joe Posted November 17, 2008 Share Posted November 17, 2008 arbitro idiota . e stop Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted November 18, 2008 Share Posted November 18, 2008 Con riserva di rivederla in tv, dal mio cadreghino in ovest ho visto Passera mettere la zampina sull'avambraccio di Boykin, a non più di 20 centimetri dalla palla.Se poi la palla era altra rispetto a quella da gioco, e quello non era l'avambraccio, dovremmo chiederlo alla Canalis. Rivisto il filmato su youtube e ammetto di aver visto male, il fallo di Passera avviene prima che l'avversario lasci la palla e molto vicino alla palla stessa. Sono pronto per fare l'arbitro di A2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted November 18, 2008 Share Posted November 18, 2008 Arbitri mediocri in generale.... Ma io non inizierei a fare del vittimismo dicendo che siamo scomodi.... Non mi piace l'idea di lamentarmi sempre... giochiamo e vinciamo...Non pensiamo ad altro dai Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted November 18, 2008 Share Posted November 18, 2008 finchè vinciamo certo che va tutto ok, ma nel momento delle sconfitte scaturite da errori arbitrali vedi come ci rode... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts