EmaZ Posted November 12, 2008 Posted November 12, 2008 Tutte quelle canzoni che si cantano quando si è ubriachi Trinca, trinca, trinca, buttalo giù con una spinta poi vedrai che bella festa la medicina del mondo in rovina stai tranquillo è questa qua. Galbusera beve solo barbera fa lo slalom fra i lampioni a schivarli tutti quanti son buoni lui invece li butta giù. Sua cugina beve solo benzina e poi parte come un razzo ora a Monza sta girando da un pezzo chi sa quando si fermerà. Trinca, trinca, trinca, buttalo giù con una spinta poi vedrai che bella festa la medicina del mondo in rovina stai tranquillo è questa qua. Beatrice usa la lavatrice suo marito gliel’ha comprata e quando beve ha la sbronza frenata fatto il pieno si ferma là. Suo cognato beve solo moscato si è inciuccato insieme al Marco li han trovati seduti nel parco a progettar la rivoluzion. Trinca, trinca, trinca, buttalo giù con una spinta poi vedrai che bella festa la medicina del mondo in rovina stai tranquillo è questa qua. Maria Rosa ha la sbronza amorosa ogni fiasco un fidanzato se cambia vino l’ha già bell’e scordato mai nessuno la sposerà. Rossi Antonia beve solo colonia lei è un tipo sofisticato e il suo singhiozzo è così profumato che diventa un fatto snob. Trinca, trinca, trinca, buttalo giù con una spinta poi vedrai che bella festa la medicina del mondo in rovina stai tranquillo è questa qua. Poi c’è Amleto che vuol bere in segreto e si mette a recitare «Essere sbronzi o non essere sbronzi» il dubbio atroce gli resterà. Se il nonnino beve un buon grignolino sente il suone delle campane (din don) e poi sogna le sbronze serene che verranno nell’aldilà. Trinca, trinca, trinca, buttalo giù con una spinta poi vedrai che bella festa la medicina del mondo in rovina stai tranquillo è questa qua.
EmaZ Posted November 12, 2008 Author Posted November 12, 2008 Chi è che dis ch’el vin el fa mal l’è tutta gente, l’è tutta gente chi è che dis ch’el vin el fa mal l’è tutta gente de l’ospedal. Io ne ho bevuto tanto e non mi ha fatto male l’acqua sí che fa male il vino fa cantar. Ohèj che la vaga ben, che la vaga mal siam sul fior de la gìoventú pensa a la magna e bevi pensa a la magna e bevi ohèj che la vaga ben, che la vaga mal siam sul fior de la gioventú pensa a la magna e bevi bevi anche tu!
Ale Div. Posted November 12, 2008 Posted November 12, 2008 Sono ancora in coma - Il Vasco (parlandone da vivo...) Ieri sera sei uscita con me stamattina è già il terzo caffè che bevo ho fatto pure una doccia gelata ma non è servito sono ancora in coma Poi il telefono squilla la nevrosi mi piglia di rispondere adesso proprio non ne ho voglia poi alla fine prendo su sei tu che cosa dici "non mi vuoi vedere più" ebbè fai bene sei bella e puoi trattare gli uomini come fazzoletti di carta in fondo devi stare solo attenta che non siano mai della stessa marca Ieri sera sei uscita con me stamattina è già il terzo caffè che bevo che bevo che bevo che bevo ho fatto pure una doccia gelata ma non è servito sono ancora sono ancora in coma sono ancora in coma
TARGATO VARESINO Posted November 12, 2008 Posted November 12, 2008 VASCO ROSSI - FEGATO SPAPPOLATO Comunque non è questo il modo di fare, disse il commerciante all'uomo del pane domani sarà festa in questo stupido paese, non per noi che stiamo a lavorare. L'uomo del pane fece finta di niente, se ne andò tranquillamente, 'ente, 'ente, Aveva, tante, tante, tante cose da fare, poi lui non ci poteva fare niente, niente La primavera insiste la mattina dalla mia cucina vedo il mondo tondo, sempre diverso, sempre ogni mattina, sin dal giorno prima, dal giorno prima con in bocca un gusto amaro che fa schifo chissà cosa è stato, quello che ho bevuto, m'alzo dal letto e penso al mio povero, fegato, fegato spappolato, fegato, fegato, spappolato Dice mia madre devi andare dal dottore a farti guardare, a farti visitare, hai una faccia che fa schifo guarda come sei ridotto, mi sa tanto che finisci male. La guardo negli occhi, con un sorriso strano, eppure la vedo, forse ha ragione davvero Ma fuori c'è la festa del paese vado a fare un giro, non l'ho neanche detto, che già mia madre mi corre dietro con il vestito nuovo, la fuga è veloce mi metto le scarpe che sono già in strada, che bella giornata, non bado alla gente che guarda sconvolta, ormai ci sono abituato, sono vaccinato, sono controllato, si pensa ormai addirittura in giro, è chiaro che sono drogato. La festa ha sempre il solito sapore, il gusto di campane, non è neanche male, c'è chi va a messa e c'è chi pensa di fumare come aperitivo prima di mangiare. Fini s'è alzato da poco, e non è ancora sveglio, non è ancora sveglio, ed è talmente scazzato che non riesce a parlare nemmeno. La sera che arriva non è mai diversa dalla sera prima la gente che affoga nell'unica sala LA DISCOTECA ci vuol qualcosa per tenersi a galla sopra questa merda sopra questa merda e non m'importa se domani mi dovrò svegliare con quel gusto in bocca, gusto in bocca, gusto in bocca,..........
Recommended Posts