kobain Posted November 8, 2008 Share Posted November 8, 2008 (edited) Se vi interessa ho creato un gruppo di Varese sul "popolare" Facebook. Mi sembrava brutto non ci fosse niente di noi.... se vi interessa iscrivetevi Ciao Edited November 8, 2008 by kobain Link to comment Share on other sites More sharing options...
il mazzulatore Posted November 8, 2008 Share Posted November 8, 2008 Se vi interessa ho creato un gruppo di Varese sul "popolare" Facebook.Mi sembrava brutto non ci fosse niente di noi.... se vi interessa iscrivetevi Ciao CON TUTTO IL RISPETTO . ma Facebook mi inizia a stare un po' sui marroni. sembra un posto dov raccontarsi se la crostata di lamponi e' venuta bene. E' la versione moderna della sedia fuori dalla porta dei ns paesi del sud (per vedere e commentare su chi passa....) occorre una vagonata di tempo per essere attivo e presente , lo stesso tempo che impigherei (ad averlo) per fare un 5 contro 5 al campus !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
kobain Posted November 8, 2008 Author Share Posted November 8, 2008 CON TUTTO IL RISPETTO .ma Facebook mi inizia a stare un po' sui marroni. sembra un posto dov raccontarsi se la crostata di lamponi e' venuta bene. E' la versione moderna della sedia fuori dalla porta dei ns paesi del sud (per vedere e commentare su chi passa....) occorre una vagonata di tempo per essere attivo e presente , lo stesso tempo che impigherei (ad averlo) per fare un 5 contro 5 al campus !!! vedo che lo conosci bene... quindi ISCRIVERSI Please Link to comment Share on other sites More sharing options...
il mazzulatore Posted November 8, 2008 Share Posted November 8, 2008 vedo che lo conosci bene... quindi ISCRIVERSI Please bene ...... ottima risposta.......... ci penso ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
magog Posted November 8, 2008 Share Posted November 8, 2008 ma come si chiama esattamente. Ce ne sono tanti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 8, 2008 Share Posted November 8, 2008 C'è già il gruppo PALLACANESTRO VARESE e c'è anche il: 100% COTANI eheh Link to comment Share on other sites More sharing options...
FratOne Posted November 8, 2008 Share Posted November 8, 2008 Ce ne uno anche che si chiama "Quelli che odiano como calcio e cantù basket" Link to comment Share on other sites More sharing options...
MCGRADY Posted November 8, 2008 Share Posted November 8, 2008 meglio un giorno da varesino che 100 da canturino comasco...ahahaha ho invitato pure il mio amico delonte holland Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts