Silver Surfer Posted November 15, 2008 Share Posted November 15, 2008 Si ricomincia. http://www.nasn.com/portal/content/index-n...e®ion=it Canale 213 Skybox... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted January 29, 2009 Author Share Posted January 29, 2009 Visto nella nottata la attuale N°1 del ranking contro la ex N°1. I Blue Devils sempre sotto di circa 10, con rientro perentorio negli ultimi 4'. Demon Deacons incredibilmente forti nella batteria dei lunghi, fisici ed atletici, con Teague a giocare con assists sopra al ferro (!!!) fino al 35°; difesa sul perimetro strepitosa. Poi amazing come back di Duke con pareggio a 6" dalla fine con Henderson, e...vittoria all'ultimo secondo da parte dell'ex-Alma Mater di Tim Duncan! Teague croce e delizia, ma negli ultimi 4' assolutamente più croce che delizia, con gestione assurda e scelte selfish e self-made in 1vs.5 auto-lesioniste... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted January 29, 2009 Share Posted January 29, 2009 (edited) Si ricomincia.http://www.nasn.com/portal/content/index-n...e®ion=it Canale 213 Skybox... Ho fuso il televisore a furia di guardar partite, saltato per aria su un tiro da tre di Abrams per la vittoria. Mi paghi la riparazione? Edited January 29, 2009 by Roberto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted January 29, 2009 Author Share Posted January 29, 2009 Alle buste. Democraticamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted January 29, 2009 Share Posted January 29, 2009 Alle buste.Democraticamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted January 29, 2009 Author Share Posted January 29, 2009 http://it.youtube.com/watch?v=kOi2kelADoY&...feature=related Link to comment Share on other sites More sharing options...
LUCA TONIo Posted January 30, 2009 Share Posted January 30, 2009 Vista sia Wake Forrest-Duke(gran bella partita)sia Villanova-UCONN di settimana scorsa... Ho visto benissimo Dyson(che s'è confermato anche contro DePaul ieri notte)... E ha mostrato grandi cose anche AJ Price... Il più "quotato" Thabeet, dopo una partita anonima, ha piazzato due stoppate negli ultimi secondi di gara direi decisive per il risultato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted January 30, 2009 Share Posted January 30, 2009 Vista sia Wake Forrest-Duke(gran bella partita)sia Villanova-UCONN di settimana scorsa... Ho visto benissimo Dyson(che s'è confermato anche contro DePaul ieri notte)... E ha mostrato grandi cose anche AJ Price... Il più "quotato" Thabeet, dopo una partita anonima, ha piazzato due stoppate negli ultimi secondi di gara direi decisive per il risultato. AJ Price. Non hai detto nulla...! Lucas, qualcuno ha visto giocare Lucas..? Link to comment Share on other sites More sharing options...
LUCA TONIo Posted January 30, 2009 Share Posted January 30, 2009 AJ Price.Non hai detto nulla...! Lucas, qualcuno ha visto giocare Lucas..? Khalin Lucas di Michigan State? Comunque Price è dato alla 30° ai Lakers. Pensavo fosse più in alto dopo averlo visto giocare, mi sembra un giocatore completo su entrambi i lati e capace di leggere molto bene le situazioni. Per altro è l'unico che contro Nova è riuscito a segnare da 3 con continuità contro un abbozzo di zona nel primo tempo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted January 30, 2009 Share Posted January 30, 2009 Khalin Lucas di Michigan State? Che mi dici, che mi dici... 400x20=...1000:20=....300x Long Leg=.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
LUCA TONIo Posted January 30, 2009 Share Posted January 30, 2009 Che mi dici, che mi dici... Giocatore in costante progresso. Si prende molte responsabilità offensive, tira bene da 2 e da 3(40%) ed è in grado di smazzare molti assist. Giocatore da tenere decisamente sott'occhio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Briatore Delle Prealpi Posted January 30, 2009 Share Posted January 30, 2009 http://it.youtube.com/watch?v=BN16chqIaaE Qualcuno conosce bene questo ragazzo? Io di NCAA zero proprio......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted January 31, 2009 Author Share Posted January 31, 2009 Wake Forest. Ottimo freshman al 1° anno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
LUCA TONIo Posted February 6, 2009 Share Posted February 6, 2009 Vista ieri su sky Duke-Clemson. I Blue Devils sconfitti nettamente, mai in partita. Due volte che vedo i ragazzi di coach K due volte che perdono, e in entrambe le partite son andati sotto di piu di 10 punti(questa volta mollando completamente). Mi han stupito due atteggiamenti di coach K: 1) durante un timeout ha lasciato che i suoi ragazzi si insultassero tra di loro senza mai intervenire 2) ha passato tutto il secondo tempo a protestare con gli arbitri. Strepitosi i raddoppi(comprese anche le finte di raddoppio) fatti dai ragazzi di Clemson durante tutto il corso della partita. Mi ha impressionato Booker(notizie su di lui Silver?), mentre il quotato Scheyer ha sofferto moltissimo la difesa "fisica" degli avversari. Intanto Khalin Lucas dichiara che è soddisfatto che il suo ruolo offensivo stia diventando sempre più importante all'interno della squadra, bene così Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted February 6, 2009 Author Share Posted February 6, 2009 Trevor Booker è uno Junior. Quindi ancora 1 anno di College. Qs. è stata la prima partita sua che ho visto, quindi poche opinioni. Certamente buona distribuzione di palloni, buona mano, ottimo rimbalzista. 4 molto interessante. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ammurabi Posted February 15, 2009 Share Posted February 15, 2009 Vista UConn-Seton Hall: partita non bella ma molto intensa. MVP: Thabeet partita impressionante (anche se contro nessuno) 25pts (10-13) e 20r. Il ragazzo si farà, io personalmente mi devo ricredere e forse diventerà piu' forte del suo predecessore Okafor. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted February 24, 2009 Author Share Posted February 24, 2009 (edited) Mi hanno colpito 3 difensori incredibilmente intensi sulle guardie avversarie nell'ultimo mese: - Preston Knowles, di Louisville (visto quasi annullare Kyle McAlarney); - Derek Glasser, il #12 di Arizona State; - Ronal Nored, il #5 di Butler, che ieri ha fatto vedere i sorci verdi a Curry*, il top-scorer Ncaa di Davidson (costante incubo x almeno 25'-30', fino a quando sono riuscito a seguire la partita...). Strepitosi stoppers, pur senza rubare veramente palloni, mettono l'avversario nelle condizioni di andare fuori-giri e sbagliare irrimediabilmente. *mi hanno però fatto notare che Curry sabato è entrato in campo con la febbre... Edited February 24, 2009 by Silver Surfer Link to comment Share on other sites More sharing options...
ammurabi Posted February 24, 2009 Share Posted February 24, 2009 (edited) Mi hanno colpito 3 difensori incredibilmente intensi sulle guardie avversarie nell'ultimo mese:- Preston Knowles, di Louisville (visto quasi annullare Kyle McAlarney); - Derek Glasser, il #12 di Arizona State; - Ronal Nored, il #5 di Butler, che ieri ha fatto vedere i sorci verdi a Curry*, il top-scorer Ncaa di Davidson (costante incubo x almeno 25'-30', fino a quando sono riuscito a seguire la partita...). Strepitosi stoppers, pur senza rubare veramente palloni, mettono l'avversario nelle condizioni di andare fuori-giri e sbagliare irrimediabilmente. *mi hanno però fatto notare che Curry sabato è entrato in campo con la febbre... L'unico che ho visto è Preston Knowles che peró è di Louisville e non di UConn. Giocatore molto migliorato durante l'estate e recentemente premiato da coach Pitino con partenza in starting five. Gran difensore, secondo me ha ancora molto margine di miglioramento. Edited February 24, 2009 by Silver Surfer Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted February 24, 2009 Author Share Posted February 24, 2009 Giusto, infatti avevo visto Louisville contro Notre Dame...ora correggo. Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Stewe Posted February 24, 2009 Share Posted February 24, 2009 Silver, sei sicuro? L'ultima volta Lousville e Notre Dame hanno giocato il 12/2 (partita che non ho visto). In quella partita Notre Dame ha distrutto la squadra di Pitino 90 a 57. Beyonce Knowles ha giocato 12' con 7 punti Io avevo visto l'altra partita, quella del 12/1 vinta in OT da Louisville Ma io non ricordo un Knowles particolarmente soffocante. McAlarney in quella partità segnò 19 punti con 5-6 da tre. Più che altro, fu Harangody a essere messo a nudo in difesa da Samardo Samuels, quella sera... Non è che ti confondi con qualche esterno di UConn? Ti butto lì un Aj Price. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted February 24, 2009 Author Share Posted February 24, 2009 Devo andare a controllare, ma ricordo che Notre Dame venne distrutta nel supplementare anche x colpa di tante palle perse dal proprio playmaker (piuttosto scarso...). Appena posso controllo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted February 24, 2009 Author Share Posted February 24, 2009 Controllato: partita del 12/01. Knowles ha curato Kyle McA. solo per una parte di partita, compreso OT. E, da quando l'ha preso in consegna il #2 di Louisville, non ha praticamente più segnato... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ammurabi Posted February 24, 2009 Share Posted February 24, 2009 Silver, sei sicuro?L'ultima volta Lousville e Notre Dame hanno giocato il 12/2 (partita che non ho visto). In quella partita Notre Dame ha distrutto la squadra di Pitino 90 a 57. Beyonce Knowles ha giocato 12' con 7 punti Io avevo visto l'altra partita, quella del 12/1 vinta in OT da Louisville Ma io non ricordo un Knowles particolarmente soffocante. McAlarney in quella partità segnò 19 punti con 5-6 da tre. Più che altro, fu Harangody a essere messo a nudo in difesa da Samardo Samuels, quella sera... Non è che ti confondi con qualche esterno di UConn? Ti butto lì un Aj Price. Intenditore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Stewe Posted February 24, 2009 Share Posted February 24, 2009 Controllato: partita del 12/01.Knowles ha curato Kyle McA. solo per una parte di partita, compreso OT. E, da quando l'ha preso in consegna il #2 di Louisville, non ha praticamente più segnato... Ma grazie... Luke "buco nero supermassiccio" Harangody in quella partita tirava tutto quello che gli capitava in mano... Durante i timeout buttava asciugamani e bottiglie di Gatorade verso il canestro di Louisville. Il piccolo Kyle, che di pallacanestro ne capisce un tot, si è limitato a prendere quello che c'era... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted February 24, 2009 Author Share Posted February 24, 2009 Chi disprezza compra... (cit.) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts