Virgus Posted November 13, 2008 Share Posted November 13, 2008 La scimmia se ne stava placida placida sulle mie spalle da Aprile . Era come se non ci fosse . Qualche giorno fa si è destata e ha cominciato ad agitarsi , sempre di più . Non ne capivo il motivo . Poi ho capito : King Kong Io domenica vado a sfamare la scimmia . C'è qualche ski-fus baskettaro che si vuole aggiungere alla comitiva ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted November 13, 2008 Share Posted November 13, 2008 La scimmia se ne stava placida placida sulle mie spalle da Aprile .Era come se non ci fosse . Qualche giorno fa si è destata e ha cominciato ad agitarsi , sempre di più . Non ne capivo il motivo . Poi ho capito : King Kong Io domenica vado a sfamare la scimmia . C'è qualche ski-fus baskettaro che si vuole aggiungere alla comitiva ? Tu sei malato !! Hai letto il mio PM di ieri ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted November 13, 2008 Author Share Posted November 13, 2008 Hai letto il mio PM di ieri ?? Si , ma non ho ancora risposte da darti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted November 13, 2008 Share Posted November 13, 2008 Livigno: 07/11/2008 APERTURA IMPIANTI. GRATIS LA PRIMA SETTIMANA La societa' Carosello 3000 e' lieta di annunciarvi l'apertura anticipata della stagione sciistica. Da venerdi' 14 Novembre saranno aperti gli impianti della cabinovia I e II tronco e della seggiovia Federia a 6 posti dove sara' possibile sciare GRATIS sulla pista "federia" sino a venerdi' 21 novembre compreso. Le copiose nevicate di questi giorni hanno infatti regalato ben 120cm di neve fresca. Gli amanti degli sport invernali potranno cosi' soddisfare la loro voglia di neve per otto giorni a costo zero. Salita in quota gratuita anche per i non sciatori che potranno raggiungere il rifugio, godere dello splendido panorama sula terrazza a quota 3000 e concedersi una pausa appetitosa al self-service. MOTTOLINO, COMINCIATA LA PRODUZIONE DI NEVE ARTIFICIALE 06/11/2008 - ...sono stati accesi questo pomeriggio i primi cannoni spara neve in quota... Categoria: Meteo Nel pomeriggio di oggi, sulle piste Mottolino, Trepalle e Sponda sono stati accesi i primi cannoni spara neve preparati già da qualche giorno dalla squadra innevamento del Mottolino diretta da Max Valgoi e Romeo Gurini. Le temperature rigide previste per questa notte faranno si che nelle piste, già provviste di una buona quantità di neve naturale caduta nel weekend, aumentino i centimetri di manto nevoso in maniera tale da poter preparare ottime piste per la data ufficiale di apertura del 29 novembre. Scimmia scimmia scimmia scimmia scimmia scimmia scimmia......................................... Purtroppo devo attendere ancora un pochino, prima devo sistemare la muscolatora della gamba sinistra ... gli acciacchi degli anni scorsi lo impongono .......... uff........... Prevedo un inizio soft a san domenico, piuttosto che domobianca e poi una volta testato il ginocchio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted November 13, 2008 Share Posted November 13, 2008 Si , ma non ho ancora risposte da darti. Ok ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted November 13, 2008 Share Posted November 13, 2008 domenica c'è il Second Hand Guitar all'Alcatraz a Milano, che per me equivale a tutti i quadrumani dell'africa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted November 16, 2008 Author Share Posted November 16, 2008 La scimmia è sazia . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted November 17, 2008 Share Posted November 17, 2008 La scimmia è sazia . Peraltro, il Monterosa mi sembra l'ultimo posto in cui andare a cercare un casco di babane... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted November 17, 2008 Share Posted November 17, 2008 Però l' idea di Sabato sera è bella bella...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted December 5, 2008 Share Posted December 5, 2008 Scimmia ... Scimmia ... Scimmia ... Scimmia ... Scimmia ... Scimmia ... Dai, su .. fai la brava... ci siamo quasi anche noi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted December 5, 2008 Share Posted December 5, 2008 Domobianca: 90 - 130 cm. San domenico: 100- 250 cm. Alagna: 75 - 290 cm. Gressoney-La-Trinité: 50 - 240 cm. Mottarone: 70 - 120 cm. Ma da quanto tempo non c'era così tanta neve all'apertura della stagione?????? Che bellooooooo!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted December 5, 2008 Share Posted December 5, 2008 Domobianca: 90 - 130 cm.San domenico: 100- 250 cm. Alagna: 75 - 290 cm. Gressoney-La-Trinité: 50 - 240 cm. Mottarone: 70 - 120 cm. Ma da quanto tempo non c'era così tanta neve all'apertura della stagione?????? Che bellooooooo!!!!!!!!!! Grazie pannelli. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted December 5, 2008 Author Share Posted December 5, 2008 Io da stasera monterosaskio con la scimmietta ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted March 12, 2009 Author Share Posted March 12, 2009 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted March 12, 2009 Share Posted March 12, 2009 (edited) Grazie pannelli. Alagna - Monterosa Ski 500 cm 120 cm San Domenico di Varzo 380 cm 180 cm Macugnaga 350 cm 150 cm Mottarone 350 cm 200 cm Domobianca 320 cm 130 cm Gressoney-Saint-Jean 300 cm 150 cm La scimmia quest'anno muore di overdose .... penso che al ponte del primo maggio sarò in pista!!!! Edited March 12, 2009 by Ale Div. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted March 12, 2009 Author Share Posted March 12, 2009 Questo WE a Macugnaga , Monte Moro zona Roccette , ci sono le selezioni per : I-free Le finali sono previste per il 24/25 Aprile , sempre a Macugnaga , nel Canalone Marinelli il cui ingresso lo potete vedere nella foto sopra . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted March 18, 2009 Author Share Posted March 18, 2009 Questo WE a Macugnaga , Monte Moro zona Roccette , ci sono le selezioni per :I-free Le finali sono previste per il 24/25 Aprile , sempre a Macugnaga , nel Canalone Marinelli il cui ingresso lo potete vedere nella foto sopra . Le foto dell'evento : Ifree Questa me la sono persa ma il 24 / 25 non manco di certo ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted March 19, 2009 Share Posted March 19, 2009 (edited) Le foto dell'evento :Ifree Questa me la sono persa ma il 24 / 25 non manco di certo ! Stica !! Spettacolare, ma non per me..... Edited March 19, 2009 by ROOSTERS99 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted March 19, 2009 Share Posted March 19, 2009 Personalmente sarei per : Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted March 19, 2009 Share Posted March 19, 2009 A Pasqua la scimmia mangerà struedel. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted March 19, 2009 Share Posted March 19, 2009 Le foto dell'evento :Ifree Questa me la sono persa ma il 24 / 25 non manco di certo ! ma anche no!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted March 19, 2009 Share Posted March 19, 2009 Personalmente sarei per : quotone Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted March 19, 2009 Share Posted March 19, 2009 Certo che Londra è sempre Londra. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted March 19, 2009 Share Posted March 19, 2009 e rilancio Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted March 19, 2009 Share Posted March 19, 2009 Virgus, certo che al mondo ce n'è di gente che capisce tanto quanto Ale div conta in curva. Parigi, Londra, Praga, magari anche Tokyo, New York e Rio..... 0 impianti di risalita in totale ........ caxxo ci andate a fare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts