Jump to content

Recommended Posts

Posted
Allora, controllando il sito della società.

Dal 1 al 17 Settembre si possono confermare i posti dello scorso anno o acquistare i posti che lo scorso anno non erano degli abbonati.

19 20 e 21 settembre si vendono i posti rimanenti a chi era abbonato ma non ha confermato

22 settembre - 8 ottobre vendita a tutti dei posti rimasti.

Ora mi sembra logico verificare che posti non erano stati venduti agli abbonati lo scorso anno e scegliersi 4 5 posti vicini di questi. Se proprio ci facessero chifo dobbiamo attendere il 22 (solo il 19 il buon Roo che sembra voler migrare) e vedere i posti lasciati dai migranti.

Ma il vero problema è: in che settore?

Per me Tribuna Ovest o Gradinata Sud.

23501[/snapback]

anche secondo me.... Tribuna Ovest o Gradinata Sud... se riuscissimo a coordinarci sarebbe carino... la Tr. Est forse è un pochino eccessiva a livello di costo....

• Replies 224
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
anche secondo me.... Tribuna Ovest o Gradinata Sud... se riuscissimo a coordinarci sarebbe carino... la Tr. Est forse è un pochino eccessiva a livello di costo....

23531[/snapback]

...già...porca di quella......... :P:lol::lol:

Posted

23531[/snapback]

Io sono al 64 della sud e dietro di me ci sono 4 posti liberi (tutta la fila) come tutto lo spicchietto, e poi davanti abbiamo la tribuna stampa! :P

Posted (edited)
se si in che zona ? Rimarrete lì o cambiate?

andate da soli o circondati da amici,

23366[/snapback]

Io, da sempre, me ne sto appollaiato a testa in giù, pencolante dalla volta del PalaIgnis. tra uno stendardo e l'altro.

Me ne sto tranquillo e buonino, solo e soletto.

Però se becco l'imbecille che ha imbrattato con uno spray blu il piedistallo della Ferrari stilizzata a grandezza naturale nell'area di sosta sull A1, nei pressi di Modena, con la scritta "Varese GBR", giuro che lo inchiappetto a sangue...

Edited by BAT
Posted
Io, da sempre, me ne sto appollaiato a testa in giù, pencolante dalla volta del PalaIgnis. tra uno stendardo e l'altro.

Però se becco l'imbecille che ha imbrattato con uno spray blu il piedistallo della Ferrari stilizzata a grandezza naturale nell'area di sosta sull A1, nei pressi di Modena, con la scritta "Varese GBR", giuro che lo inchiappetto a sangue...

23536[/snapback]

Giustissimo! Perchè imbrattare il nome di Varese con il marchio ferrari....

Posted

23536[/snapback]

uhhh bat... sei poco attento: feci notare io la cosa ad emaz già qualche mese fa... ma l'infingardo non mi ha dato risposta :lol::lol:

Posted
Allora, controllando il sito della società.

Dal 1 al 17 Settembre si possono confermare i posti dello scorso anno o acquistare i posti che lo scorso anno non erano degli abbonati.

19 20 e 21 settembre si vendono i posti rimanenti a chi era abbonato ma non ha confermato

22 settembre - 8 ottobre vendita a tutti dei posti rimasti.

Ora mi sembra logico verificare che posti non erano stati venduti agli abbonati lo scorso anno e scegliersi 4 5 posti vicini di questi. Se proprio ci facessero chifo dobbiamo attendere il 22 (solo il 19 il buon Roo che sembra voler migrare) e vedere i posti lasciati dai migranti.

Ma il vero problema è: in che settore?

Per me Tribuna Ovest o Gradinata Sud.

23501[/snapback]

Ragazzi,

io con oggi chiudo bottega ed il primo giorno in cui potrei venire con voi a sottoscrivere sarebbe il 5 di Settembre...come vi andrebbe?

Tribuna ovest va bene, l'importante é stare in compagnia.

Posted
Ragazzi,

io con oggi chiudo bottega ed il primo giorno in cui potrei venire con voi a sottoscrivere sarebbe il 5 di Settembre...come vi andrebbe?

Tribuna ovest va bene, l'importante é stare in compagnia.

23590[/snapback]

per me va bene.... :lol::lol: poi ci si riscrive... :lol::D ciaoooo

Posted

Facciamo così, il 5-6 settembre, tramite VFB mettiamo giù un piano d' azione e, ognuno in piena libertà, vediamo se ne viene fuori qualcosa di bello..... ^_^

Posted
Facciamo così, il 5-6 settembre, tramite VFB mettiamo giù un piano d' azione e, ognuno in piena libertà, vediamo se ne viene fuori qualcosa di bello..... ^_^

23626[/snapback]

Nel frattempo chi può si informi sugli sconti VFB.

Posted

23626[/snapback]

Fantastico, giá mi vedo un piccolo gruppo di moralisti e divisionisti...

Posted
Nel frattempo chi può si informi sugli sconti VFB.

23656[/snapback]

marcione <_<

Posted
marcione  <_<

23675[/snapback]

vieni incurva LL che con i soldi risparmiati ci beviamo la birra!!!

:lol::lol:B)

più che altro speriamo che ritorni la bock al palazzetto... :(

Posted
vieni incurva LL che con i soldi risparmiati ci beviamo la birra!!!

:lol:  :lol:  B)

più che altro speriamo che ritorni la bock al palazzetto...  :(

23680[/snapback]

a me va benissimo la Beck's, la Bock è doppio malto e nn mi piace <_<

ci sarò cingo,nn temere!!! :(

Posted
a me va benissimo la Beck's, la Bock è doppio malto e nn mi piace  <_<

ci sarò cingo,nn temere!!! :(

23683[/snapback]

così ti possiamo reprimere fisicamente!!!

:lol::lol:B)

(ovviamente scherzo...)

Posted
così ti possiamo reprimere fisicamente!!!

<_<  :lol:  :lol:

(ovviamente scherzo...)

23684[/snapback]

nn son mica piccolina, farete fatica! B)

Posted (edited)
marcione  <_<

23675[/snapback]

Perchè? Io ho in testa un budget e quello spenderò.

Se mi fanno pagare il prezzo ridotto vado in tribuna ovest piuttosto che gradinata sud o nella est invece che nella ovest.

E comunque la mia impressione è che il partecipare a questo forum abbia indotto un pò di persone all'abbonamento. Non penso che io, Ponchiaz e Les avremmo avuto la voglia di abbonarci senza quest'estate di forum e solo grazie agli articoli di GCP.

Concedere sconti ai gruppi (non solo a VFB ma a chiunque possa portare numeri) potrebbe essere un'operazione commerciale da pensare.

Uno sconto VFB aumenterebbe anche il numero di partecipanti a questo forum con conseguente effetto traino per gli abbonamenti del prossimo anno (quanti altri Tatanka e simili ci saranno?).

Ribadisco che non mi riferisco a sconti ad hoc per VFB perchè capisco la problematica che ci sta dietro (ad esempio io non ho fornito dati a VFB per la mia inequivocabile indivduazione anche se la mia mail è lampante) e il fatto che VFB non mi pare essere un soggetto giuridico riconosciuto, però ricordavo sconti a gruppi aziendali e pensavo la cosa fosse estensibile.

Sicuramente PallacanestroVarese qualche ringraziamento a LucaWeb lo deve (e magari lo dà, questo non lo so).

E comunque la marciona sei tu che per pagare il minimo fingi di essere giovane e vai in curva in mezzo a persone che sul forum riempi di soprusi e cattiverie ( Cingo vendicati )

Edited by tatanka
Posted
E comunque la marciona sei tu che per pagare il minimo fingi di essere giovane e vai in curva in mezzo a persone che sul forum riempi di soprusi e cattiverie ( Cingo vendicati )

23687[/snapback]

non ti preoccupare!!! <_<:lol::lol:

Posted

Se mi fanno pagare il prezzo ridotto vado in tribuna ovest piuttosto che gradinata sud o nella est invece che nella ovest.

E comunque la mia impressione è che il partecipare a questo forum abbia indotto un pò di persone all'abbonamento. Non penso che io, Ponchiaz e Les avremmo avuto la voglia di abbonarci senza quest'estate di forum e solo grazie agli articoli a GCP.

Concedere sconti ai gruppi (non solo a VFB ma a chiunque possa portare numeri) potrebbe essere un'operazione commerciale da pensare.

Uno sconto VFB aumenterebbe anche il numero di partecipanti a questo forum con conseguente effetto traino per gli abbonamenti del prossimo anno (quanti altri Tatanka e simili ci saranno?).

Ribadisco che non mi riferisco a sconti ad hoc per VFB perchè capisco la problematica che ci sta dietro (ad esempio io non ho fornito dati a VFB per la mia inequivocabile indivduazione anche se la mia mail è lampante) e il fatto che VFB non mi pare essere un soggetto giuridico riconosciuto, però ricordavo sconti a gruppi aziendali e pensavo la cosa fosse estensibile.

Sicuramente PallacanestroVarese qualche ringraziamento a LucaWeb lo deve (e magari lo dà, questo non lo so).

23687[/snapback]

Quoto alla stragrande tatanka.....

VOGLIAMO LO SCONTO PER GLI ABBONAMENTI DI VFB !!

....ottima anche l' idea di Gambalunga che fà la Supergiovane ed invece è solo tirchia......... :(<_<:lol::lol:B)

Posted

E comunque la mia impressione è che il partecipare a questo forum abbia indotto un pò di persone all'abbonamento. Non penso che io, Ponchiaz e Les avremmo avuto la voglia di abbonarci senza quest'estate di forum e solo grazie agli articoli di GCP.

23687[/snapback]

onorata di una risposta tanto lunga, ma la mia era solo una presa x il c..... <_<

bravo Tatanka, sosterrò la tua tua causa :lol:

Posted

Aggiungi pure, alla lista, anche me

Posted

23687[/snapback]

Ti sbagli! E' stato proprio il Pigio con i suoi articoli a convincermi....

A parte gli scherzi, io rientro in Italia l'11 settembre. Se tutto va bene (lo dico perchè arrivo da New York :lol: ) solo dal 12 in avanti posso decidere. Nel caso ne farei un paio, uno per me e uno per la morosa attuale e quelle che si succederanno nel corso della stagione <_<

Ovviamente senza impegno perchè poi valuterò al momento per ora mi metto nel numero, l'idea mi sembra davvero carina!

Posted (edited)
che con i soldi risparmiati ci beviamo la birra!!! :lol:  :lol:  B)

più che altro speriamo che ritorni la bock al palazzetto...  :(

23680[/snapback]

effettivamente non è una cattiva idea ... mi sa che tornerò in curva .... così la tribuna ovest sarà contenta e un pò meno chiassosa .... :(

.... e soprattutto la bock .... <_<

Edited by parish76
Posted
effettivamente non è una cattiva idea ... mi sa che tornerò in curva .... così la tribuna ovest sarà contenta e un pò meno chiassosa .... :lol:

.... e soprattutto la bock .... <_<

23701[/snapback]

evvai parish!!!! ti aspettiamo in curva con la birretta in mano!!! :lol:

Posted

23687[/snapback]

L'idea non mi pare male (ma non è il mio parere che conta)...sarà, immagino, l'ufficio marketing della società a valutare la bontà e la fattibilità della cosa.

Dopo le ferie, quindi per me la settimana dal 22, vedrò, come portavoce di vfb se ci sono possibilità.