Il Briatore Delle Prealpi Posted October 20, 2008 Posted October 20, 2008 Pallacanestro Cimberio Varese rende noto di aver risolto il rapporto con il preparatore atletico Francesco Lenotti. Non potendo garantire l’impegno richiesto, Lenotti e la società hanno quindi deciso di comune accordo di interrompere la collaborazione. La preparazione atletica sarà comunque portata avanti per il resto della stagione dall’assistente di Lenotti, Prof. Marco Armenise. A Francesco Lenotti va il ringraziamento per il prezioso lavoro sin qui svolto.
joe Posted October 20, 2008 Posted October 20, 2008 ma noooooooo. ma come? (a meno che non si tratti di motivi personali) sincero dispiacere
Il Briatore Delle Prealpi Posted October 20, 2008 Author Posted October 20, 2008 Fa anche l'insegnante e faceva fatica a star dietro a tutte e 2 le cose. Vedevo io lo scorso anno che avevo come prof. Colombo che faceva il 3° del duo fenomenale Mrsic-Bianchini...il lunedì non c'era mai a scuola
fachiro Posted October 20, 2008 Posted October 20, 2008 Fa anche l'insegnante e faceva fatica a star dietro a tutte e 2 le cose.Vedevo io lo scorso anno che avevo come prof. Colombo che faceva il 3° del duo fenomenale Mrsic-Bianchini...il lunedì non c'era mai a scuola fosse stato primo lui....
Il Briatore Delle Prealpi Posted October 20, 2008 Author Posted October 20, 2008 fosse stato primo lui.... C'era da ridere
Ale Div. Posted October 21, 2008 Posted October 21, 2008 Credo contrasti con il laureato ISEF che allena la prima squadra.... Lenotti non è uno che scende a compromessi .. Peccato comunque, mi dava fiducia infinita! Speriamo che il Pilla non abbia fatto una cazzata .................
Dragonheart Posted October 21, 2008 Posted October 21, 2008 Lenotti non è uno che scende a compromessi .. Non sempre è un pregio...
fachiro Posted October 21, 2008 Posted October 21, 2008 C'era da ridere intanto, avevi un allenatore, non due gioppini.
gabruz06 Posted October 21, 2008 Posted October 21, 2008 Per una volta che la squadra è stata preparata adeguatamente dal punto di vista fisico, cambiare, a questo punto obbligati, il preparatore atletico in corso mi sembra una pessima notizia
Guest Stewe Posted October 21, 2008 Posted October 21, 2008 lenotti non è nuovo a queste imprese. negli ultimi 8 anni ha fatto più volte dentro e fuori. ma è un uomo fortunato. se ne va sempre da vincitore.
charismatic enigma Posted October 21, 2008 Posted October 21, 2008 possibile che gli siano state date le colpe per i tanti acciacchi fisici dei nostri in questo inizio di stagione?
Leasir Posted October 21, 2008 Posted October 21, 2008 è necessario far della dietrologia a tutti i costi? è un forum di aspiranti Emaz.
MarkBuford Posted October 21, 2008 Posted October 21, 2008 Vedevo io lo scorso anno che avevo come prof. Colombo che faceva il 3° del duo fenomenale Mrsic-Bianchini...il lunedì non c'era mai a scuola Un professionista serio...
Guest Paul The Rock Posted October 21, 2008 Posted October 21, 2008 Un mio amico parlando con Lenotti stesso mi riportava qualche differenza di opinioni fra lui e il Pilla riguardo gli allenamenti. Lenotti voleva fare corsa ed atletica per dare velocità e fiato ai giocatori, mentre il Pilla voleva farla al minimo indispensabile per evitare possibili infortuni. Però Lenotti comunque gli ha parlato bene del Pilla come persona e allenatore, quindi credo che abbia lasciato per motivi presonali e legati alla sua altra professione che altro.
MarkBuford Posted October 21, 2008 Posted October 21, 2008 Un mio amico parlando con Lenotti stesso mi riportava qualche differenza di opinioni fra lui e il Pilla riguardo gli allenamenti. Lenotti voleva fare corsa ed atletica per dare velocità e fiato ai giocatori, mentre il Pilla voleva farla al minimo indispensabile per evitare possibili infortuni. Speriamo provino anche a fare qualcosa per la mira... che le percentuali al tiro sono da PSDI...
EmaZ Posted October 21, 2008 Posted October 21, 2008 è necessario far della dietrologia a tutti i costi?è un forum di aspiranti Emaz. E' che i ragazzi vedono in me il loro unico mentore
ROOSTERS99 Posted October 21, 2008 Posted October 21, 2008 (edited) Mi spiace; mi chiedo se l' impegno scolastico non fosse già noto al momento della firma del contratto con la Pall. Varese. Bah. Edited October 21, 2008 by ROOSTERS99
Dragonheart Posted October 21, 2008 Posted October 21, 2008 Mi spiace; mi chiedo se l' impegno scolastico non fossa già noto al momento della firma del contratto con la Pall. Varese. Bah. Ma no, figurati se si poteva mai pensare che un professore di ruolo dovesse andare anche a scuola, ogni tanto.
bevila Posted October 21, 2008 Posted October 21, 2008 Il fatto è che è arrivato Brunetta. Grazie Alberto!
alberto Posted October 21, 2008 Posted October 21, 2008 Il fatto è che è arrivato Brunetta.Grazie Alberto!
ROOSTERS99 Posted October 21, 2008 Posted October 21, 2008 Il fatto è che è arrivato Brunetta.Grazie Alberto! Vuoi dire ??
Recommended Posts