Jump to content

Recommended Posts

• Replies 394
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
31 a 17 fine 1 tempo

e si diceva..."meno male che non c'è LLoreda"

infatti il sostituto è già a 11

e poi anche un certo pinocchietto ci sta facendo tanto male

Posted

io mi auguro di vincerla questa partita...ma invece di diminuire il distacco si dilata...+16 roseto....

childress continua a perdere palle...

Posted

Sono curioso di vedere Cotani giocare, per quel che ho visto a Verbania lo vedo male per quello che sento oggi altrettanto...e metti stò passera in panchina porcaccia miseria

Posted
Sono curioso di vedere Cotani giocare, per quel che ho visto a Verbania lo vedo male per quello che sento oggi altrettanto...e metti stò passera in panchina porcaccia miseria

38 a 23

Posted
Stò ricominciando dove ho finito l'anno scorso...incazzato e allora me ne vado e torno nel 3° quarto :D:cry:

eh no e qui ti sbagli...stiamo incominciando da dove abbiam iniziato ad ottobre 2007...anzi quel di iniziammo benissimo a roma per poi perdere...mi auguro che la musica cambi...

Posted
eh no e qui ti sbagli...stiamo incominciando da dove abbiam iniziato ad ottobre 2007...anzi quel di iniziammo benissimo a roma per poi perdere...mi auguro che la musica cambi...

Si ma siamo in A2 e non dico che sia doveroso vincere sempre ma almeno è doveroso lottare siamo 40 a 28 e mi incazzo, poi magari andrà diversamente (me lo auguro proprio ...)

Posted
lo so che la squadra non si fa a nomi...ma ragazzi...roseto sta dominando con borsato ruini e pazzi in quintetto...

detti anche pierce, karnett e quell'altro di boston che non mi viene in mente...

l'incredibile è che dopo una pietosa annata e dopo che la squadra lavora insieme da un po' ..avremmo dovuto entrare in campo come lupi affamati e invece pecoroni...