariol, che peraltro ritrova anche qua...
Ale Div. Posted October 2, 2008 Posted October 2, 2008 Mah, io andrò controcorrente e dico che invece faranno un bel campionatino.Non come l'anno scorso chiaramente, a già "sulla carta" dopo SI, BO(2), MI, TV e Roma vedo loro senza problemi, se poi qualcuna delle "grandi" stecca come sempre accade potrebero fare anche qualcosina meglio di un settimo posto, che già non lo chiamerei "fare fatica". Williams sarà anche un pasticcione ma in quel ruolo, per quanto abbia solo una dimensione, è uno che si sente eccome. I due esterni USA (Warren-Slay) secondo me sono buoni buoni buoni (unico dubbio la tenuta di Slay, essendoci davvero poco poi alle spalle..). E già basterebbe... aggiungiamo Best, che in Europa a me non è mai piaciuto, però non è neanche un ingorante totale e sicuramente può servire a far rendere al meglio il centrone suddetto. Basta pensare a cosa ha fatto due stagioni fa con Crosariol, che peraltro ritrova anche qua... La squadra sulla carta non è male, ma mi pare costruita nu po' ad minchiam. E' un'impressione, la mia. Dovrei vederli giocare. Io Williams lo apprezzo, testimonie Silver, già da un anno e mezzo. E' un pasticcione, ma è un pivot. Non un pivot-che-ama-giocare-fronte-a-canestro, non un pivot-di-duemetri, non un pivot-con-un-buon-tiro-da-tre. Insomma è un cazzo di pivot e basta Solo che non mi pare ci sia nessun play da pn'r o da smazzo-assist. C'è troppa gente che ama tener palla. Temo che Williams possa finire a fare il lavoro sporco (cosa che gli riesce egregiamente) aspettando le briciole degli altri. Magari si abbassa il valore economico ...
gabruz06 Posted October 2, 2008 Posted October 2, 2008 La stagione non è ancora iniziata ma il problema delle nostre squadre a parte siena è la continuità. Ora Roma ,Milano e Avellino hanno cambiato parecchio , le ultime due persino gli allenatori ed è nomale che abbiamo difficoltà all'inizio. Un conto è parlare di come è strutturata una squadra; allora avellino personalemente non mi piace: qualsiasi play non vale Green Marquis (sia il Best attuale che Dickau(tagliato???)) , Righetti era un collante prezioso tra gli esterni e i lunghi, Slay non lo vedo adatto in quel ruolo. Poi la panchina è impensabile per l'Eurolega: ma dove vuoi andare con Cinciarini, Crosariol e Porta???
Recommended Posts