Jump to content

Eurolega 2009


Recommended Posts

sinceramente quest'anno è veramente equilibrata

il barcellona mi piace molto, ma non sottovalutererei olympiacs e pana

il cska è sempre tra i migliori (e ha il miglior allenatore d'europa)

siena chiamata a ripetersi: l'anno scoso era la mina vagante, ma quest'anno tutti la rispetteranno....

il tau ieri mi ha un po' deluso, ma è sola la prima.non mi piace il suo allenatore e quindi lo vedo fuori

dire 4 squadre è diffcile, anche perchè non si sa chi troveranno ai quarti...

quindi mi butto

siena (ci spero, perchè è sempre bello vedere un'italiana) barca, oly e tau

finale tau - oly

vince oly

Link to comment
Share on other sites

sinceramente quest'anno è veramente equilibrata

il barcellona mi piace molto, ma non sottovalutererei olympiacs e pana

il cska è sempre tra i migliori (e ha il miglior allenatore d'europa)

siena chiamata a ripetersi: l'anno scoso era la mina vagante, ma quest'anno tutti la rispetteranno....

il tau ieri mi ha un po' deluso, ma è sola la prima.non mi piace il suo allenatore e quindi lo vedo fuori

dire 4 squadre è diffcile, anche perchè non si sa chi troveranno ai quarti...

quindi mi butto

siena (ci spero, perchè è sempre bello vedere un'italiana) barca, oly e tau

finale tau - oly

vince oly

non so perchè ho scritto "lo vedo fuori": dire piuttosto che oggi sono io che sono fuori e dovrei andare fuori uffici

volevo dire che ivanovic non mi piace ma la squdra è comunque vincente

abbiate pazienza

Link to comment
Share on other sites

Siena domina in Italia. Secondo me quest'anno potrebbe distrarsi un po' di piu in regular season (sa benissimo che poi nei play off può sbancare qualsiasi campo) e dedicarsi di più all?Eurolega. Io la vedo nelle final four (e la vedo anche vincente) insieme a Cska, Barcellona e Olympiakos.

In alternativa, fuori i greci e dentro una mina vagante che, però, adesso come adesso non saprei chi possa essere (interessante la pista...turca...)

Link to comment
Share on other sites

Anche Roma quest'anno potrebbe dire la sua, forse non da final four ma ci potrebbe andare vicino, sicuramente da top sixteen.

La vedo una squadra molto ben equilibrata e ben allenata.

Link to comment
Share on other sites

Siena domina in Italia. Secondo me quest'anno potrebbe distrarsi un po' di piu in regular season (sa benissimo che poi nei play off può sbancare qualsiasi campo) e dedicarsi di più all?Eurolega. Io la vedo nelle final four (e la vedo anche vincente) insieme a Cska, Barcellona e Olympiakos.

In alternativa, fuori i greci e dentro una mina vagante che, però, adesso come adesso non saprei chi possa essere (interessante la pista...turca...)

Non dimentichiamoci che la "corazzata" Senese ha spesso toppato gli appuntamenti in cui ci si gioca tutto in una partita.

L'anno scorso ha perso la coppa Italia e la semifinale di Eurolega con avversari tutto sommato abbordabili.

Link to comment
Share on other sites

Non dimentichiamoci che la "corazzata" Senese ha spesso toppato gli appuntamenti in cui ci si gioca tutto in una partita.

L'anno scorso ha perso la coppa Italia e la semifinale di Eurolega con avversari tutto sommato abbordabili.

Appunto per questo sono convinto che nella loro testa il vero obiettivo c'è l'Europa.

Sulla coppa Italia non so... la sconfitta in quella competizione è una di quelle cose che la ragione (mia) non riesce a trovare un'adeguata spiegazione. E non credo che sia una squadra che soffre le partite secche.

Link to comment
Share on other sites

Appunto per questo sono convinto che nella loro testa il vero obiettivo c'è l'Europa.

Sicuramente, anche per entrare definitivamente nell'elitè europea a dispetto di un campionato che è sempre meno competitivo e presenta in Eurolega squadre "materasso" (l'anno scroso Milano e la Virtus).

Sulla coppa Italia non so... la sconfitta in quella competizione è una di quelle cose che la ragione (mia) non riesce a trovare un'adeguata spiegazione. E non credo che sia una squadra che soffre le partite secche.

Boh, l'anno scorso così è stato, fatta eccezione per la supercoppa (ma Treviso si è confermata poca cosa, tanto da cambiare allenatore e diversi giocatori nelle prime giornate di campionato).

In coppa italia si era appena infortunato Kaukenas, ma non mi sembra abbastanza per giustificare una sconfitta contro Pesaro (nemmeno arrivata ai playoff alla fine...).

Non sono poche le squadre che rendono di più quando sanno di avere un "paracadute". Pensa, ad esempio, alle squadre del Trap o all'inter di Mancini.

Al contrario altre squadre tirano fuori il meglio nelle prove senza appello...

E' il bello dello sport :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Guest Paul The Rock

Intanto Roma perde 68-63 con l'Alba Berlino. Per i capitolini 13 punti di Datome in 13 minuti (perché così poco?), 11 di Huston e 10 di Brezec.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...