Jump to content

olimpia milano

Recommended Posts

forse sono ot ma perchè a varese questa cose non le facciamo?

L’Olimpia Armani Jeans, con l'arrivo della nuova proprietà, ha deciso di dedicare particolare attenzione verso il mondo giovanile, per questo sta nascendo "ARMANI JUNIOR PROGRAM" con l'obiettivo di creare un pool di Società che abbiano grande interesse verso lo sviluppo dell’attività giovanile.

L'obiettivo principale è quello di creare affettività verso la pallacanestro, per questo le Società aderenti al pool si relazioneranno continuamente nell’organizzazione di eventi promozionali, di meeting tecnici, in interscambio di idee, identificandosi in concetti che saranno studiati e condivisi da tutte le Società del pool.

L'Olimpia, al fine di aggregare le Società, concede ai Presidenti, agli Allenatori ed ai ragazzi del pool di partecipare alle partite di Campionato ed Euroleague, creando così importanti momenti di incontro, interscambio e partecipazione.

Quanto esposto in questa breve lettera è una piccola parte dell'Armani Junior Program e ci piacerebbe poterla incontrare per illustrare tutta la nostra idea, convinti che riscontrerà grande interesse.

L’Olimpia Armani Jeans, con l'arrivo della nuova proprietà, ha deciso di dedicare particolare attenzione verso il mondo giovanile, per questo sta nascendo "ARMANI JUNIOR PROGRAM" con l'obiettivo di creare un pool di Società che abbiano grande interesse verso lo sviluppo dell’attività giovanile.

L'obiettivo principale è quello di creare affettività verso la pallacanestro, per questo le Società aderenti al pool si relazioneranno continuamente nell’organizzazione di eventi promozionali, di meeting tecnici, in interscambio di idee, identificandosi in concetti che saranno studiati e condivisi da tutte le Società del pool.

L'Olimpia, al fine di aggregare le Società, concede ai Presidenti, agli Allenatori ed ai ragazzi del pool di partecipare alle partite di Campionato ed Euroleague, creando così importanti momenti di incontro, interscambio e partecipazione.

Quanto esposto in questa breve lettera è una piccola parte dell'Armani Junior Program e ci piacerebbe poterla incontrare per illustrare tutta la nostra idea, convinti che riscontrerà grande interesse.

mi sembra che qualcosa di simile sia il programma Gimme 5 (http://www3.varesenews.it/gimme5/)

"mode maligna on"

-c'è per caso una linea di abbiglimento AJ junior?

-biglietti omaggio? ma se ieri sera c'erano (Attendance: 2151) 4 gatti!!! (noi 4000 per vedere Lega 2)

-AJ= bauscioni

"mode maligna off"

Edited by marisa

Non farmi sorridere con questo gimme 5...

Il 90% delle società minori, con la Pall.Varese non vuole avere nulla a che fare...

Beh, secondo me questo è facilmente smentibile da chi ha i numeri in mano, mio nipote non ha mai giocato contro squadre che non aderiscono al programma Gimme5.

Sarà solo fortuna?

E' esattamente quanto viene fatto da Gimme 5, anzi il testo della lettera è molto simile a quello da noi inviato lo scorso anno ad aziende, istituzioni, società di basket del territorio. Da questa tua breve descrizione non vedo nulla di così sconvolgentemente innovativo. Whirlpool, sin dal lancio dell'iniziativa, ha sempre detto che il suo obiettivo era quello di creare un pool di aziende che sostenesse il movimento giovanile. Nell'ultimo anno contatti ce ne sono stati ed è probabile che qualcosa si concretizzi.

Sul discorso che nessuno vuole "giocare con noi" direi che è la solita leggenda metropolitana che girava già ai tempi del campus. Se qualcuno fosse venuto sabato scorso al PalaWhirlpool per la festa di Gimme 5 si sarebbe accorto che c'erano migliaia di persone con parcheggi pienissimi... il tutto grazie alle varie società che collaborano al progetto e che hanno aderito in massa. Poi c'è sempre il bastian contrario... un allenatore varesino, a capo di una società nei paraggi di Varese, ad un nostro invito ha dichiarato l'anno scorso: "non porto i miei ragazzi a giocare contro i vostri perchè se vedono il palazzetto poi vogliono venire da voi e io ci rimetto con le quote...". Logico che se tutti ragionassero così il basket giovanile farebbe una brutta fine...

sentito parlare molto bene ...............ma credimi non siamo a questi livelli

Di Gimme5 hai sentito parlare molto bene, dell'Olimpia hai letto una letterina "pubblicitara" alle famiglie.

Dal che si evince che l'Olimpia abbia fatto tutto meglio di Varese.

In effetti, i loro bambini possono andare a vedere l'Eurolega, i nostri la SegaDue. Su questo non c'è dubbio: altro livello.

Saluti

f12

Di Gimme5 hai sentito parlare molto bene, dell'Olimpia hai letto una letterina "pubblicitara" alle famiglie.

Dal che si evince che l'Olimpia abbia fatto tutto meglio di Varese.

In effetti, i loro bambini possono andare a vedere l'Eurolega, i nostri la SegaDue. Su questo non c'è dubbio: altro livello.

Saluti

f12

beh noi però vinciamo... :lol:

Non farmi sorridere con questo gimme 5...

Il 90% delle società minori, con la Pall.Varese non vuole avere nulla a che fare...

Perchè si parla sempre conto le attività della Pallacanestro Varese ? Non capisco..in ogni caso la maggior parte non si confronta per paura di fare brutte figure!!!

Perchè si parla sempre conto le attività della Pallacanestro Varese ? Non capisco..in ogni caso la maggior parte non si confronta per paura di fare brutte figure!!!

Brutte figure tipo il thread su Bruno Bianchi aperto qualche mese fa, con critiche a 360° che partivano da una domanda a bruciapelo nella bolgia di un dopopartita.

L'erba del vicino è sempre più verde...e ha anche più THC. :lol:

CASALE MONFERRATO

Basket Elementare e Junior LAB

dategli un'occhiata...è così che si lavora, progetto con delle fondamenta solide e palazzetto sempre strapieno di giovani!!!

Ottimo lavoro, ma di preciso cos'avrebbe da invidiare il nostro Gimme5? :lol:

quest'anno, ahimè, la collaborazione (se mai ce n'è stata una realmente) tra la Victor Rho e la Pallacanestro Varese non si farà...non so il perchè...e mi spiace molto, perchè, per quanto non ci sia mai stato un particolare rapporto tra le due società, un paio di volte siamo venuti con i bambini a vedere partite di Varese, eravamo invitati alla festa di natale del minibasket, e avevamo due abbonamenti gratuiti per la società... (e non mi lamento, anche se all'inizio si era detto che ci sarebbe stata una collaborazione nel vero senso della parola)...

...ora, alla mia domanda alla società se la collaborazione verrà rinnovata, mi è stato risposto "non so, forse la facciamo con Milano"........ tutto perchè nella mia società sono l'unico tifoso di Varese... :queen::rolleyes:

...no...con Milano no...io non ci sto...

quest'anno, ahimè, la collaborazione (se mai ce n'è stata una realmente) tra la Victor Rho e la Pallacanestro Varese non si farà...non so il perchè...e mi spiace molto, perchè, per quanto non ci sia mai stato un particolare rapporto tra le due società, un paio di volte siamo venuti con i bambini a vedere partite di Varese, eravamo invitati alla festa di natale del minibasket, e avevamo due abbonamenti gratuiti per la società... (e non mi lamento, anche se all'inizio si era detto che ci sarebbe stata una collaborazione nel vero senso della parola)...

...ora, alla mia domanda alla società se la collaborazione verrà rinnovata, mi è stato risposto "non so, forse la facciamo con Milano"........ tutto perchè nella mia società sono l'unico tifoso di Varese... :rolleyes::thumbsup:

...no...con Milano no...io non ci sto...

Se volete venire a vedere le partite con i bambini c'è sempre spazio, basta che mi mandi un'email e ti indico le date disponibili :sweat:

Poi c'è sempre il bastian contrario... un allenatore varesino, a capo di una società nei paraggi di Varese, ad un nostro invito ha dichiarato l'anno scorso: "non porto i miei ragazzi a giocare contro i vostri perchè se vedono il palazzetto poi vogliono venire da voi e io ci rimetto con le quote...". Logico che se tutti ragionassero così il basket giovanile farebbe una brutta fine...

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana."

A. Einstein