Jump to content

Recommended Posts

Posted
Appppperò........probabilmente l'hai buttata lì, però secondo voi non potrebbe essere un'idea percorribile quella dello sconto VFB? Sapete com'è, io sono nato a Genova... :P

23433[/snapback]

So per certo che vi era una forma di sconto (l'anno scorso) per abbonamenti fatti dalle ditte o tramite ditte che acquiatavano un certo numero di abbonamenti.

Se la VFB inc. acquistasse 20 abbonamenti magari si può fare.

Chi può fare indagini a riguardo?

• Replies 224
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Caro Tatanka,

essendo io ancora giovane di corpo e di spirito, quest'anno migrerò in Curva Nord, x la gioia di Cingo e Emaz ;) Certo che, se tu volessi unirti alla truppa, noi saremmo assolutamente felici e onorati della tua carismatica presenza.

Il costo è modico, la compagnia simpatica (nn parlo di me, ovviamente, ma degli altri due) e nell'intervallo si beve birra.

Mi sembra il posto migliore.

Con affetto (o affettato? Bresaola :P )

Tua :lol: LL

Posted
Non mi hai capito. Non so chi sei però mi hai detto che hai (avevi) l'abbonamento nella parte centrale di Tribuna est che è la zona in cui, secondo me, si ha la visuale migliore.

Quando vado al palazzetto ho il biglietto di galleria, entro e dopo aver maledetto per l'ennesima volta chi ha progettato l'allargamento incui ci sono più coni d'ombra che posti utili mi cerco una poltroncina libera nelle tue zone.

Ricordando tuoi post su "ognuno al suo posto" mi aspettavo ti scaldassi per questi miei spostamenti.

Tutto qui. Per abbonarsi insieme dobbiamo prima decidere dove, francamente la tribuna est non ha un prezzo allettante.

23423[/snapback]

Ecco, hai ragione...non avevo capito !

Ti appoggio in pieno nella ricerca dell sconto VFB !! :P

Posted
Caro Tatanka,

essendo io ancora giovane di corpo e di spirito, quest'anno migrerò in Curva Nord, x la gioia di Cingo e Emaz  ;)  Certo che, se tu volessi unirti alla truppa, noi saremmo assolutamente felici e onorati della tua carismatica presenza.

Il costo è modico, la compagnia simpatica (nn parlo di me, ovviamente, ma degli altri due) e nell'intervallo si beve birra.

Tua  :lol:  LL

23442[/snapback]

brava LL!!!

ma con la bresaolo vacci piano eh!?! :lol:

Posted
Caro Tatanka,

essendo io ancora giovane di corpo e di spirito, quest'anno migrerò in Curva Nord, x la gioia di Cingo e Emaz  ;)  Certo che, se tu volessi unirti alla truppa, noi saremmo assolutamente felici e onorati della tua carismatica presenza.

23442[/snapback]

Ciao LL.........sai che mi hai quasi convinto ?

Risparmierei un sacco di danè, farei un balzo indietro di una ventina d' anni.....mmmm....ma posso starmene seduto in curva ??

Posted
Caro Tatanka,

23442[/snapback]

Cingo, ma che gente frequenti?

Grazie LL ma in curva dite troppe parolacce e poi litigo con EmaZ.

Posted
Ciao LL.........sai che mi hai quasi convinto ?

Risparmierei un sacco di danè, farei un balzo indietro di una ventina d' anni.....mmmm....ma posso starmene seduto in curva ??

23445[/snapback]

io se sono stanca mi siedo e che nn mi rompano le palle! :P

Posted
io se sono stanca mi siedo e che nn mi rompano le palle!  :P

23447[/snapback]

moderattrice un po' di contegno, suvvia! ;)

se vi mettete ai margini magari ogni tanto vi potrete sedere, però dovete almeno dare un apporto fisico e vocale all curva eh?!?

Posted

BEVILA, tu che fai per il prossimo abbonamento ?

Potrei anche "migrare" dalle tue parti..........

Posted
moderattrice un po' di contegno, suvvia!  :P

se vi mettete ai margini magari ogni tanto vi potrete sedere, però dovete almeno dare un apporto fisico e vocale all curva eh?!?

23449[/snapback]

..tranquillo che il mio apporto "fisico e vocale" sarebbe di primissima scelta !! ;)

Posted
moderattrice un po' di contegno, suvvia!  :lol:

23449[/snapback]

garantisco presenza costante e ugola operativa.

Però sono nata stanca e odio stare in piedi in genere...

(a meno che la partita sia particolarmente vivace, allora bisogna legarmi x farmi stare buona ;) )

Sono una discreta bevitrice di birra e dico molte parolacce.

Ho trovato il mio status quo :P

Posted
..tranquillo che il mio apporto "fisico e vocale" sarebbe di primissima scelta !!  ;)

23453[/snapback]

brrrrrrrraaaaavissssssimooooooo!

:P

Posted
io se sono stanca mi siedo e che nn mi rompano le palle!  ;)

23447[/snapback]

il problema non è che ti rompano le balle, il fatto è che da seduta non vedresti la partita :lol::P

Posted

Eccomi, meglio tardi che mai: anche io volevo ri-abbonarmi. Tribuna Est o ovest purche' ci sia qualcuno di fianco con cui condividere, Tatanka giá sa perche' noi moralisti ci scambiamo efferati PM di reprimenda.

Fatemi sapere quando se si va a prendere i posti e quando, e io ci saró.

Anche io sono solo, ma non a casa...

Posted
BEVILA, tu che fai per il prossimo abbonamento ?

Potrei anche "migrare" dalle tue parti..........

23450[/snapback]

Bevila, come abitudine ormai da un po', occuperà il posto 954 di tribuna ovest (sotto il tabellone laterale e sotto le telecamere che così non mi possono riprendere) tra personaggi competenti, spiritosi e belle ragazze. Ho "alfa" abbastanza vicino e credo che di posti liberi ce ne siano ancora. Chi vorrà venire vicino a me deve sapere che io, di solito, voglio un bene enorme agli arbitri, non grido mai e, a volte, mando a quel paese qualche avvocato che crede di saperne di basket ma è solo un portasfiga.

Posted (edited)
Eccomi, meglio tardi che mai: anche io volevo ri-abbonarmi. Tribuna Est o ovest purche' ci sia qualcuno di fianco con cui condividere, Tatanka giá sa perche' noi moralisti ci scambiamo efferati PM di reprimenda.

23487[/snapback]

Dai ragazzi...l' idea mi pare ottima ! Vediamo se riusciamo a coordinarci......

Edited by ROOSTERS99
Posted
Bevila, come abitudine ormai da un po', occuperà il posto 954 di tribuna ovest (sotto il tabellone laterale e sotto le telecamere che così non mi possono riprendere) tra personaggi competenti, spiritosi e belle ragazze. Ho "alfa" abbastanza vicino e credo che di posti liberi ce ne siano ancora. Chi vorrà venire vicino a me deve sapere che io, di solito, voglio un bene enorme agli arbitri, non grido mai e, a volte, mando a quel paese qualche avvocato che crede di saperne di basket ma è solo un portasfiga.

23490[/snapback]

...lo sapevo.....sei il mio vicino ideale !!! :D:P;)

Porca boia, quest' anno avrò serissime difficoltà nel fare la scelta del posto........ :lol:

Posted
...lo sapevo.....sei il mio vicino ideale !!!  :D  :P  ;)

Porca boia, quest' anno avrò serissime difficoltà nel fare la scelta del posto........ :lol:

23492[/snapback]

CURVA!

CURVA!

CURVA!

Posted

23487[/snapback]

Allora, controllando il sito della società.

Dal 1 al 17 Settembre si possono confermare i posti dello scorso anno o acquistare i posti che lo scorso anno non erano degli abbonati.

19 20 e 21 settembre si vendono i posti rimanenti a chi era abbonato ma non ha confermato

22 settembre - 8 ottobre vendita a tutti dei posti rimasti.

Ora mi sembra logico verificare che posti non erano stati venduti agli abbonati lo scorso anno e scegliersi 4 5 posti vicini di questi. Se proprio ci facessero chifo dobbiamo attendere il 22 (solo il 19 il buon Roo che sembra voler migrare) e vedere i posti lasciati dai migranti.

Ma il vero problema è: in che settore?

Per me Tribuna Ovest o Gradinata Sud.

Posted

23490[/snapback]

Bevila nonsei un pò in alto? Rischi di non essere sentito dagli arbitri.

Posted
Allora, controllando il sito della società.

Dal 1 al 17 Settembre si possono confermare i posti dello scorso anno o acquistare i posti che lo scorso anno non erano degli abbonati.

19 20 e 21 settembre si vendono i posti rimanenti a chi era abbonato ma non ha confermato

22 settembre - 8 ottobre vendita a tutti dei posti rimasti.

Ora mi sembra logico verificare che posti non erano stati venduti agli abbonati lo scorso anno e scegliersi 4 5 posti vicini di questi. Se proprio ci facessero chifo dobbiamo attendere il 22 (solo il 19 il buon Roo che sembra voler migrare) e vedere i posti lasciati dai migranti.

Ma il vero problema è: in che settore?

Per me Tribuna Ovest o Gradinata Sud.

23501[/snapback]

Oppure in Tribuna Est (accettando l' inchiapettata del prezzo !) dove io confermo il mio posto di inizio fila e ce ne sono almeno 4 contigui acquistabili dal 1 al 17 Settembre perchè non di abbonati..........

Posted
Bevila nonsei un pò in alto?  Rischi di non essere sentito dagli arbitri.

23503[/snapback]

Mi sentono, mi sentono; non ti preoccupare.

Nel periodo che gridavamo per mandare via Rusconi il Cecco mi mandò a dire, per vie traverse, che la cosa faceva divertire moltissimo tutta la squadra e quando gridavamo per dire al Pigionatti quel che pensavamo di lui si arrabbiò e non poco.

Posted
Mi sentono, mi sentono; non ti preoccupare.

Nel periodo che gridavamo per mandare via Rusconi il Cecco mi mandò a dire, per vie traverse, che la cosa faceva divertire moltissimo tutta la squadra e quando gridavamo per dire al Pigionatti quel che pensavamo di lui si arrabbiò e non poco.

23506[/snapback]

grande! :lol:

Posted

io Bevila lo sentivo dalla Galleria! e ci ho messo 3 anni a individuarlo!!! Ridevano tutti intorno a me (in senso positivo ovviamente)! :P

Posted
io Bevila lo sentivo dalla Galleria! e ci ho messo 3 anni a individuarlo!!! Ridevano tutti intorno a me (in senso positivo ovviamente)! :P

23520[/snapback]

..il buon Jet se lo sogna ancora di notte !! ;):P:lol::lol: