Jump to content

Recommended Posts

Posted

ho insegnato in questi anni ai miei figli , la famosa canzone : CHI NON SALTA CANTURINO E' ..... e anche COME CZZ SI FA AD ABITARE A CANTU'....

ma in Legadue non ha molto senso.

a Vs parere in questo campionato chi puo' (parzialmente) prendere il posto dei falegnami !???

Posted
ho insegnato in questi anni ai miei figli , la famosa canzone : CHI NON SALTA CANTURINO E' ..... e anche COME CZZ SI FA AD ABITARE A CANTU'....

a Vs parere in questo campionato chi puo' (parzialmente) prendere il posto dei falegnami !???

jesi.... capolista come noi!!!

Posted

in teoria con Pavia potrebbe esserci qualche "ostilità" e pure Casale non ha una tifoseria amica da quel che so io; purtroppo devo ammettere che le rivalità del piano di sopra mi mancano un po'

Posted
in teoria con Pavia potrebbe esserci qualche "ostilità" e pure Casale non ha una tifoseria amica da quel che so io; purtroppo devo ammettere che le rivalità del piano di sopra mi mancano un po'

ANCHE A ME !!

Posted

COME CZZ SI FA AD ABITARE A TIFARE CANTU'

Blame Roseto.

Posted
jesi.... capolista come noi!!!

non dire belinate

Roseto.

perchè la loro tifoseria è in amicizia con la fossa

altre non me ne sovvengono

Posted
Bella la tua firma Cinghiale, ti occupi da molto di demenza senile?

senile?

è mica roba che ha inventato Cossiga, e suprattutto non è arrivato a pensarla adesso che è vecchio...

Posted

Nessuno...in ogni caso insultare i Canturini fà smepre bene...

Sulle note della famosa canzone dei ricchi e poveri mamma maria

TIFAR VARESE E NIENTE PIU'UU

GUARDO IL CIELO CHE' E ' BIANCOROSSO

TIFAR VARESE E' UN ONOREEEEE

ED IO CANTU' L'ODIO CON TUTTO IL CUORE

LA'LA'LA' LA CAPOLISTA E QUI LA'LA'LA' LA CAPOLISTA E' QUA

Posted
Bella la tua firma Cinghiale, ti occupi da molto di demenza senile?

X esperienza diretta con i miei nonni, la demenza senile non fa dire solo stronzate o invenzioni...a volte fa anche scappar fuori della verità.