il mazzulatore Posted November 6, 2008 Share Posted November 6, 2008 ho insegnato in questi anni ai miei figli , la famosa canzone : CHI NON SALTA CANTURINO E' ..... e anche COME CZZ SI FA AD ABITARE A CANTU'.... ma in Legadue non ha molto senso. a Vs parere in questo campionato chi puo' (parzialmente) prendere il posto dei falegnami !??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
TARGATO VARESINO Posted November 6, 2008 Share Posted November 6, 2008 ho insegnato in questi anni ai miei figli , la famosa canzone : CHI NON SALTA CANTURINO E' ..... e anche COME CZZ SI FA AD ABITARE A CANTU'....ma in Legadue non ha molto senso. a Vs parere in questo campionato chi puo' (parzialmente) prendere il posto dei falegnami !??? jesi.... capolista come noi!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted November 6, 2008 Share Posted November 6, 2008 in teoria con Pavia potrebbe esserci qualche "ostilità" e pure Casale non ha una tifoseria amica da quel che so io; purtroppo devo ammettere che le rivalità del piano di sopra mi mancano un po' Link to comment Share on other sites More sharing options...
il mazzulatore Posted November 6, 2008 Author Share Posted November 6, 2008 in teoria con Pavia potrebbe esserci qualche "ostilità" e pure Casale non ha una tifoseria amica da quel che so io; purtroppo devo ammettere che le rivalità del piano di sopra mi mancano un po' ANCHE A ME !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 6, 2008 Share Posted November 6, 2008 Venezia no???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted November 7, 2008 Share Posted November 7, 2008 ho insegnato in questi anni ai miei figli , la famosa canzone : CHI NON SALTA CANTURINO E' ..... e anche COME CZZ SI FA AD ABITARE A CANTU'.... COME CZZ SI FA AD ABITARE A TIFARE CANTU' ma in Legadue non ha molto senso.a Vs parere in questo campionato chi puo' (parzialmente) prendere il posto dei falegnami !??? Blame Roseto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted November 7, 2008 Share Posted November 7, 2008 Bella la tua firma Cinghiale, ti occupi da molto di demenza senile? Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted November 7, 2008 Share Posted November 7, 2008 jesi.... capolista come noi!!! non dire belinate Roseto. perchè la loro tifoseria è in amicizia con la fossa altre non me ne sovvengono Link to comment Share on other sites More sharing options...
charismatic enigma Posted November 7, 2008 Share Posted November 7, 2008 casale non ha una tifoseria organizzata...sono 4 ragazzi e 4 vecchietti messi in croce.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted November 7, 2008 Share Posted November 7, 2008 Bella la tua firma Cinghiale, ti occupi da molto di demenza senile? senile? è mica roba che ha inventato Cossiga, e suprattutto non è arrivato a pensarla adesso che è vecchio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted November 7, 2008 Share Posted November 7, 2008 Nessuno...in ogni caso insultare i Canturini fà smepre bene... Sulle note della famosa canzone dei ricchi e poveri mamma maria TIFAR VARESE E NIENTE PIU'UU GUARDO IL CIELO CHE' E ' BIANCOROSSO TIFAR VARESE E' UN ONOREEEEE ED IO CANTU' L'ODIO CON TUTTO IL CUORE LA'LA'LA' LA CAPOLISTA E QUI LA'LA'LA' LA CAPOLISTA E' QUA Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted November 7, 2008 Share Posted November 7, 2008 Bella la tua firma Cinghiale, ti occupi da molto di demenza senile? X esperienza diretta con i miei nonni, la demenza senile non fa dire solo stronzate o invenzioni...a volte fa anche scappar fuori della verità. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts