il mazzulatore Posted November 6, 2008 Posted November 6, 2008 ho insegnato in questi anni ai miei figli , la famosa canzone : CHI NON SALTA CANTURINO E' ..... e anche COME CZZ SI FA AD ABITARE A CANTU'.... ma in Legadue non ha molto senso. a Vs parere in questo campionato chi puo' (parzialmente) prendere il posto dei falegnami !???
TARGATO VARESINO Posted November 6, 2008 Posted November 6, 2008 ho insegnato in questi anni ai miei figli , la famosa canzone : CHI NON SALTA CANTURINO E' ..... e anche COME CZZ SI FA AD ABITARE A CANTU'....ma in Legadue non ha molto senso. a Vs parere in questo campionato chi puo' (parzialmente) prendere il posto dei falegnami !??? jesi.... capolista come noi!!!
joe Posted November 6, 2008 Posted November 6, 2008 in teoria con Pavia potrebbe esserci qualche "ostilità" e pure Casale non ha una tifoseria amica da quel che so io; purtroppo devo ammettere che le rivalità del piano di sopra mi mancano un po'
il mazzulatore Posted November 6, 2008 Author Posted November 6, 2008 in teoria con Pavia potrebbe esserci qualche "ostilità" e pure Casale non ha una tifoseria amica da quel che so io; purtroppo devo ammettere che le rivalità del piano di sopra mi mancano un po' ANCHE A ME !!
Il_Cinghiale Posted November 7, 2008 Posted November 7, 2008 ho insegnato in questi anni ai miei figli , la famosa canzone : CHI NON SALTA CANTURINO E' ..... e anche COME CZZ SI FA AD ABITARE A CANTU'.... COME CZZ SI FA AD ABITARE A TIFARE CANTU' ma in Legadue non ha molto senso.a Vs parere in questo campionato chi puo' (parzialmente) prendere il posto dei falegnami !??? Blame Roseto.
Ponchiaz Posted November 7, 2008 Posted November 7, 2008 Bella la tua firma Cinghiale, ti occupi da molto di demenza senile?
EmaZ Posted November 7, 2008 Posted November 7, 2008 jesi.... capolista come noi!!! non dire belinate Roseto. perchè la loro tifoseria è in amicizia con la fossa altre non me ne sovvengono
charismatic enigma Posted November 7, 2008 Posted November 7, 2008 casale non ha una tifoseria organizzata...sono 4 ragazzi e 4 vecchietti messi in croce....
Leasir Posted November 7, 2008 Posted November 7, 2008 Bella la tua firma Cinghiale, ti occupi da molto di demenza senile? senile? è mica roba che ha inventato Cossiga, e suprattutto non è arrivato a pensarla adesso che è vecchio...
Mangusta Posted November 7, 2008 Posted November 7, 2008 Nessuno...in ogni caso insultare i Canturini fà smepre bene... Sulle note della famosa canzone dei ricchi e poveri mamma maria TIFAR VARESE E NIENTE PIU'UU GUARDO IL CIELO CHE' E ' BIANCOROSSO TIFAR VARESE E' UN ONOREEEEE ED IO CANTU' L'ODIO CON TUTTO IL CUORE LA'LA'LA' LA CAPOLISTA E QUI LA'LA'LA' LA CAPOLISTA E' QUA
Il_Cinghiale Posted November 7, 2008 Posted November 7, 2008 Bella la tua firma Cinghiale, ti occupi da molto di demenza senile? X esperienza diretta con i miei nonni, la demenza senile non fa dire solo stronzate o invenzioni...a volte fa anche scappar fuori della verità.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now