Jump to content

INFORTUNIO BOSCAGIN

Recommended Posts

L'islandese a Roma viaggiava a 600mila euro, poi fate un po' voi.

Ma in Islanda adesso c'è la crisi economica! Se lo pagavano in corone adesso, visto il cambio, si dovrebbe accontentare di 200K :rolleyes:

Ma è considerato comunitario o è passaportato?

• Replies 195
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Infatti si avverte in forte avvicinamento Mc Grath con una piccolissima possibilità anche per Maresca...il resto è nei nostri sogni.

Maresca piglia pochino pochino?

Mc Grath mi lascia molto perplesso, anche se con Pillastrini a Bologna qualche sprazzo di decenza l'ha mostrato...

Chi osa vince !! :rolleyes:

Comunque è un forum di zabette......

Roberto, non lo capisci che qui basta gettare un sassolino e si scatena una valanga !! :lol:

...con buona pace del nemico che è li che ci ascolta (legge).... :queen::lol:

;):yes:

la gente si chiedono che cazzo ci faccia in gelatolandia.

Forse è tornato a vuotare il conto in banca, finche c'era tempo di farlo...

Oppure sta ai box un anno per recuperare dalla sequenza di infortuni e si ripropone l'anno prossimo in forma.

Oppure si è fatto la fama di essere un giocatore di cristallo (come un altro nordico ritiratosi di recente) e nessuno se lo fila.

Oppure aspetta l'offerta migliore da una squadra in difficoltà per spemere quanti più soldini possibile.

Oppure aveva nostalgia di casa e a Roma pativa il caldo.

Comunque anche da quelle parti gioca 30' a partita, segno che si sta risparmiando (non credo abbia problemi a trovare posto in squadra..).

Ma è comunitario?

Chi osa vince !! :rolleyes:

Comunque è un forum di zabette......

Roberto, non lo capisci che qui basta gettare un sassolino e si scatena una valanga !! :lol:

...con buona pace del nemico che è li che ci ascolta (legge).... :queen::lol:

;):yes:

Rincaro la dose:

appena ricevuto sms di risposta dalla morettona......

Gli ho detto che stavo vendendo i suoi "servizi" allo scopo di portare l'islandese a Varese.........risposta.." Per la pallacanestro Varese, questo ed altro!!!"

Cecco, non essere timido, provaci.

la gente questo l'avevano capito.

la gente però continuano a chiedersi perchè mai dovesse svernare in gelatolandia - un posto dove una squadra di serie A qualche anno fa aveva offerto un contratto di 20000 euri all'anno ad un giocatore di C1 varesina - anzichè in una qualche squadra pietosa del campionato Cipriota, dove almeno fa calduccio e le articolazioni non scricchiolano.

Rincaro la dose:

appena ricevuto sms di risposta dalla morettona......

Gli ho detto che stavo vendendo i suoi "servizi" allo scopo di portare l'islandese a Varese.........risposta.." Per la pallacanestro Varese, questo ed altro!!!"

Cecco, non essere timido, provaci.

Ripeto, chi osa vince !! :rolleyes:

Disse cose peggiori.

L'ultima e':" Mio marito capira'..." :rolleyes:

Mi son fatto firmare la procura.

Ora il Cecco deve parlare con me.

Io ho la procura di Stefansson : devo testare personalmente ogni offerta per verificarne la qualità .

Sai , in Islanda dopo gli ultimi avvenimenti son diventati sospettosi su tutto . Ma proprio tutto .

Edited by Virgus

Io ho la procura di Stefansson : devo testare personalmente ogni offerta per verificarne la qualità .

Sai , in Islanda dopo gli ultimi avvenimenti son diventati sospettosi su tutto . Ma proprio tutto .

Lascia fare.

La morettona ti farebbe diventare rosso. :rolleyes:

la gente però continuano a chiedersi perchè mai dovesse svernare in gelatolandia - un posto dove una squadra di serie A qualche anno fa aveva offerto un contratto di 20000 euri all'anno ad un giocatore di C1 varesina - anzichè in una qualche squadra pietosa del campionato Cipriota, dove almeno fa calduccio e le articolazioni non scricchiolano.

Mah.

Non so.

Forse perchè voleva riprendere piano piano, in un Campionato di livello e competitività inferiore? Forse per stare vicino alla fidanzata? Forse per impantofolarsi a casa per un periodo di tempo? Forse perchè vuole fare riabilitazione con un fisioterapista amcio di cui si fida?

Oppure...

Forse perchè ritiene di non valere un livello superiore almeno x qs.anno, ed allora tanto vale ottemperare agli altri parametri?

Comunque sia chiaro: non si sta parlando di nulla, ehh...!

Come sono andati gli esami diagnostici a Nikagbatse?

Forse perchè da quelle parti gioca quando e quanto vuole (società amica,se non sbaglio è quella dove a inziato) e non viene "spremuto", ha dei dottori/fisioterapisti di cui si fida, e, magari, pure perchè aveva voglia di tornarsene a casa sua per un po'. Oppure perchè quella società lo lascerà sicuramente libero come un fringuello non appena arriverà una buona offerta?

Continuo a non capire perchè sia considerato comunitario, visto che l'Islanda non è nella UE.

Doppio passaporto?

...

Continuo a non capire perchè sia considerato comunitario, visto che l'Islanda non è nella UE.

...

Se non sbaglio, i Paesi Europei Occidentali sono considerati comunque UE, per quanto attiene allo Sport.

Svizzera, Norvegia, Austria (ora è comunque entrata a farne parte), Svezia (non ricordo se sia passato il Referendum), Islanda, GB (moneta propria), ...