simon89 Posted October 8, 2008 Share Posted October 8, 2008 Domenica dovrebbe finalmente partire il campionato di serie A1 ridotto a 16 squadre, che, mantenendo le retrocessioni, ha evitato di essere una farsa, e si preannuncia molto combattuto, dato che molto squadre che non pensavano di doversi guardare le spalle, saranno coinvolte nella lotta x non retrocedere. Per questa stagione( e speriamo vivamente solo per questa) saremo solo spettatori della massima serie, così in questo topic possiamo sbilanciarci liberamente su ranking, rivelazioni e delusioni. Inizio io: 1° Siena 2° Roma 3° Virtus Bo 4° Fortitudo Bo 5° Pesaro 6° Milano 7° Avellino 8° Caserta 9° Teramo 10° Treviso 11° Cantù 12° Ferrara 13° Udine 14° Biella 15° Rieti 16° Montegranaro Squadra rivelazione: Pesaro Squadra delusione: Treviso e Milano Giocatore rivelazione: Jennings Giocatore delusione : Qyntel Woods Miglior italiano: Poeta Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted October 8, 2008 Share Posted October 8, 2008 Vista la Fortitudo di Verbania, non la metterei assolutamente al quarto posto; se si mettono a correre per me non li ferma nessuno..Siena si è vista già in Supercoppa e resta la prima della classe, Roma invece non mi convince ma magari Gelsomino si inventa qualcosa!! x me: Siena BoF Roma BoV Milano Treviso Cantù Biella ultime della classe anche per me Rieti e Montegranaro! Woods come giocatore delusione non sta ne in cielo ne in terra! Link to comment Share on other sites More sharing options...
TARGATO VARESINO Posted October 8, 2008 Share Posted October 8, 2008 Vista la Fortitudo di Verbania, non la metterei assolutamente al quarto posto; se si mettono a correre per me non li ferma nessuno..Siena si è vista già in Supercoppa e resta la prima della classe, Roma invece non mi convince ma magari Gelsomino si inventa qualcosa!! x me: Siena BoF Roma BoV Milano Treviso Cantù Biella ultime della classe anche per me Rieti e Montegranaro! Woods come giocatore delusione non sta ne in cielo ne in terra! quoto tutto , solo che io metterei roma davanti a BoF. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted October 9, 2008 Share Posted October 9, 2008 vince milano . Ne sono ASSOLUTAMENTE certo. Batte cantù in garasette . Link to comment Share on other sites More sharing options...
pxg14 Posted October 9, 2008 Share Posted October 9, 2008 1° Siena 2° Fortitudo Bo 3° Roma 4° Virtus Bo 5° Milano 6° Pesaro 7° Udine 8° Treviso 9° Avellino 10° Cantu 11° Biella 12° Caserta 13° Ferrara 14° Montegranaro 15° Teramo 16° Rieti Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted October 9, 2008 Share Posted October 9, 2008 vince milano .Ne sono ASSOLUTAMENTE certo. Batte cantù in garasette . rubando .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio Posted October 9, 2008 Share Posted October 9, 2008 : rubando .... è normale, quando si gioca a rubamazzetto........ Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted October 9, 2008 Share Posted October 9, 2008 Squadra rivelazione: Bologna sponda fortitudo Squadra delusione: roma Finale Siena - Bologna vinta naturalmente da Siena Link to comment Share on other sites More sharing options...
carela Posted October 9, 2008 Share Posted October 9, 2008 per me anche quest'anno vince Siena, ma non dominando come lo scorso anno (anche se devono ancora spiegare la sconftta a Varese....) vedo bene Milano e Roma se riescono a diventare squadra un passo sotto Fortitudo e Virtus BO squadra rilevazione: Treviso (vista negli ultimi anni non può che fare un passo avanti e l'allenatore è tosto...) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted October 9, 2008 Share Posted October 9, 2008 (edited) (Categoria: scudetto/ Accesso EL) 01° Siena 02° Roma 03° Milano 04° Fortitudo Bo 05° Avellino (Categoria: un posto nei play off) 06° Treviso 07° Virtus Bo 08° Cantu 09° Pesaro 10° Udine (Categoria: lotta salvezza) 11° Caserta 12° Teramo 13° Ferrara 14° Biella 15° Montegranaro 16° Rieti Siena sicuramente favorita, ma gelsomino è allenatore capace di miracoli e mi sembra che lo società gli abbia dato carta bianca e fiducia piena. Milano (purtroppo) non mi sembra così disastrata... la f-bo è l'altra candidata semifinalista. Virus e caserta, ambienti bacati, andranno sotto le aspettative. Avellino non è male, ma secondo me ha troppi solisti... certo che se trovasse la chimica, è squadra pericolosa. Durissima la lotta salvezza. Se qualcuno sopra sbracasse, rischia di essere risucchiato sotto in un amen. Bisogna però anche contare la situazione economica e quindi per me biella monteg e rieti un gradino sotto. Squadra rivelazione: roma Squadra delusione: biella / monteg Giocatore rivelazione: Marcelinho Huertas / Jennings Giocatore delusione : Best Miglior italiano: Allegretti ................. / Lechthaler Edited October 9, 2008 by Ale Div. Link to comment Share on other sites More sharing options...
corny Posted October 9, 2008 Share Posted October 9, 2008 Finale Siena-Roma con vittoria di Siena ma non tranquilla. Delusioni una delle bolognesi o Virtus o Fortitudo e .... Milano Outsider: Teramo e Pesaro. Retrocedono due tra Ferrara, Udine, Rieti e ...... Cantù Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Briatore Delle Prealpi Posted October 9, 2008 Share Posted October 9, 2008 La Fortitudo farà mooolto bene........... Link to comment Share on other sites More sharing options...
gabruz06 Posted October 9, 2008 Share Posted October 9, 2008 Siena favorita e va be fin qui.., sono convinto che avellino sarà la delusione e faranno una fatica pazzesca all'inizio, l'antagonista di Siena per me è la virtus bologna. Non all'altezza: Rieti, mentre per non retrocedere se la giocano montegranaro, ferrara e teramo . Per il giocatore rivelazione dico Akindele Jeleel di Pesaro, la delusione Mike Hall di Milano che secondo le mie previsioni viene tagliato dopo 5 partite, miglior italiano Angelone Gigli che deve riscattarsi dopo l'ignobile campionato dell'anno scorso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tiratore di striscia Posted October 9, 2008 Share Posted October 9, 2008 Siena avanti a tutte di un bel palmo. Dietro, più o meno allo stesso livello, Roma e Fortitudo. Più indietro Milano e Virtus Bologna. Poi Avellino e Treviso. A ruota Pesaro, Cantù, Udine, Caserta. Per i play off se la giocano loro. Le altre si scannano per la salvezza, con Rieti e Ferrara che sembrano oggi più scarse delle altre. Ma poi, con il mercato sempre aperto, questo discorso è proprio inutile.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxsciu Posted October 9, 2008 Share Posted October 9, 2008 eccomi con i pronostici.... essendo quest anno il campionato formato da 16 squadre le metto in 4 fasce da 4(o meglio avrei voluto ma devo ampliare la fascia retrocessione perchè con l'ultimo paio d'innesti montegranaro sale leggermente anche se non economicamente e ho ancora qualche incognita)... poul scudetto: siena roma bof bov poul playoff: pesaro milano treviso avellino salvezza tranquilla: teramo cantù poul retrocessione: biella udine montegranaro rieti ferrara caserta l'ho messa lunga la lista retrocessione perchè ci sono molte incognite...biella deve farci capire quanto valgono i suoi usa...indi potrebbe andare in fascia salvezza...lol... fino a qualche giorno fa avrei detto montegranaro e rieti retrocesse...ma montegranaro ha preso 2 usa buoni(o quasi) quindi 1 po sale ma ancora non può essere certa della salvezza... le altre tutte dentro al calderone... credo scudetto ancora a siena, possibile finale contro bof rivelazione appunto bof delusione credo(spero) per l'ennesima volta milano giocatori rivelazione: spero jennings e jamont gordon ma credo domercant e boykins giocatori delusione:per me dan dickau è già stata la più grossa delusione dell'anno...visto il suo addio....osceno, per il resto non credo molto nella batteria italiani di milano Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted October 10, 2008 Share Posted October 10, 2008 1° Siena E su questo credo saranno in pochi a dissentire Vedo Milano (se rimpiazza Hall con qualcosa di meglio) e le Bolognesi in eurolega (anche se la Fortitudo è una squadra "strana" che può fare o tremendamente bene o tremendamente male, visto il mix di talenti e teste di legno ). Roma ha perso Hawkins e Lorbek, non poco. Ed è rimasto Ray che è un'incognita che si somma a Jennings... Per la retrocessione Rieti (soprattutto se penalizzata e con le casse vuote) e Ferrara. Squadra rivelazione: Biella, Cantù Squadra delusione: Treviso Giocatore rivelazione: Gordon Giocatore delusione: Kemp e Dickau non valgono? Allora Hall. Miglior italiano: Chiacig Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted October 10, 2008 Share Posted October 10, 2008 Finale Siena - Bologna vinta naturalmente da Siena Non vale, così hai due possibilità di azzeccare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted October 12, 2008 Share Posted October 12, 2008 Inizio con 3 previsioni, seguiranno le altre: Campione d'Italia: Siena, sulla fiducia e dopo aver visto 2 amichevoli e la SuperCoppa; MVP Campionato: David Hawkins; Rookie of the Year: Akindele. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted October 12, 2008 Share Posted October 12, 2008 Inizio con 3 previsioni, seguiranno le altre:Campione d'Italia: Siena, sulla fiducia e dopo aver visto 2 amichevoli e la SuperCoppa; MVP Campionato: David Hawkins; Rookie of the Year: Akindele. così, secco, dopo una partita? Su hawkins concordo. per me ha carta bianca offensiva a milano... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted October 12, 2008 Share Posted October 12, 2008 (edited) Sì, secco, così...se no che razza di previsioni sarebbero se le facessi a metà Campionato...? Motivazioni: - Siena-->penso non ci sia motivo di dilungarsi granchè; - Hawkins-->straordinario sia in attacco, sia in difesa, sia come crescita assoluta dopo qualche anno in Italia. Anche contro di noi a Verbania ha portato mano a mano Milano a vincere, senza particolari acuti da parte di nessuno dei meneghini; - Akindele: più volte durante la partita i commenti sono stati sul tipo giocatore verticale ma ancora grezzo ed incapace di stare in campo; ebbene, mi pare esattamente il contrario: tempismo, barlumi di genio in più di una occasione, letture più che buone in difesa spendendo pochi falli, tecnica tutt'altro che scarsa. Mi arrischio, e butto lì qs.nome, che tra l'altro, con pochissima esperienza alle spalle, ha già fatto mooolto bene nel Pau Orthez. Edited October 12, 2008 by Silver Surfer Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted October 12, 2008 Share Posted October 12, 2008 (edited) Sì, secco, così...se no che razza di previsioni sarebbero se le facessi a metà Campionato...? Motivazioni: - Siena-->penso non ci sia motivo di dilungarsi granchè; - Hawkins-->straordinario sia in attacco, sia in difesa, sia come crescita assoluta dopo qualche anno in Italia. Anche contro di noi a Verbania ha portato mano a mano Milano a vincere, senza particolari acuti da parte di nessuno dei meneghini; - Akindele: più volte durante la partita i commenti sono stati sul tipo giocatore verticale ma ancora grezzo ed incapace di stare in campo; ebbene, mi pare esattamente il contrario: tempismo, barlumi di genio in più di una occasione, letture più che buone in difesa spendendo pochi falli, tecnica tutt'altro che scarsa. Mi arrischio, e butto lì qs.nome, che tra l'altro, con pochissima esperienza alle spalle, ha già fatto mooolto bene nel Pau Orthez. beh però dopo una sola partita... richi di bruciare i due mvp... meglio tutto alal cieca no? su siena nessuno ha dubbi. io però 3 euri su roma li gioco... akindele mi pare il giudizio di sharrod ford l'anno scorso... vediamo se avrà gli stessi risultati.. Edited October 12, 2008 by fachiro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted October 14, 2008 Share Posted October 14, 2008 Squadra rivelazione: romaGiocatore rivelazione: Marcelinho Huertas Ma Huertas l'hanno già troncato per il mancato passaporto???? Nelle previsioni porto più sfiga di Peterson e Focolari messi assieme!!! Siena vincerà facile, milano sicuramente in EL, cantù si salverà tranquillamente !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
marisa Posted October 18, 2008 Share Posted October 18, 2008 "non si può sempre vincere di venti" (cit) ma qualche volta sì http://195.56.77.210/game/63650.html questa roma darà parecchio fastidio, anche a siena Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted October 19, 2008 Share Posted October 19, 2008 Intanto sto ancora godendo dopo aver visto perdere Milano. Con il solito, inguardabile, irritante, playssimo Bulleri. Avanti cosi'. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marisa Posted October 19, 2008 Share Posted October 19, 2008 Intanto sto ancora godendo dopo aver visto perdere Milano.Con il solito, inguardabile, irritante, playssimo Bulleri. Avanti cosi'. anch'io...ci accontentiamo con poco in questi tempi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts