MarkBuford Posted November 4, 2008 Share Posted November 4, 2008 per ovviare ai problemi delle ns guardie , il mio consiglio per gli acquisti e:RASCHI, Andrea Data di Nascita: 14. 06. 1979. Intertrasport Treviglio 29 anni e gioca in B? Abbiamo già abbastanza "promesse" in panca, cosa ce ne facciamo di un trentenne? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted November 4, 2008 Share Posted November 4, 2008 LE CONDIZIONI DI NIKAGBATSEMisan Nikagbatse non è potuto scendere in campo a Scafati per il riacutizzarsi del dolore al tallone. Un infortunio che lo ha tormentato già qualche mese fa quando iniziò la preparazione con Napoli e che si è ripresentato nell'ultima settimana. Il giocatore si è già sottoposto ad ecografia che non ha evidenziato fratture o altri traumi. Domani Misan effettuerà ulteriori accertamenti (risonanza magnetica) che dovrebbero stabilire l'entità dell'infortunio e gli eventuali tempi di recupero. Questo comunicato consiglia, tra le righe, di darsi da fare a trovar un nuovo esterno... Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted November 4, 2008 Share Posted November 4, 2008 Io mi tocco le balle . cantù è ancora viva e vegeta... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted November 4, 2008 Share Posted November 4, 2008 cantù è ancora viva e vegeta... Ma ha rischiato , e non poco . Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted November 4, 2008 Share Posted November 4, 2008 Questo comunicato consiglia, tra le righe, di darsi da fare a trovar un nuovo esterno... Nell'articolo in homepage esce di nuovo il nome di McGrath che, oltre che pippa, è pure comunitario e quindi toglierebbe il posto a Nikagbatse. A questo punto davvero meglio Lauwers, passaportato, che si potrebbe sfruttare anche dopo il rientro del tedesco... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted November 4, 2008 Share Posted November 4, 2008 Nell'articolo in homepage esce di nuovo il nome di McGrath che, oltre che pippa, è pure comunitario e quindi toglierebbe il posto a Nikagbatse.A questo punto davvero meglio Lauwers, passaportato, che si potrebbe sfruttare anche dopo il rientro del tedesco... Quando di soldi non ne hai, puoi solo avvicinarti ai vari brau-brau che il mercato ti offre. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted November 4, 2008 Share Posted November 4, 2008 Quando di soldi non ne hai, puoi solo avvicinarti ai vari brau-brau che il mercato ti offre. Meglio braubrau di McGrath, secondo me. Più fisico e più difesa (a parte negli ultimi secondi ), però si è già accasato. Comunque l'arrivo di un altro comunitario potrebbe creare problemi di abbondanza con il rientro di Nikagbatse, oppure costringerci a rinunciare al tedesco che è però un "pupillo" di Pillastrini. Comunque speriamo che Nikagbatse si riprenda, così siamo tutti contenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted November 4, 2008 Share Posted November 4, 2008 Meglio braubrau di McGrath, secondo me. Più fisico e più difesa (a parte negli ultimi secondi ), però si è già accasato.Comunque l'arrivo di un altro comunitario potrebbe creare problemi di abbondanza con il rientro di Nikagbatse, oppure costringerci a rinunciare al tedesco che è però un "pupillo" di Pillastrini. Comunque speriamo che Nikagbatse si riprenda, così siamo tutti contenti Fossi in Vescovi farei un giro in costume e ciabatte nella famosa "Laguna Blu". Secondo me c'e' un giocatore che si sta' rimettendo in forma immerso nelle acque termali solfuree..... Se si deve sostituire il minchiabazze non si puo' sbagliare prendendo il primo Mcratt disponibile. Qui ci giochiamo una fetta del nostro destino. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted November 4, 2008 Share Posted November 4, 2008 hOLLAND ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted November 4, 2008 Share Posted November 4, 2008 hOLLAND ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted November 4, 2008 Share Posted November 4, 2008 hOLLAND ? Pillastrini lo aspetta a braccia aperte. Per stritolarlo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted November 4, 2008 Share Posted November 4, 2008 Fossi in Vescovi farei un giro in costume e ciabatte nella famosa "Laguna Blu".Secondo me c'e' un giocatore che si sta' rimettendo in forma immerso nelle acque termali solfuree..... Se si deve sostituire il minchiabazze non si puo' sbagliare prendendo il primo Mcratt disponibile. Qui ci giochiamo una fetta del nostro destino. Brooke Shields? Ma davvero Nikagbatse è messo così male? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted November 4, 2008 Share Posted November 4, 2008 Brooke Shields? Ma davvero Nikagbatse è messo così male? H2O, H2O,H2O...... Ragiona! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted November 4, 2008 Share Posted November 4, 2008 Mi si dice che costerebbe troppo e forse in A2 non verrebbe... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted November 4, 2008 Share Posted November 4, 2008 Mi si dice che costerebbe troppo e forse in A2 non verrebbe... Viene, viene...tranquillo che viene......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted November 4, 2008 Share Posted November 4, 2008 (edited) Mi si dice che costerebbe troppo e forse in A2 non verrebbe... Temo sia cosi'... Pero' gli si potrebbe far notare che ci sarebbe una "bimba" pronta ad accoglierlo a gamb...ehm...a braccia apertissime..! Edited November 4, 2008 by Roberto Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted November 4, 2008 Share Posted November 4, 2008 Temo sia cosi'...Pero' gli si potrebbe far notare che ci sarebbe una "bimba" pronta ad accoglierlo a gamb...ehm...a braccia apertissime..! Ecco, con gli "argomenti" giusti, si può affrontare qulaunque discorso.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted November 4, 2008 Share Posted November 4, 2008 Temo sia cosi'...Pero' gli si potrebbe far notare che ci sarebbe una "bimba" pronta ad accoglierlo a gamb...ehm...a braccia apertissime..! Seee...cominci Tu a spiegarlo a CHI di dovere...? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted November 4, 2008 Share Posted November 4, 2008 Io aspetto che Tatanka mi decodifichi il tutto . Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted November 4, 2008 Share Posted November 4, 2008 Io aspetto che Tatanka mi decodifichi il tutto . Il mio unico indizio è che Roo pare abbia capito. E quando si parla di far venire qualcuno a Varese, Roo pensa ad un solo giocatore... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted November 4, 2008 Share Posted November 4, 2008 Viene, viene...tranquillo che viene......... Roo. ...guarda che non è il Poz... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted November 4, 2008 Share Posted November 4, 2008 Io aspetto che Tatanka mi decodifichi il tutto . L'errore è nella digitazione in lingua italiana, se ho ben compreso Roberto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted November 4, 2008 Share Posted November 4, 2008 Il mio unico indizio è che Roo pare abbia capito.E quando si parla di far venire qualcuno a Varese, Roo pensa ad un solo giocatore... Roo. ...guarda che non è il Poz... L'avevo pensato anch'io ma mi era parso TROPPO facile . Chiedo l'aiuto del pubblico , anche in PM . Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted November 4, 2008 Share Posted November 4, 2008 Ma chi l'ometto che sta giochicchiando tra i pinguini a 18 di media ed il 50% da 3? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted November 4, 2008 Share Posted November 4, 2008 Ho ancora 7 minuti di pausa e poi ricomincio a lavorare , la piantate per favore ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts