maxsciu Posted October 5, 2008 Posted October 5, 2008 31-17 1o quarto..... w il dream team.... 9 falli fatti in 10 minuti...grey...ottimo direi...
Il Briatore Delle Prealpi Posted October 5, 2008 Posted October 5, 2008 non oso immaginare con Lloreda in campo cosa combinavano........ci manca un 5, mi sa tanto.....
gabruz06 Posted October 5, 2008 Posted October 5, 2008 31 punti subiti in 10 minuti, però.. mi ricorda qualcosa. Per fortuna che c'è chi sperava di iniziare il campionato settimana prossima...
kobain Posted October 5, 2008 Posted October 5, 2008 mi hanno già rotto i cog++oni!!! abbonamento per fede?? ma per favore.........
marisa Posted October 5, 2008 Posted October 5, 2008 31 a 17 fine 1 tempo e si diceva..."meno male che non c'è LLoreda" infatti il sostituto è già a 11 e poi anche un certo pinocchietto ci sta facendo tanto male
maxsciu Posted October 5, 2008 Posted October 5, 2008 io mi auguro di vincerla questa partita...ma invece di diminuire il distacco si dilata...+16 roseto.... childress continua a perdere palle...
Il Briatore Delle Prealpi Posted October 5, 2008 Posted October 5, 2008 I rimbazi, i rimbalzi..............
gabruz06 Posted October 5, 2008 Posted October 5, 2008 E' uno scandalo che il signor Bryan segni undici punti ..complimenti a chi lo marca
Mangusta Posted October 5, 2008 Posted October 5, 2008 Sono curioso di vedere Cotani giocare, per quel che ho visto a Verbania lo vedo male per quello che sento oggi altrettanto...e metti stò passera in panchina porcaccia miseria
piero Posted October 5, 2008 Posted October 5, 2008 Sono curioso di vedere Cotani giocare, per quel che ho visto a Verbania lo vedo male per quello che sento oggi altrettanto...e metti stò passera in panchina porcaccia miseria 38 a 23
Mangusta Posted October 5, 2008 Posted October 5, 2008 sarebbe opportuno difendere anzichè far fallo. Passera i falli "li prende"...
simon89 Posted October 5, 2008 Posted October 5, 2008 Ma si può... stiamo facendo sembrare Bryan uguale a Shaq: 5 rimbalzi offensivi e 7 falli subiti.
Mangusta Posted October 5, 2008 Posted October 5, 2008 Stò ricominciando dove ho finito l'anno scorso...incazzato e allora me ne vado e torno nel 3° quarto
Il_Cinghiale Posted October 5, 2008 Posted October 5, 2008 Ma si può... stiamo facendo sembrare Bryan uguale a Shaq: 5 rimbalzi offensivi e 7 falli subiti. E domani chi lo sente il Pigio? "Ci vorrebbe un centro, alla Ceranic x dire".
Il Briatore Delle Prealpi Posted October 5, 2008 Posted October 5, 2008 Sneed sta spaccando i culi contro Imola 17pt (8/11 da 2 1/6 liberi...tirerà peggio di howell) e 7 rimbalzi....han pescato bene
Il Briatore Delle Prealpi Posted October 5, 2008 Posted October 5, 2008 oh che strano il bosca stoppato haah uffa mi manca veder brown in campo e l'incubo è completo
varese99 Posted October 5, 2008 Posted October 5, 2008 Stò ricominciando dove ho finito l'anno scorso...incazzato e allora me ne vado e torno nel 3° quarto eh no e qui ti sbagli...stiamo incominciando da dove abbiam iniziato ad ottobre 2007...anzi quel di iniziammo benissimo a roma per poi perdere...mi auguro che la musica cambi...
maxsciu Posted October 5, 2008 Posted October 5, 2008 lo so che la squadra non si fa a nomi...ma ragazzi...roseto sta dominando con borsato ruini e pazzi in quintetto...
Il Briatore Delle Prealpi Posted October 5, 2008 Posted October 5, 2008 lo so che la squadra non si fa a nomi...ma ragazzi...roseto sta dominando con borsato ruini e pazzi in quintetto... Tutti pazzi per Marco Pa...zzi.
Mangusta Posted October 5, 2008 Posted October 5, 2008 eh no e qui ti sbagli...stiamo incominciando da dove abbiam iniziato ad ottobre 2007...anzi quel di iniziammo benissimo a roma per poi perdere...mi auguro che la musica cambi... Si ma siamo in A2 e non dico che sia doveroso vincere sempre ma almeno è doveroso lottare siamo 40 a 28 e mi incazzo, poi magari andrà diversamente (me lo auguro proprio ...)
varese99 Posted October 5, 2008 Posted October 5, 2008 lo so che la squadra non si fa a nomi...ma ragazzi...roseto sta dominando con borsato ruini e pazzi in quintetto... detti anche pierce, karnett e quell'altro di boston che non mi viene in mente... l'incredibile è che dopo una pietosa annata e dopo che la squadra lavora insieme da un po' ..avremmo dovuto entrare in campo come lupi affamati e invece pecoroni...
Recommended Posts