fachiro Posted August 10, 2005 Posted August 10, 2005 dopo gli abusati tormentoni quali "come da tempo annunciato su queste colonne", in santiago avevamo creduto solo noi", "tizio,caio e sempronio sono emeriti idioti", "noi siamo l'onnipotenza" ecco che si fa luce la vera frase da battaglia del giornalista più amato dai tifosi. Il gioco delle coppie! Il resto vien da sé per una squadra che si può permettere come coppie (prealpina del 10/08) Il tecnico argentino, sicuramente, ha pure a disposizione tre coppie (Collins - Bolzonella, Garnett - Farabello e Howell - Fernandez), valutabili tra quelle in forza alle prime cinque squadre, prevedibilmente, più competitive del campionato (prealpina del 7 agosto) Nel gioco delle coppie, Collins e Bolzonella, Garnett e Farabello, Howell e Fernandez sono sicuramente quelle di maggior valore, da prime sei squadre d’Italia, ma non sono certo "scalcagnati" i tandem Albano - De Pol e Hafnar - Allegretti (prealpina del 6 agosto) Varese oggi nel "gioco delle coppie" -addirittura come titolo (prealpina del 3 agosto) praticamente da quando è tornato, sempre e comunque citata la stessa frase. mah.
Ale Div. Posted August 10, 2005 Posted August 10, 2005 Abbiamo già dibattuto ampiamente sul presunto valore dei biancorossi nel gioco delle coppie del prossimo campionato, stando ovviamente agli attuali roster delle squadre, non senza considerare, tra le file di Varese, talune differenze di potenziale (tra elementi e ruoli diversi) ma, ragionevolmente, assemblabili in un collettivo che, sufficientemente competitivo, dovrà poi rendere sul campo grazie al tecnico Magnano il quale, sia chiaro, non ha più alcun alibi. 23291[/snapback] Anche questa non è male, altro cavallo di battaglia del Nostro.
Dragonheart Posted August 10, 2005 Posted August 10, 2005 Anche questa non è male, altro cavallo di battaglia del Nostro. 23292[/snapback] Magnano sarà la valvola di sfogo in caso di cattivi risultati: se gira bene Lui l'aveva detto, ma se qualcosa va storto, beh, dagli al rubèn...
Ale Div. Posted August 10, 2005 Posted August 10, 2005 Magnano sarà la valvola di sfogo in caso di cattivi risultati: se gira bene Lui l'aveva detto, ma se qualcosa va storto, beh, dagli al rubèn... 23301[/snapback] E questa è una cosa che mi preoccupa molto. Ci manca solo che l'Esaltato vada a rovinare il clima che si è creato. Se vedo ancora le scene dell'anno scorso è la volta buona che prendo a sberle qualcuno.
Cingo Posted August 11, 2005 Posted August 11, 2005 (edited) E questa è una cosa che mi preoccupa molto. Ci manca solo che l'Esaltato vada a rovinare il clima che si è creato. Se vedo ancora le scene dell'anno scorso è la volta buona che prendo a sberle qualcuno. 23307[/snapback] è la volta buona che vado in Prealpina a congratularmi con quel bravissimo giornalista che distorce la realtà baskettara di Varese! io rincofermo quello che ho già scritto, e lo scrivo in italiano... IO CREDO IN RUBEN!!! Pigio vai avanti così con i tuoi giochi delle coppie!!! mi raccomando falla grossa fuori dal vaso! Edited August 11, 2005 by Cingo
ROOSTERS99 Posted August 11, 2005 Posted August 11, 2005 Per me, date troppa importanza ed eco al Pigio......
Freddy Posted August 11, 2005 Posted August 11, 2005 Per me, date troppa importanza ed eco al Pigio...... 23332[/snapback] Il fatto è che l'eco della prealpina e dei suoi articoli arrivano in tutta provincia portando una realtà distorta.
Cingo Posted August 11, 2005 Posted August 11, 2005 (edited) Per me, date troppa importanza ed eco al Pigio...... 23332[/snapback] Roo io non lo leggo almeno da un paio d'anni, il fatto è questo(lo ripeto anche se l'ho già scritto più volte): a Varese e provincia, chi non può usare il computer o andare al palazzo per seguire i rumors e gli ambienti della squadra, si affida alla Prealpina per capire quello che succede. è per questo che dico che il pigio ha un grande potere, ed è la mia grande paura! se le cose dovessero andare male (occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio), se la maggior parte del palazzo dovesse prendersela con Magnano, io mi congratulerò col pigio! Edited August 11, 2005 by Cingo
Dragonheart Posted August 11, 2005 Posted August 11, 2005 Visto che il moderatore vacanzeggia, suggerirei a Cingo di automoderarsi eliminando le minacce a GCP Grazie
Cingo Posted August 11, 2005 Posted August 11, 2005 (edited) è la volta buona che vado in Prealpina a congratularmi con quel bravissimo giornalista che distorce la realtà baskettara di Varese!io rincofermo quello che ho già scritto, e lo scrivo in italiano... IO CREDO IN RUBEN!!! Pigio vai avanti così con i tuoi giochi delle coppie!!! mi raccomando falla grossa fuori dal vaso! 23329[/snapback] Roo io non lo leggo almeno da un paio d'anni, il fatto è questo(lo ripeto anche se l'ho già scritto più volte):a Varese e provincia, chi non può usare il computer o andare al palazzo per seguire i rumors e gli ambienti della squadra, si affida alla Prealpina per capire quello che succede. è per questo che dico che il pigio ha un grande potere, ed è la mia grande paura! se le cose dovessero andare male (occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio), se la maggior parte del palazzo dovesse prendersela con Magnano, io mi congratulerò col pigio! 23340[/snapback] Visto che il moderatore vacanzeggia, suggerirei a Cingo di automoderarsi eliminando le minacce a GCPGrazie 23426[/snapback] va meglio così Dragon??? comunque tranquillo, non ho mai fatto male a una formica... spero solo che il giorno in cui il pigio smetterà di scrivere della Pallacanestro Varese sia il più vicino possibile! Edited August 11, 2005 by Cingo
tatanka Posted August 11, 2005 Posted August 11, 2005 va meglio così Dragon???comunque tranquillo, non ho mai fatto male a una formica... spero solo che il giorno in cui il pigio smetterà di scrivere della Pallacanestro Varese sia il più vicino possibile! 23431[/snapback] Cingo Moderatore !! Effettivamente con il buon GCP sei poco accomodante. Sembravano minacce fisiche, un pò troppo anche per lui.
Cingo Posted August 11, 2005 Posted August 11, 2005 Cingo Moderatore !! Effettivamente con il buon GCP sei poco accomodante. Sembravano minacce fisiche, un pò troppo anche per lui. 23437[/snapback] ti assicuro che io sono la persona più paziente di questo mondo, però anche lui ne spara più grosse che i cannoni di Navarone! e che chevolo! io comunque vorrei sapere chi è così ammaliato della sua penna in Prealpina...
davide Posted August 11, 2005 Posted August 11, 2005 io sono assolutamente certo che pigionatti evita questo forum come la peste. W RUBEN MAGNANO, ABBASSO PIGIONATTI.
drè Posted August 12, 2005 Posted August 12, 2005 io sono assolutamente certo che pigionatti evita questo forum come la peste. magari è iscritto e segue il forum in incognito...
Long Leg Posted August 12, 2005 Posted August 12, 2005 magari è iscritto e segue il forum in incognito... 23573[/snapback] se scrivesse anche solo una frase nel forum, tra virgole, trattini, parentesi e elucubrazioni varie lo beccheremmo al primo post!!!!
Les Claypool Posted August 12, 2005 Posted August 12, 2005 se scrivesse anche solo una frase nel forum, tra virgole, trattini, parentesi e elucubrazioni varie lo beccheremmo al primo post!!!! 23811[/snapback] Come già più volte da me sottolineato su queste colonne, escludo che il Pigio frequenti questo forum...
Ale Div. Posted August 12, 2005 Posted August 12, 2005 io sono assolutamente certo che pigionatti evita questo forum come la peste. 23565[/snapback] Secondo me lo segue e quando scrive per la milionesima volta le sue elucubrazioni pensa pure: " mo vedi che je scrivo a quelle betoniche de VueFfeBbbbi!!!" Ciao Pigiooooo!!!
marko Posted August 12, 2005 Posted August 12, 2005 Secondo me lo segue e quando scrive per la milionesima volta le sue elucubrazioni pensa pure: " mo vedi che je scrivo a quelle betoniche de VueFfeBbbbi!!!"Ciao Pigiooooo!!! 23852[/snapback] secondo me frequenta il forum... e si firma Emaz! ... tanto il sopra citato non può leggerlo... è in vacanza skerz, emas, faz pù, è stat un schers, scus, scus, scus...
Recommended Posts