Jump to content

Complimenti alla curva

rob

Recommended Posts

• Replies 76
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

confermo!

silver, chiudendo il discorso maggioli (che partita anche ieri...) cosa dicono le tue innumerevoli fonti sul suo ingaggio ?!?

Per quanto attiene agli ingaggi ormai mi rimetto alle fonti ufficiali, quindi a GS. ^_^

Ubi Maior, minor cessat... :yes:

A me risultavano gli ultimi 2 anni a 250,000€ netti/anno.

Comunque voglio essere corretto, come di solito cerco sempre di essere, pur non riuscendoci con assoluta costanza: ieri sera mi è piaciuto molto il Maggiolone nei primi 3 quarti, ma non nell'ultima parte della partita. Ha dispensato assists e preso tante carambole, giocando molto in appoggio sui compagni di squadra da vero Team-Player, ma è sparito quando i compagni avrebbero avuto bisogno di lui negli ultimi 10'+5'-OT. E meno male che ieri nell'ultimo quarto non gli sono entrati i tiri dalla media distanza ove di solito mostra mano molto morbida.

Ciònonostante, carissimi, ho vinto la scommessa ampiamente superando il limite max esposto nei giorni scorsi dai suoi detrattori, con 10+8 (ha avuto 13+11 e una valutazione comunque molto alta...).

Però la birra alla fine me la ha pagata l'unica che era d'accordo con me (GRAZIE, Marisa...!!!), ma NON i Professori che pontificavano distruggendo il Michelino... :lol: :lol: :lol::doh[1]::D

Rob&Co. ...dove siete finiti? :angel::whistle:

Edited by Silver Surfer

Per quanto attiene agli ingaggi ormai mi rimetto alle fonti ufficiali, quindi a GS. ^_^

Ubi Maior, minor cessat... :yes:

A me risultavano gli ultimi 2 anni a 250,000€ netti/anno.

Comunque voglio essere corretto, come di solito cerco sempre di essere, pur non riuscendoci con assoluta costanza: ieri sera mi è piaciuto molto il Maggiolone nei primi 3 quarti, ma non nell'ultima parte della partita. Ha dispensato assists e preso tante carambole, giocando molto in appoggio sui compagni di squadra da vero Team-Player, ma è sparito quando i compagni avrebbero avuto bisogno di lui negli ultimi 10'+5'-OT. E meno male che ieri nell'ultimo quarto non gli sono entrati i tiri dalla media distanza ove di solito mostra mano molto morbida.

Ciònonostante, carissimi, ho vinto la scommessa ampiamente superando il limite max esposto nei giorni scorsi dai suoi detrattori, con 10+8 (ha avuto 13+11 e una valutazione comunque molto alta...).

Però la birra alla fine me la ha pagata l'unica che era d'accordo con me (GRAZIE, Marisa...!!!), ma NON i Professori che pontificavano distruggendo il Michelino... :lol: :lol: :doh[1]: :doh[1]: ;)

Rob&Co. ...dove siete finiti? :angel::whistle:

Ma se ti abbiamo aspettato fino a tarda sera , circolavano voci che tu ti fossi infilato in doccia insieme al tuo idolo ... :D

Comunque anche ieri sera Maggioli si è confermato un mezzo giocatore .

Ma se ti abbiamo aspettato fino a tarda sera , circolavano voci che tu ti fossi infilato in doccia insieme al tuo idolo ... ;)

quoto, è completamente mancato nei momenti topici del match.

Edited by TARGATO VARESINO

Ma se ti abbiamo aspettato fino a tarda sera , circolavano voci che tu ti fossi infilato in doccia insieme al tuo idolo ... :whistle:

sono solo voci maligne e tendenziose :doh[1]::doh[1]:;)

Ma se ti abbiamo aspettato fino a tarda sera , circolavano voci che tu ti fossi infilato in doccia insieme al tuo idolo ... :yes:

:doh[1]:

:whistle::doh[1]:

Se avessi letto bene cosa ho scritto sopra, avresti già trovato la risposta alla eventuale domanda a me rivolta: ma come ha giocato il Maggiolone...?

Comunque trovami un lungo in Italia che passi la palla meglio di lui.

:angel:;)

Almeno Stoonerook me lo passi come miglior passatore di Maggioli?

Sì, se consideri Stonerook italiano.

Forse hai ragione, mi sono espresso male: lungo italiano.

P.S.: a scanso di equivoci...lo so che NapoOrsoCapo, grazie ad una canturina consenziente ed ai buoni auspici del(l'ex-?) Presidente canturino, ha da tempo ottenuto il passaporto ITA, ma penso di essermi spiegato...oltretutto Shaun è lungo atipico vero.

Anche Maggioli tende ad uscire molto dall'area colorata ed a giocare fronte a canestro, ma ha fisico e peso da vero 5.

Eppoi quando è nata la querelle-Maggiolone anni or sono, ne parlai perchè avevamo bisogno di un 5 ITA o passaportato da affiancare ad Howell come back-up e almeno x mettere un corpaccione contro centri opponenti di peso (che Rolando NON teneva fisicamente...).

In ultimo: costo (e realismo di acquisto) di Napo vs. Michele...? ;)

Edited by Silver Surfer

Complimenti alla Curva x la coreografia...per il resto poca varietà di canti ed a volte non bene intonati...bene alla fine ma lì era facile !!!

P.S. Sull'antisportivo di Passera minuto di sospensione la curva canta un coro inutile e Roosters :angel: chiede a gran voce :whistle: "Solo la merda in campo sola la merda" gesticolando ;):doh[1]::doh[1]: a gran voce contro il capo curva...( a ripetizione dal Taglia prego...)

Sì, se consideri Stonerook italiano.

Forse hai ragione, mi sono espresso male: lungo italiano.

P.S.: a scanso di equivoci...lo so che NapoOrsoCapo, grazie ad una canturina consenziente ed ai buoni auspici del(l'ex-?) Presidente canturino, ha da tempo ottenuto il passaporto ITA, ma penso di essermi spiegato...oltretutto Shaun è lungo atipico vero.

Anche Maggioli tende ad uscire molto dall'area colorata ed a giocare fronte a canestro, ma ha fisico e peso da vero 5.

Eppoi quando è nata la querelle-Maggiolone anni or sono, ne parlai perchè avevamo bisogno di un 5 ITA o passaportato da affiancare ad Howell come back-up e almeno x mettere un corpaccione contro centri opponenti di peso (che Rolando NON teneva fisicamente...).

In ultimo: costo (e realismo di acquisto) di Napo vs. Michele...? :D

Bisogna anche valutare il contesto in cui gioca Maggiolone ns.

Lui "spiega" ,in legadue, con almeno 10 cm e 15 /20 kg. in più degli avversari. Cosa che non potrebbe fare in serie A.

( già contro avversari piuttosto stazzati come Galanda o iper atletici come Dickens, non ha avuto i soliti numeri....10 + 8 non sono numeri da Maggioli.....)

Con Stonerook il paragone, in termini di gioco e di contratto, nemmeno si pone. La mia era una provocazione.

p.S.. sicuramente il Maggiolone passa la palla meglio di Galanda....

Sfottiamo pure Paolo, ma il Maggioli di oggi non è nemmeno lontano parente dell'apallico giocatore di qualche anno fa...farebbe comodo a tanti anche in A.

Esatto Ser.

E' a qs. che mi riferivo, quando tutti parlavano del Maggioli che ricordavano giovane in A1.

Come parlavano dello Sciarra giovanissimo debuttante nella Benetton dei Campioni senza però averlo più visto (vorrei ricordare che il francese spiegò alle Olimpiadi di Sidney anche di fronte a un certo canadese in Nba...).

Come parlare di Hutson oggi come di quello ben diverso e più giovane appena arrivato a Napoli (eppure si era nella debole A2...).

E come sbagliai io parlando troppo presto di Keys ricordandolo malino anni prima a Roseto.

Sfottiamo pure Paolo, ma il Maggioli di oggi non è nemmeno lontano parente dell'apallico giocatore di qualche anno fa...farebbe comodo a tanti anche in A.
Esatto Ser.

E perchè non ci gioca , allora , in Legauno ?

Lui "spiega" ,in legadue, con almeno 10 cm e 15 /20 kg. in più degli avversari. Cosa che non potrebbe fare in serie A.

Giocatore che in A2 può fare la differenza.

In A1 può starci. Non farebbe la differenza ma sarebbe certamente meglio del De Pol dello scorso anno.

Domanda assolutamnete lecita...

Risposta: Boh.

Io non credo però che Maggioli determinerebbe meno di Jamison, Michelori, Achara, Howell etc etc...forse ha un peso fondamentale l'avere gli affetti tutti nelle Marche.

Tra :

In A1 può starci. Non farebbe la differenza ma sarebbe certamente meglio del De Pol dello scorso anno.

e :

c'è tutta la differenza che passa tra tierre brown ed un play .

Tra :

e :

c'è tutta la differenza che passa tra tierre brown ed un play .

Beh, la mia era anche provocazione.

Sertar alza il tiro da De Pol a Michelori.

Maggioli in LegaA ci starebbe sicuramente. Non sarebbe in quintetto probabilmente ma il terzo lungo lo fa tranquillamente.

Magari non lo vuole fare.

Seriamente..........a me Maggiolone è parso un giocatore/uomo che ha raggiunto uno splendido equilibrio, anche remunerativo probabilmente, e col cavolo che è disposto ad alterarlo.

Comunque, l' anno prossimo, giocherà ANCHE lui in A.......... :D

Edited by ROOSTERS99