il mazzulatore Posted November 4, 2008 Share Posted November 4, 2008 (edited) frequento da anni il Forum, un po come cane sciolto, ma abbastanza fedele nel leggere e partecipare alle vicende che riguardano la mia squadra del cuore e il mio sport favorito. Spesso mi domando , se fa proprio tanta differenza vedere le partite di Legadue , piuttosto che quelle di serie A1, e mi rispondo da solo , sostenendo che se esco dal palazzetto contento - dopo aver visto uno spettacolo entusiasmante - ho raggiunto il mio obiettivo, a prescindere dalla serie. Forse sono un caso disperato, in quanto mi capitava anche di divertirmi alle partite di promozione !!! pero' sorge spontanea una considerazione : " e' per tutti uguale ? - per tutti i 4000 che affollavano il palazzetto negli anni passati , valeva lo stesso sentimento ?" sembrerebbe di no. anche nel forum manca qualcuno all'appello .............magari assente giustificato , forse, ma dov'e' il fervore degli anni passati ? cosa e' veramente cambiato ? scorrendo l'elenco dei "soci" piu' attivi del passato , e' abb. visibile la scomparsa di HOLLYWOOD e di LES CLAYPOOL .... per esempio . CHI LI HA VISTI ?? Edited November 5, 2008 by Lucaweb Link to comment Share on other sites More sharing options...
TARGATO VARESINO Posted November 4, 2008 Share Posted November 4, 2008 (edited) frequento da anni il Forum, un po come cane sciolto, ma abbastanza fedele nel leggere e partecipare alle vicende che riguardano la mia squadra del cuore e il mio sport favorito. Spesso mi domando , se fa proprio tanta differenza vedere le partite di Legadue , piuttosto che quelle di serie A1, e mi rispondo da solo , sostenendo che se esco dal palazzetto contento - dopo aver visto uno spettacolo entusiasmante - ho raggiunto il mio obiettivo, a prescindere dalla serie. Forse sono un caso disperato, in quanto mi capitava anche di divertirmi alle partite di promozione !!! pero' sorge spontanea una considerazione : " e' per tutti uguale ? - per tutti i 4000 che affollavano il palazzetto negli anni passati , valeva lo stesso sentimento ?" sembrerebbe di no. anche nel forum manca qualcuno all'appello .............magari assente giustificato , forse, ma dov'e' il fervore degli anni passati ? cosa e' veramente cambiato ? scorrendo l'elenco dei "soci" piu' attivi del passato , e' abb. visibile la scomparsa di HOLLYWOOD e di LES CLAYPOOL .... per esempio . CHI LI HA VISTI ?? causa lavoro ( mi sembra, ma ne sono quasi sicuro) . Edited November 5, 2008 by Lucaweb Link to comment Share on other sites More sharing options...
il mazzulatore Posted November 4, 2008 Author Share Posted November 4, 2008 causa lavoro ( mi sembra, ma ne sono quasi sicuro) . ero stato malizioso ......, ma in relta' sono un po' dispiaciuto di vedere tanti posti vuoti al palazzetto e meno interventi sul forum. Link to comment Share on other sites More sharing options...
TARGATO VARESINO Posted November 4, 2008 Share Posted November 4, 2008 io sono molto contento per il numero di persone al palazzetto.... ricordo che siamo in A2 dove ci sono squadre da 700-800 abbonati..... la seconda squadra per n. di abbonamenti ne ha pochi più di 1600..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted November 4, 2008 Share Posted November 4, 2008 .... ricordo che siamo in A2 dove ci sono squadre da 700-800 abbonati..... Ci sono anche in Serie A. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted November 5, 2008 Share Posted November 5, 2008 (edited) Sia Holly che Les sono assenti dal forum per motivi lavorativi. La mia passione per il basket e per Varese è sempre la stessa anche se questa stagione ( e forse anor più la precedente !!) è dura..... ...meno male che c'è il WW !! Cinghio, ma tu quest' anno sei dentro o fuori il palazzetto ?? Edited November 5, 2008 by ROOSTERS99 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted November 5, 2008 Share Posted November 5, 2008 Les Claypool è a farsi le canne da qualche parte in Europa . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted November 5, 2008 Share Posted November 5, 2008 Germania o Olanda, se non sbaglio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted November 5, 2008 Share Posted November 5, 2008 Forum meno attivo è vero forse mancano argomenti che stuzzicano un attimino ma non è semplice trovarne; Il palazzetto mi sembra tutto sommato pieno per essere in A2 e con una stagione come la scorsa vergognosa; sugli assenti illustri hanno già risposto; Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted November 5, 2008 Share Posted November 5, 2008 Sì infatti, guardare il livello di gioco di quest'anno ed il pubblico fa venire spontanee molte domande. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hannibal Posted November 5, 2008 Share Posted November 5, 2008 Ci sono anche in A2 anche se lo spettacolo è sceso di livello. La frequentazione sul forum si è diradata, x motivi lavorativi, ma anche l'assenza di Magnano nel continente Europeo mi ha tolto qualsiasi vena polemica. Inoltre trovo troppo lunghi i post e le risposte. Nel senso che se un argomento interessa si va avanti all'infinito resuscitandolo spesso e volentieri. Preferisco l'apertura con più Topic con provocazioni per arricchire la discussione. Inoltre ormai si scrive e siamo tutti d'accordo e questo non crea più la necessità di confrontarsi. Detto questo c'è anche della rassegnazione. Non ci sono soldi, non si riesce a stare al livello di Siena e Treviso (per citare due provinciali)....., stare in A1 come fanno i canturini che ogni anno sono contenti di non retrocedere con una squadra piena di stranieri che stanno 6 mesi nel loro supermercato non fa per il pubblico varesino, da sempre abituato a lottare per traguardi di vertice, e a idelizzare gli eroi di turno, Bisson, Meneghin, Ossola, Sacchetti, Vescovi, Pozzecco e ancora Meneghin. Infine diciamoci la verità questo Basket non diletta più. 30 tiri da 3, squadre che attaccano sempre con pick & roll, nessun movimento dei pivot, aggressività difensiva che scompare e riappare nell'arco della partita più volte. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted November 5, 2008 Share Posted November 5, 2008 Ci sono anche in A2 anche se lo spettacolo è sceso di livello.La frequentazione sul forum si è diradata, x motivi lavorativi, ma anche l'assenza di Magnano nel continente Europeo mi ha tolto qualsiasi vena polemica. Inoltre trovo troppo lunghi i post e le risposte. Nel senso che se un argomento interessa si va avanti all'infinito resuscitandolo spesso e volentieri. Preferisco l'apertura con più Topic con provocazioni per arricchire la discussione. Inoltre ormai si scrive e siamo tutti d'accordo e questo non crea più la necessità di confrontarsi. Detto questo c'è anche della rassegnazione. Non ci sono soldi, non si riesce a stare al livello di Siena e Treviso (per citare due provinciali)....., stare in A1 come fanno i canturini che ogni anno sono contenti di non retrocedere con una squadra piena di stranieri che stanno 6 mesi nel loro supermercato non fa per il pubblico varesino, da sempre abituato a lottare per traguardi di vertice, e a idelizzare gli eroi di turno, Bisson, Meneghin, Ossola, Sacchetti, Vescovi, Pozzecco e ancora Meneghin. Infine diciamoci la verità questo Basket non diletta più. 30 tiri da 3, squadre che attaccano sempre con pick & roll, nessun movimento dei pivot, aggressività difensiva che scompare e riappare nell'arco della partita più volte. Tutto molto condivisibile...finita la discussione! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted November 5, 2008 Share Posted November 5, 2008 Ci sono anche in A2 anche se lo spettacolo è sceso di livello.La frequentazione sul forum si è diradata, x motivi lavorativi, ma anche l'assenza di Magnano nel continente Europeo mi ha tolto qualsiasi vena polemica. Inoltre trovo troppo lunghi i post e le risposte. Nel senso che se un argomento interessa si va avanti all'infinito resuscitandolo spesso e volentieri. Preferisco l'apertura con più Topic con provocazioni per arricchire la discussione. Inoltre ormai si scrive e siamo tutti d'accordo e questo non crea più la necessità di confrontarsi. Detto questo c'è anche della rassegnazione. Non ci sono soldi, non si riesce a stare al livello di Siena e Treviso (per citare due provinciali)....., stare in A1 come fanno i canturini che ogni anno sono contenti di non retrocedere con una squadra piena di stranieri che stanno 6 mesi nel loro supermercato non fa per il pubblico varesino, da sempre abituato a lottare per traguardi di vertice, e a idelizzare gli eroi di turno, Bisson, Meneghin, Ossola, Sacchetti, Vescovi, Pozzecco e ancora Meneghin. Infine diciamoci la verità questo Basket non diletta più. 30 tiri da 3, squadre che attaccano sempre con pick & roll, nessun movimento dei pivot, aggressività difensiva che scompare e riappare nell'arco della partita più volte. Minxia Hanny , non ti riconosco più ! Condivido al 132% . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted November 5, 2008 Share Posted November 5, 2008 Mah, anche detto tutto questo devo dire che un brividino essere capolista me lo ha dato. Probabilmente perchè sono consapevole che nella massima serie questo sarà possibile un domani forse solo per la prima, massima seconda, di campionato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted November 5, 2008 Share Posted November 5, 2008 ...HOLLYWOOD ... ti parlo per esperienza diretta , non si misura la passione dai post scritti qui sia nel passato che nel presente. Holly per lavoro non si connette più così spesso da poter scrivere, quindi demanda a me il rapporto con VFB per quanto riguarda l'assenza dal palazzetto ti informo che io mi sono scarrellato Bologna-Varese-Bologna le ultime partite (e da quando non lavoro più a Borgomanero abbiamo seguito anche tutto il precampionato) e naturalmente con me c'era anche lei, che cmq viene da Pavia. Sono fortunato che hanno spostato delle partite al sabato quando in piena licenza potrò essere presente (accompagnato ), ma con l'arrivo dell'inverno non potrò farmi sempre su e giù anche per un fatto economico. quindi anche prima di mettere la faccina che vomita, occhio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 5, 2008 Share Posted November 5, 2008 ti parlo per esperienza diretta , non si misura la passione dai post scritti qui sia nel passato che nel presente.Holly per lavoro non si connette più così spesso da poter scrivere, quindi demanda a me il rapporto con VFB per quanto riguarda l'assenza dal palazzetto ti informo che io mi sono scarrellato Bologna-Varese-Bologna le ultime partite (e da quando non lavoro più a Borgomanero abbiamo seguito anche tutto il precampionato) e naturalmente con me c'era anche lei, che cmq viene da Pavia. Sono fortunato che hanno spostato delle partite al sabato quando in piena licenza potrò essere presente (accompagnato ), ma con l'arrivo dell'inverno non potrò farmi sempre su e giù anche per un fatto economico. quindi anche prima di mettere la faccina che vomita, occhio. Prossima mossa di Joe: testa di cavallo mozzata, per avvertimento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted November 5, 2008 Share Posted November 5, 2008 Prossima mossa di Joe: testa di cavallo mozzata, per avvertimento. bravo Briatò! cmq tu sei un mio testimone!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robespierre Posted November 5, 2008 Share Posted November 5, 2008 Prossima mossa di Joe: testa di cavallo mozzata, per avvertimento. Non è una testa di cavallo, è proprio la testa del mazzulatore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 5, 2008 Share Posted November 5, 2008 Non è una testa di cavallo, è proprio la testa del mazzulatore. Va beh daje tempo Un passo alla volta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 5, 2008 Share Posted November 5, 2008 bravo Briatò!cmq tu sei un mio testimone!! No, quando hai mozzato la testa non c'ero Però confermo. La Pall. Varese dovrebbe dare un premio a Joe. Uno che con l'accento romano si fa Bologna-Varese-Bologna con la squadra in A2 ( ) è da farli l'applauso tutte volte che mette piede al PalaWhirlpool. Poi va beh nell'intervallo, siccome è un ferroviere, verrà piazzato al centro del campo ed insultato a turno dai pendolari FNM e Trenitalia. Per sfoooogarsi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted November 5, 2008 Share Posted November 5, 2008 Cinghio, ma tu quest' anno sei dentro o fuori il palazzetto ?? Dentro ma gironzolo, visto che dal posto assegnatomi non si vede una mazza e c'è della gentaglia che insiste a fumare nel palazzetto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted November 5, 2008 Share Posted November 5, 2008 No, quando hai mozzato la testa non c'ero Però confermo. La Pall. Varese dovrebbe dare un premio a Joe. Uno che con l'accento romano si fa Bologna-Varese-Bologna con la squadra in A2 ( ) è da farli l'applauso tutte volte che mette piede al PalaWhirlpool. Poi va beh nell'intervallo, siccome è un ferroviere, verrà piazzato al centro del campo ed insultato a turno dai pendolari FNM e Trenitalia. Per sfoooogarsi troppo gentile! Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted November 5, 2008 Share Posted November 5, 2008 Dentro ma gironzolo, visto che dal posto assegnatomi non si vede una mazza e c'è della gentaglia che insiste a fumare nel palazzetto. dove sei di preciso? magari riusciamo a beccarci quest'anno!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxsciu Posted November 6, 2008 Share Posted November 6, 2008 vita vissuta: un paio di settimane fa il treno ci ha abbandonati a gerenzano...scende il capotreno(può essere?) e ci dice:"ragazzi non c'è più niente da fare, il treno è morto..." sembrava troppo una scena di er...vs beh... accolgo la mozione di briatore...aspettiamo tutti joe al centro del palawhirlpool all'intervallo della partita con jesi.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 6, 2008 Share Posted November 6, 2008 vita vissuta:un paio di settimane fa il treno ci ha abbandonati a gerenzano...scende il capotreno(può essere?) e ci dice:"ragazzi non c'è più niente da fare, il treno è morto..." sembrava troppo una scena di er...vs beh... accolgo la mozione di briatore...aspettiamo tutti joe al centro del palawhirlpool all'intervallo della partita con jesi.... seeeeee se mi metto a raccontare io...ho preso il treno 4 anni al freddo e al gelo (perennemente in ritardo) hihi cosa più bella e "drammatica" però è stato il primo gg di scuola alle superiori! mamma miaaaa che bello...si torna a casa... Arriviamo a castronno il treno si pianta prima della stazione.....arriva il capotreno.....SCENDETE Mi stavo perdendo per Castronno quando ad un tratto vedo arrivare il nonno con la mitica Croma grigia Meno male JOE, SEI IL PRIMO DELLA LISTA Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts