kobain Posted October 29, 2008 Posted October 29, 2008 Scusate ragazzi se mi intrometto.. ho un contatto con un allenatore della categoria Scoiattoli della sav Vacallo (svizzera) e chiedo il vostro aiuto per poter organizzare un'amichevole con Varese. Mi sapete dire a chi mi dovrei rivolgere? Grazie in anticipo e se non è il posto giusto spostate
EmaZ Posted October 29, 2008 Posted October 29, 2008 (edited) Prova qui Responsabile Settore Giovanile BRUNO BIANCHI CARLO COLOMBO infosettoregiovanile@pallacanestrovarese.it ---------------------------------- Resp. Minibasket BRUNO BIANCHI Segreteria Settore Giovanile ALDO MONTI infosettoregiovanile@pallacanestrovarese.it ----------------------------------- Sennò Prova a chiamare la segreteria Segreteria VALENTINA RUSCONI v.rusconi@pallacanestrovarese.it ------------------------------------------- in extremos Pallacanestro Varese Spa Via Sanvito Silvestro 80 – 21100 Varese Tel. 0332 240.990 – Fax 0332 240.307 Orari ufficio: 9.30-12.30 e 14.30-18.30 E-Mail: info@pallacanestrovarese.it Edited October 29, 2008 by EmaZ
kobain Posted October 30, 2008 Author Posted October 30, 2008 Ho scritto 3 e-mail ma non mi hanno cagato minimamente...mah provero' a telefonare... che società!
ROOSTERS99 Posted October 30, 2008 Posted October 30, 2008 Ho scritto 3 e-mail ma non mi hanno cagato minimamente...mah provero' a telefonare... che società! Mi pare giusto concedere loro almeno 48 ore, dai......
marisa Posted October 30, 2008 Posted October 30, 2008 Ho scritto 3 e-mail ma non mi hanno cagato minimamente...mah provero' a telefonare... che società! x avere un contatto con Bruno Bianchi (Resp. Minibasket), telefona in Società e chiedi del Signor Aldo Monti (Segreteria Settore Giovanile)
Ponchiaz Posted October 30, 2008 Posted October 30, 2008 Pensate che se gli scoiattoli volessero fare un'amichevole con le Pantegane basterebbe parlare con la signora Marisa.
kobain Posted October 31, 2008 Author Posted October 31, 2008 Ma mandate in vacca proprio ogni cosa... è piu' forte di voi?? forse sarà il brivido del rumore che si sente digitando...mah
kobain Posted October 31, 2008 Author Posted October 31, 2008 Proponiamo una partita amichevole, dopo la disputa della partita di Lega Due Varese-Imola, da giocarsi al Palazzetto dello Sport di Varese, il giorno 7 dicembre. I componenti della Vostra squadra + 2 accompagnatori avranno l'ingresso gratuito; mentre eventuali altri ingressi per genitori ed accompagnatori costeranno 10 € per l'ingresso nel settore galleria. Restiamo in attesa di risposta. Cordiali saluti. Bruno Bianchi 335 8187917 Responsabile Settore Giocanile Pallacanestro varese SPA Chiedo umilmente venia a tutti voi!!! :yahoo[1]:
ROOSTERS99 Posted October 31, 2008 Posted October 31, 2008 Ma mandate in vacca proprio ogni cosa... è piu' forte di voi??forse sarà il brivido del rumore che si sente digitando...mah Suvvia, siam dei buontemponi........ Mi pare comunque che tu abbia avuto risposte più che dettagliate ed esaurienti pur non avendo noi nulla a che fare con la società.
ROOSTERS99 Posted October 31, 2008 Posted October 31, 2008 Proponiamo una partita amichevole, dopo la disputa della partita di Lega Due Varese-Imola, da giocarsi al Palazzetto dello Sport di Varese, il giorno 7 dicembre.I componenti della Vostra squadra + 2 accompagnatori avranno l'ingresso gratuito; mentre eventuali altri ingressi per genitori ed accompagnatori costeranno 10 € per l'ingresso nel settore galleria. Restiamo in attesa di risposta. Cordiali saluti. Bruno Bianchi 335 8187917 Responsabile Settore Giocanile Pallacanestro varese SPA Chiedo umilmente venia a tutti voi!!! :yahoo[1]: Ah, ecco...........
kobain Posted October 31, 2008 Author Posted October 31, 2008 No guarda hai frainteso ... mi scusavo per la fretta e la scarsa fiducia nella società non con voi......
Ponchiaz Posted October 31, 2008 Posted October 31, 2008 Ue scoiattolo, non è che dovresti prendere esempio dai ricci?
alberto Posted October 31, 2008 Posted October 31, 2008 Proponiamo una partita amichevole, dopo la disputa della partita di Lega Due Varese-Imola, da giocarsi al Palazzetto dello Sport di Varese, il giorno 7 dicembre.I componenti della Vostra squadra + 2 accompagnatori avranno l'ingresso gratuito; mentre eventuali altri ingressi per genitori ed accompagnatori costeranno 10 € per l'ingresso nel settore galleria. Restiamo in attesa di risposta. Cordiali saluti. Bruno Bianchi 335 8187917 Responsabile Settore Giocanile Pallacanestro varese SPA Chiedo umilmente venia a tutti voi!!! :yahoo[1]: non ho detto niente prima, ma mi pareva che avessi un tot di pepe al culo in più del neccessario. dai tempo al tempo: i bimbi non diventano maggiorenni in 48 ore...
tatanka Posted October 31, 2008 Posted October 31, 2008 (edited) Ma mandate in vacca proprio ogni cosa... è piu' forte di voi??forse sarà il brivido del rumore che si sente digitando...mah Guarda che qui si può contestare tutto ma non il sacro diritto/dovere di mandare in vacca "quasi" tutto. Nello specifico chiedevi indirizzi e contati. Li hai avuti in modo serio e preciso, il mio "Chiapparo Gianni, via Manin cercare il Pino più alto a fianco del palazzetto" è rimasto nella tastiera. Questo 3D entra nei top 5 per utilità altro che svaccamento. Una volta avuti i contatti il post, automaticamente, diventa succulentissima occasione di svaccaggio e, seriamente, la tua volontà di avere risposta in meno di un giorno mi sembrava pure eccessiva. PS: Voglio uno degli ingressi scontati, se poi mi fate passare per accompagnatore o giocatore fuori quota va anche meglio. Edited October 31, 2008 by tatanka
kobain Posted October 31, 2008 Author Posted October 31, 2008 ok basta niente polemiche e chiudiamola qui.
tatanka Posted October 31, 2008 Posted October 31, 2008 ok basta niente polemiche e chiudiamola qui. La chiudiamo con il biglietto per me o no?
ROOSTERS99 Posted October 31, 2008 Posted October 31, 2008 La chiudiamo con il biglietto per me o no? Scroccone braccino, vergognati !!
EmaZ Posted October 31, 2008 Posted October 31, 2008 Ma mandate in vacca proprio ogni cosa... è piu' forte di voi??forse sarà il brivido del rumore che si sente digitando...mah Son ragazzi Guarda che qui si può contestare tutto ma non il sacro diritto/dovere di mandare in vacca "quasi" tutto.Nello specifico chiedevi indirizzi e contati. Li hai avuti in modo serio e preciso, il mio "Chiapparo Gianni, via Manin cercare il Pino più alto a fianco del palazzetto" è rimasto nella tastiera. Questo 3D entra nei top 5 per utilità altro che svaccamento. Una volta avuti i contatti il post, automaticamente, diventa succulentissima occasione di svaccaggio e, seriamente, la tua volontà di avere risposta in meno di un giorno mi sembrava pure eccessiva. hihi E meno male che ne son rimasto fuori ..invacchire i post è il mio sport preferito
Maurizio Posted October 31, 2008 Posted October 31, 2008 Ma mandate in vacca proprio ogni cosa... è piu' forte di voi??forse sarà il brivido del rumore che si sente digitando...mah e ti è andata bene perchè non c'è Spiff .....
ROOSTERS99 Posted October 31, 2008 Posted October 31, 2008 e ti è andata bene perchè non c'è Spiff ..... Già !!
Virgus Posted October 31, 2008 Posted October 31, 2008 Son ragazzihihi E meno male che ne son rimasto fuori ..invacchire i post è il mio sport preferito Per Emaz , tanto qui ormai è tuuto in vacca : perchè dall'altra parte hai chiso la discussione sui ristoranti ? Sei a dieta oppure è un nuovo attacco di delirio da onnipotenza alcoolica ?
Recommended Posts